RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Niente che mi interessa fra le uscite di questo weekend.
Su FB la Goen ha detto che Le Rose di Versailles è praticamente pronto per la stampa ma non sanno ancora la data, secondo voi uscirà settimana prossima? O uscite pre-natalizie by RW Edizioni non ce ne saranno proprio?
non mi ricordo come si sono comportati l'anno scorso, ma temo che non si vedrà nulla fino a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non solo loro, credo sia una cosa comune a un po' tutte le case editrici, visto il periodo.

per di più, alastor consegnando tra venerdì e sabato si ritrova con settimana prossima che è proprio natale, e quella dopo capodanno. insomma vedo più probabile come prossime uscite direttamente l'8 gennaio

non mi ricordo come si sono comportati l'anno scorso, ma temo che non si vedrà nulla fino a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non solo loro, credo sia una cosa comune a un po' tutte le case editrici, visto il periodo.
per di più, alastor consegnando tra venerdì e sabato si ritrova con settimana prossima che è proprio natale, e quella dopo capodanno. insomma vedo più probabile come prossime uscite direttamente l'8 gennaio
Ora che me lo ricordi mi sa proprio che sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . La Planet e la Star invece qualche uscita settimana prossima ce l'hanno, credo perché il distributore Starshop consegna a inizio settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Azz esce il primo Library di JUSTICE LEAGUE!

Merita tutta oppure solo la prima run di autori?

Azz esce il primo Library di JUSTICE LEAGUE! Merita tutta oppure solo la prima run di autori?
Merita, merita. Più ti interessa il macrocosmo DC, più ti piacerà.

Azz esce il primo Library di JUSTICE LEAGUE! Merita tutta oppure solo la prima run di autori?
Merita merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif conta che però la run di Johns è ancora in corso visto che c'è sempre lui dall'inizio dei new 52

io vado controcorrente e dico che JL è dimenticabile, ho letto i primi 3 cicli e l'ho tagliata:asd:

consigliata giusto se piacciono i blockbusteroni ignoranti:asd:

johns ha scritto mooolto di meglio

A marzo la rw pubblica in formato deluxe Anno Uno e Il lungo Halloween. Daje!
Notizia meravigliosa così posso recuperare il secondo a prezzi umani :ivan:

E anche il primo magari così mi libero dell'Absolute Planeta che ha la carta di bassa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

io vado controcorrente e dico che JL è dimenticabile, ho letto i primi 3 cicli e l'ho tagliata:asd:consigliata giusto se piacciono i blockbusteroni ignoranti:asd:

johns ha scritto mooolto di meglio
Ti sei fermato proprio prima di iniziare il ciclo più bello relativo a Trinity War + Forever Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche quello che succede dopo è parecchio interessante.

A marzo la rw pubblica in formato deluxe Anno Uno e Il lungo Halloween. Daje!
Anno 1 passo visto che ho l'absolute, però Halloween è una bellissima notizia così mi recupero l'unico pezzo che mi manca del pipistrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anno 1 passo visto che ho l'absolute, però Halloween è una bellissima notizia così mi recupero l'unico pezzo che mi manca del pipistrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Lungo halloween è una delle mie storie di Batman preferite in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Lungo halloween è una delle mie storie di Batman preferite in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel mio caso è LA mia storia di Batman preferita in assoluto, tutto il resto gli fa un baffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Nel mio caso è LA mia storia di Batman preferita in assoluto, tutto il resto gli fa un baffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
THIS!!! Anche per me è la migliore.

Attualmente la mia migliore in assoluto resta AA di Morrison. Ma a mio parere va oltre i preferiti di batman. E' proprio una delle mie storie preferite in assoluto. Con la scusa di Batman e il manicomio, Morrison affronta tematiche sulla psiche umana in modo eccellente. Una storia che mi ha scosso molto, dall'inizio alla fine. Merito anche di uno stile grafico contorto e particolareggiato.

Halloween se segue la linea di Vittoria oscura, sarà un bellissimo thriller, ma per superare AA per me ce ne vorrà. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Attualmente la mia migliore in assoluto resta AA di Morrison. Ma a mio parere va oltre i preferiti di batman. E' proprio una delle mie storie preferite di assoluto. Con la scusa di Batman e il manicomio, Morrison affronta tematiche sulla psiche umana in modo eccellente. Una storia che mi ha scosso molto, dall'inizio alla fine. Merito anche di uno stile grafico contorto e particolareggiato.Halloween se segue la linea di Vittoria oscura, sarà un bellissimo thriller, ma per superare AA per me ce ne vorrà. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro è Vittoria Oscura che ha seguito la linea del Lungo Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, perché probabilmente ti sei spoilerato un gran bel colpo di scena

o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Comunque come hai detto giustamente, AA va oltre Batman. Invece Il Lungo Halloween è La storia di Batman perfetta.

No aspetta Ryo tu ti sei letto Vittoria Oscura senza Il Lungo Halloween :morristend: ?! Folle ;p !

Arkham Asylum l'ho letto anch'io, mi è piaciuto moltissimo è come dite voi è una storia che va ben oltre Batman, però è molto particolare. A livello di trama, mistero e colpi di scena, Il Lungo Halloween non lo batte nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .

P.S:

c'è anche Batman Cavaliere Maledetto, che raccoglie alcune storie (sempre del duo Loeb-Sale) che fanno da prequel agli eventi de Il Lungo Halloween, ce l'ho ma devo ancora leggerlo ;p .

P.S:

c'è anche Batman Cavaliere Maledetto, che raccoglie alcune storie (sempre del duo Loeb-Sale) che fanno da prequel agli eventi de Il Lungo Halloween, ce l'ho ma devo ancora leggerlo ;p .
Questo devo prenderlo,non l'ho mai letto...peccato che voglio la versione planeta così da completare il set e non è facilissimo da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo devo prenderlo,non l'ho mai letto...peccato che voglio la versione planeta così da completare il set e non è facilissimo da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io stavo pensando di recuperare Il Lungo Halloween in edizione Planeta, ma i prezzi in rete sono troppo alti anche per quella. E poi la copertina dell'edizione Lion mi piace di più, quindi aspetto la ristampa a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ti riferisci a Cavaliere Maledetto?

Perché è stato pubblicato solo da Lion quello, mai dalla Planeta, mi pare.

In due edizioni, cartonato e deluxe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro