RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Ottimo per l'edizione deluxe di Scalped, me lo aspettavo vista la presenza di Aaron a Lucca :asd: Ma anche qui, come per Preacher, c'è da vedere in quanto tempo la termineranno e soprattutto con quali intoppi :rickds:

Sta settimana esce finalmente il volume di Forever Evil, se seguite la JL New 52 non fatevelo assolutamente scappare, un pezzo abbastanza importante per Darkseid War.

Per 7 cap costa la madonna, questi ormai stanno perdendo il senso della misura. Vado di library se mai uscirà, sperando in un 18€ massimo.

Visti i prezzi Lion nemmeno tantissimo, alcuni Limited costano quasi uguale con 1 capitolo in meno.

Tra l'altro si spende meno che con gli spillati che venivano se non ricordo male 4.95 l'uno, anche se conteneva pure altro e non solo la mini principale, infatti erano di 72pp (comunque cari a 4.50 eh)

io lo prendo sì.

i library/tp non mi piacciono proprio.

anche se lo avessi preso in originale, lo avrei pagato intorno ai 20 €, quindi mi va bene anche se è in italiano per questa volta.

ora mi manca solo il 7° cartonato della League e ho completato tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno detto che non è da escludere il TP, ma non in tempi brevi ovviamente. Forse aspetto :sisi:

Hanno detto che non è da escludere il TP, ma non in tempi brevi ovviamente. Forse aspetto :sisi:
Alla fine noto che escono per tutte le serie a volume singolo, per me uscirà quasi sicuramente anche con Forever Evil.

Non esce solamente di Batman Terra Uno #2 che serve a me :rickds:

E superman terra 1 vol. 3 che serve a me

No mai pubblicato finora, solo i 3 cartonati e i primi 2 TP.

No mai pubblicato finora, solo i 3 cartonati e i primi 2 TP.
Allora c'è una flebile speranza come per Batman Terra Uno #2.

la cosa assurda è che quello di Wonder Woman Terra Uno #1 è uscito quasi subito :asd:

Ovviamente c'era di mezzo il filmettino :rickds:

Allora c'è una flebile speranza come per Batman Terra Uno #2.la cosa assurda è che quello di Wonder Woman Terra Uno #1 è uscito quasi subito :asd:

Ovviamente c'era di mezzo il filmettino :rickds:
Con WW già si sono fermati. Mi aspettavo di farmi una bella raccolta completa invece hanno pubblicato quelle 2-3 storie famose e basta. Il tempo di far scemare l'hype del film. Mi aspettavo una riedizione del ciclo di Straz ma niente...aspettiamo il secondo film.

Con WW già si sono fermati. Mi aspettavo di farmi una bella raccolta completa invece hanno pubblicato quelle 2-3 storie famose e basta. Il tempo di far scemare l'hype del film. Mi aspettavo una riedizione del ciclo di Straz ma niente...aspettiamo il secondo film.
Sti film sono una rottura di palle, perchè se sono comodi nel far uscire alcuen storie di quei personaggi, dall'altro non fanno spesso uscire altro :asd:

Sandman deluxe confermato che non sarà a Lucca. Secondo me sta vendendo poco questa serie deluxe, perchè preacher l'hanno velocizzata e conclusa, con tanto di nuova edizione da edicola.

I limited sembrano ancora un'incognita. Li hanno sospesi oppure vogliono prima raggiungerli con i library che per adesso sono gli unici che stanno uscendo?

secondo me è più che altro da imputare ai soliti problemi organizzativi della casa, che non alle poche vendite. ci sono volumi che sono già arrivati anche alla seconda ristampa, dubito accadrebbe per una serie che vende poco :sisi:

secondo me è più che altro da imputare ai soliti problemi organizzativi della casa, che non alle poche vendite. ci sono volumi che sono già arrivati anche alla seconda ristampa, dubito accadrebbe per una serie che vende poco :sisi:
Anche secondo me , Sandman è una serie che vende sempre :sisi:

Quoto chi mi ha preceduto, passi se vogliamo Sandman (anche se la cosa mi lascia basito comunque), ma se non portano a Lucca nemmeno Batman allora sono messi veramente male. Possibile che con questi volumi più grossi e "prestigiosi" debbano sempre avere problemi?

Novità RW presenti a Lucca

7ouM0px.jpg

Che brutte le costine dei volumi rebirth, pure loro con il bianco adesso :rickds:

Strano che Io Sono Gotham l'hanno trascinato a Lucca quando doveva uscire a Ottobre, idem quello di Superman.

Comunque le costine sono come quelle originali USA.

Quello di Batman me lo prendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro