RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Perfetto, All-Star Batman #1, Batman #2: Io Sono Suicida e La Morte Di Hawkman prenotati su Amazon! Grazie!A me comunque interessano questi volumi, di Batman, Superman, Wonder Woman, Hawkman e tutti gli altri, infatti li prenderò tutti.
Penso che via via verranno annunciati anche gli altri, soprattutto quelli di Flash, Aquaman, Hal Jordan e il Corpo delle Lanterne Verdi.

Altri che per me meriterebbero molto sono Detective Comics, Action Comics, Nightwing, Titani, Lanterne Verdi e Deathstroke.

Penso che via via verranno annunciati anche gli altri, soprattutto quelli di Flash, Aquaman, Hal Jordan e il Corpo delle Lanterne Verdi.Altri che per me meriterebbero molto sono Detective Comics, Action Comics, Nightwing, Titani, Lanterne Verdi e Deathstroke.
Usciranno sicuramente anche quelli e li prenderò tutti. Thanks!

Gouki rebirth :asd:

Gouki rebirth :asd:
Yep, ho smesso di leggere comics americani da anni ed ora mi è ritornata la voglia, ma solo di quelli DC Comics. Infatti sto recuperando -e recupererò- un macello di roba. :sisi:

Yep, ho smesso di leggere comics americani da anni ed ora mi è ritornata la voglia, ma solo di quelli DC Comics. Infatti sto recuperando -e recupererò- un macello di roba. :sisi:
Della Marvel se parliamo dell'ultimo anno e mezzo non ti sei perso molto tolta la prosecuzione del Thor di Aaron e del Cap di Spencer; giusto qualche altra serie, ma il Rebirth come trand è assai superiore. Della Marvel promettono bene alcune cose Legacy che da noi arriveranno non prima di Maggio credo.

Della Marvel se parliamo dell'ultimo anno e mezzo non ti sei perso molto tolta la prosecuzione del Thor di Aaron e del Cap di Spencer; giusto qualche altra serie, ma il Rebirth come trand è assai superiore. Della Marvel promettono bene alcune cose Legacy che da noi arriveranno non prima di Maggio credo.
La Marvel non mi interessa minimamente, infatti sto comprando tutta roba DC Comics. :sisi:

non so davvero che dire :morrisnake:http://prontiallerese.blogspot.it/2017/11/cose-mai-viste-lion-molla-manicomix.html

così avremo ancora più ritardi di quelli che già c'erano?
Hanno penso il peggior sistema di comunicazione tra gli editori in Italia e a quanto pare non solo coi clienti.

È chiedere tanto avere per una volta, un editore che pubblica DC in Italia, che riesca a fornire un calendario d'uscite almeno di un mese e mantenere i tempi di tutto quello che annuncia? Pare utopia, ma noi lettori, i negozianti e la DC, meritano di meglio.

Non posso non far notare, con estremo disappunto, che tutti i brossurati Lion usciti di recente (Rebirth Collection, Gaiman Collection, Doom Patrol di Gerard Way etc.) sono realizzati con una qualità della carta più scadente del solito e, soprattutto, con la copertina rigidissima, pur non essendo un cartonato. Meglio, mi fanno passare la voglia di prendere la loro roba.

E poi fosse il primo dei loro problemi :asd:

Non posso non far notare, con estremo disappunto, che tutti i brossurati Lion usciti di recente (Rebirth Collection, Gaiman Collection, Doom Patrol di Gerard Way etc.) sono realizzati con una qualità della carta più scadente del solito e, soprattutto, con la copertina rigidissima, pur non essendo un cartonato. Meglio, mi fanno passare la voglia di prendere la loro roba.
E poi fosse il primo dei loro problemi :asd:
Bisogna sperare che dai numeri 2 in poi stampino in italia e no in spagna. Forse l'hanno fatto per lanciare i numeri 1 senza investire troppo sui costi, poi se ingranano spostano nella stamperia italiana.

Però intanto ci ritroviamo col primo volume che è scomodissimo da leggere senza rovinarlo :rickds:
Secondo me l'hanno fatto per farlo pagare meno e invogliare più gente a comprare, 13.95 un volume di questi tempi è pure poco, guardate quanto costano i Library New 52.

Comunque iniziate ad imparare a prendere gli spillati, soprattutto per quanto riguarda Batman o Superman che hanno dentro minimo 2 serie importanti; varrebbe lo stesso per lo spillato di Flash, con Freccia Verde e Aquaman, ma qua posso capire che ad alcuni interessino meno dei personaggi meno conosciuti sul piccolo e grande schermo.

Il passaggio con i volume negli anni è stato: 50-->60-->80-->100

Tutto nella norma quindi, il prossimo passo sarà 110€ :rickds:

iSdtL5a.jpg

il miracolo di natale, non ci credo

- - - Aggiornato - - -

Il passaggio con i volume negli anni è stato: 50-->60-->80-->100Tutto nella norma quindi, il prossimo passo sarà 110€ :rickds:
ma è sempre la solita politica prezzi a càzzo della lion, la panini 900 pag 60€:asd:

Hanno appena annunciato i volumi UltraLimited del Rebirth, ossia i cartonati; in partenza da Gennaio.

Prezzi dipende ovviamente dalle pagine, ma dovrebbero essere simili ai Limited, quindi mediamente 21-22 euro.

Il primo Omnibus della JSA di Johns 800pp per 100 euro!!!! Assurdo.
è un po' come se la panini 15 anni fa avesse lasciata inedita la serie di Alias(e il rischio c'è stato:asd:) e adesso (facciamo un anno prima dell'uscita del telefilm, via...) la proponesse per la prima volta in omnibus da 100 euro.

Per quanto i personaggi possano essere di nicchia, Johns è comunque un autore di punta della DC (così come Bendis per la marvel), un omnibus a quel prezzo non ha senso di esistere (e aggiungo che la versione americana ha 400 pagine in più e viene 10 euro in meno:asd:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro