Vi racconto cosa mi è capitato l'altro giorno, perché è piuttosto emblematico!Ho un amico, che adesso vive in Germania, con cui ci prestiamo i fumetti della DC per riuscire a leggere più testate possibili. Ci siamo divisi le testate da comprare, anche perché io sono più affascinato dal mondo di Batman e delle Lanterne, mentre lui da Superman e Wonder Woman, e quindi assieme facciamo praticamente tutti gli spillati.
Lui torna nella mia città una volta ogni 2 mesi, ed ovviamente recupera tutto il recuperabile nella nostra fumetteria di fiducia.
Ieri dovevamo vederci per fare lo scambio merce da bravi spacciatori, e lui molto scontento mi dice che non è uscito neanche uno dei suoi fumetti di dicembre.
Io gli ho risposto: "strano, a me è arrivato tutto", poiché mi ricordavo che avevo comprato un bel pò di numeri durante il mese di dicembre.
Mentre preparavo tutti i fumetti da passargli, mi sono accorto che erano tutti di NOVEMBRE, anche se usciti effettivamente a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè ormai siamo arrivati al punto che la Lion è un mese in ritardo con quasi tutte le testate, e questo mi ha talmente scombussolato le tempistiche, che adesso è come se ragionassi un mese in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif