RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
non l'ho mai letto ma la sua fama lo precede. farò volentieri da cavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche perché come è stato fatto notare è stata una settimana un po' di magra

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

I deluxe sono fatti bene, io punterei su quelli :sisi:
Solo che a buon prezzo non li ho ancora trovati, tranne qualche euro di sconto rispetto al prezzo di copertina. I primi 2 omnibus invece per 50€ mi sembra un buon prezzo, solo che poi ho paura di doverne tirare fuori almeno altrettanti per il terzo e quindi poi pagare il tutto di più che i 6 deluxe.. Boh non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non costringermi ad abusare dei miei poteri da moderatore per ricattarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Solo che a buon prezzo non li ho ancora trovati, tranne qualche euro di sconto rispetto al prezzo di copertina. I primi 2 omnibus invece per 50€ mi sembra un buon prezzo, solo che poi ho paura di doverne tirare fuori almeno altrettanti per il terzo e quindi poi pagare il tutto di più che i 6 deluxe.. Boh non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
il mio fumettaro ha della roba di swamp, però non so se sono i deluxe o quelli normali... :o se vuoi ci butto un occhio quando ci passo!

Non costringermi ad abusare dei miei poteri da moderatore per ricattarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
mmmmuahahahuauhhua:pffs:

Devono aspettare che la roba in anteprima al Comicon rientri in magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preso Batman 48 e Harley Quinn/Suicide Squadd 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Troppo fighi i Scret Six della Simone, anche se in quest'albo sono presenti solo poche pagine dello Sneek peak, valgono comunque l'acquisto. Poi da qui in avanti ci saranno i disegni di Eaglesham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Varie uscite questa settimana tra cui Il Lungo Halloween e il nuovo volume del Batman di Morrison :sisi:

Goen ancora senza uscite :rickds::rickds::facepalm:

Ma quante uscite ci sono prossima settimana? Dai che stanno recuperando con gli spillati mensili.

Piano piano con le deluxe, fatemi prima respirare che questa settimana sto inguaiato :rickds:

Piano piano con le deluxe, fatemi prima respirare che questa settimana sto inguaiato :rickds:
Mi accontento che si sappia qualcosa, almeno che stanno finendo di lavorarci e che a breve usciranno, anch'io in questo periodo non sono messo bene monetariamente ;p

Io più che altro spero ristampino il numero 1 di Sandman deluxe, vorrei iniziarlo ma il numero 1 non lo trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io più che altro spero ristampino il numero 1 di Sandman deluxe, vorrei iniziarlo ma il numero 1 non lo trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E lo hanno ristampato, figurati :rickds:

Io non vorrei niente di particolare, solo finire le serie in corso. Sai com'è...

Eh lo so, ma è introvabile.. speriamo ristampino la ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che proseguano fino alla fine le serie iniziate :sisi:

Contento per le uscite, ma quanta confusione :facepalm:

Harley Quinn/Suicide Squad è uscito due settimane fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenderò Batman Europa, ne sapete qualcosa?

Ma Master Race non doveva uscire a Marzo? :morristend:

Contento per le uscite, ma quanta confusione :facepalm:Harley Quinn/Suicide Squad è uscito due settimane fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenderò Batman Europa, ne sapete qualcosa?

Ma Master Race non doveva uscire a Marzo? :morristend:
Di Batman Europa non ne ho sentito parlare molto bene, bei disegni ma tutto lì . Comunque se una cosa ispira io la proverei comunque :sisi:

Avete visto quante uscite per la prossima settimana?!?!?!?

Il Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema

Il Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema - Variant

Il Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema - Ultravariant

Il Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema - Supervariant

Il Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema - Ultrasupervariant

Il Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema - Pregevolvariant

Il Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema - Modestovariant

Il Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema - Fabulousvariant

Il Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema - Incrediblevariant

Il Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema - Magicalvariant

Il Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema - Royalvariant

Il Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema - Limitedvariant