Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fraccia Verde 0 è uscito in anteprima, per poteri legare a Convergence.Sapete qualcosa della serie regolare di Freccia Verde?Ho preso il numero 0 due mesi fa ed il bello è che sulla copertina c'è scritto ottobre mentre dentro dicembre :morristend:
Hanno fatto anche il cofanetto e ora lasciano così?![]()
E ristampano anche Batman RIP, come non detto potevo aspettare aprile e spendere la metà ma pazienza, fa parte dei rischi del mestiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSembrebbe che sul nuovo mega abbiano annunciato la ristampa del secondo volume di GL di Johns, ottimo per chi gli mancava
Bravo! Una delle migliori run nei fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE ristampano anche Batman RIP, come non detto potevo aspettare aprile e spendere la metà ma pazienza, fa parte dei rischi del mestiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gli altri Omnibus di GL sono ancora disponibili? Anch'io vorrei buttarmi nel magico mondo delle Lanterne quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
Comunque, riguardo alle uscite di questo weekend, nulla per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Allora ti consiglio di recuperare intanto Alba e Crepuscolo.E ristampano anche Batman RIP, come non detto potevo aspettare aprile e spendere la metà ma pazienza, fa parte dei rischi del mestiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gli altri Omnibus di GL sono ancora disponibili? Anch'io vorrei buttarmi nel magico mondo delle Lanterne quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
Comunque, riguardo alle uscite di questo weekend, nulla per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
L'uno non è facile da trovare ma non è assolutamente ai livelli del 2, gli altri si trovano senza tanti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli altri Omnibus di GL sono ancora disponibili? Anch'io vorrei buttarmi nel magico mondo delle Lanterne quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
Il 3 e 4 si trovano, credo che l'1 però sia difficile da trovare..
Capito, farò qualche ricerca e chiederò in fumetteria, grazie :kappe: .L'uno non è facile da trovare ma non è assolutamente ai livelli del 2, gli altri si trovano senza tanti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che quindi non si trova nell'Omnibus? E invece Rinascita, altra lettura fondamentale che ho scoperto, si trova lì?Allora ti consiglio di recuperare intanto Alba e Crepuscolo.
Alba e Crepuscolo è una storia di parecchio più vecchia , non scritta da Johns ma importante per la continuity .Che quindi non si trova nell'Omnibus? E invece Rinascita, altra lettura fondamentale che ho scoperto, si trova lì?
Ma il senso di mettere il numero in costina quando nella vecchia edizione non c'è? :morristend:Annunciato pure il quarto omnibus del Flash di Johns, praticamente il continuo dell'omnibus planeta. Un pò ridicolo mettere il 4 in costina ma capace che ristamperanno in futuro il volumone planeta in 3 omnibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo! Una delle migliori run nei fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il 3 e 4 si trovano, credo che l'1 però sia difficile da trovare..
In Alba e Crepuscolo c'è (quasi) tutto quello che devi sapere sul Hal Jordan prima di iniziare la run di Johns.Che quindi non si trova nell'Omnibus? E invece Rinascita, altra lettura fondamentale che ho scoperto, si trova lì?
Capisco,grazie del chiarimento!Fraccia Verde 0 è uscito in anteprima, per poteri legare a Convergence.Il numero 1 dovrebbe uscire a gennaio, o febbraio a questo punto.
Non devi guardare il sito perché lo aggiornano sempre in ritardo, devi guardare la loro pagina Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Dove avete letto della ristampa dei vari omnibus e di Batman RIP,io sul sito della Lion non trovo niente :morristend:
Because Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il senso di mettere il numero in costina quando nella vecchia edizione non c'è? :morristend: