RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Dov'è il mio Preacher 3 e il mio (GIÀ PAGATO) Sandman 4.

Almeno esce sto benedetto DKIII :rickds:

Dov'è il mio Preacher 3 e il mio (GIÀ PAGATO) Sandman 4.
Sandman 14 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene, almeno stiamo apposto con sandman 4. E anche la seconda ristampa del primo.

Portano pure RIP, ma non sembra la ristampa, la cover è quella vecchia. Buono pure l'ultimo figlio di Krypton, che ho già in casella.

Per il resto, tutto dark knight III in millemila variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh beh ma io lo devo ricomprare a prezzo pieno..? ho ancora la versione fallata a casa..

cioè mi costa 60€ praticamente il quarto volume di sandman, interessante.. :sisi:

eh beh ma io lo devo ricomprare a prezzo pieno..? ho ancora la versione fallata a casa..cioè mi costa 60€ praticamente il quarto volume di sandman, interessante.. :sisi:
Non lo hai riportato il vecchio in fumetteria? devono sostituirtelo e basta.

Ma un piccolo comunicato dovrebbero farlo, e che cavolo.

Ohhh e dopo quasi un anno dal 3...esce Sandman Deluxe 4! Habemus Papam! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora i miei dubbi sono:

1) Conviene prendere DK3 in spillati o aspetto i volumi? Nonostante debba ancora leggere gli altri due?

2) Conviene prendere Batman RIP ora o si esaurisce subito? Nonostante non abbia un volume della run di Morrison? :morristend:

Ora i miei dubbi sono:
1) Conviene prendere DK3 in spillati o aspetto i volumi? Nonostante debba ancora leggere gli altri due?

2) Conviene prendere Batman RIP ora o si esaurisce subito? Nonostante non abbia un volume della run di Morrison? :morristend:
1) No, in spillati non rende. Al limite compra il primo numero da collezione

2) Sì subito senza pensarci due volte.

Ora i miei dubbi sono:

1) Dipende. Vuoi leggerla subito al punto che venderesti il **** per Miller? prendi gli spillati. Sennò aspetti il volume figo tra un annetto :sisi:

2) Prendilo subito prima che muore RW.

Non lo hai riportato il vecchio in fumetteria? devono sostituirtelo e basta. Ma un piccolo comunicato dovrebbero farlo, e che cavolo.
ah si..? cioè quando esce la versione corretta porto la vecchia e me lo cambiano..?

lo scontrino però non ce l'ho..

Mega Alastor ma che cavolo combini, non vedevo pubblicato l'album con le uscite del weekend e mi stavo a preoccupare, poi mi accorgo che le foto comunque c'erano, anche se sparse :rickds:

Finalmente Sandman 4, e che cavoli!!! Che ne dite per farvi perdonare di portarci il quinto la prossima settimana? ;p TDKIII lo recupero in volumi brossurati o cartonati a serie conclusa se merita.

Portano pure RIP, ma non sembra la ristampa, la cover è quella vecchia.
In effetti appena ho visto la copertina con ancora il vecchio logo DC mi sono chiesto la stessa cosa, ma non possono ridistribuire le giacenze Planeta per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) No, in spillati non rende. Al limite compra il primo numero da collezione2) Sì subito senza pensarci due volte.

1) Dipende. Vuoi leggerla subito al punto che venderesti il **** per Miller? prendi gli spillati. Sennò aspetti il volume figo tra un annetto :sisi:2) Prendilo subito prima che muore RW.
Ci sta il primo numero da collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma sono ancora indeciso per RIP, sarebbero 16 euro "sprecati" per me, poi a quanto ne so anche i primi due sono esauriti della run di Morrison quindi... :l4gann:

Ci sta il primo numero da collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma sono ancora indeciso per RIP, sarebbero 16 euro "sprecati" per me, poi a quanto ne so anche i primi due sono esauriti della run di Morrison quindi... :l4gann:
Il primo è in ristampa, annunciato da poco su Anteprima.

Pensalo come un investimento per il futuro, oggi lo paghi 16, domani lo rivendi a 40.

Eh pensa che l'ho pagato 30 su ebay io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma i primi due non li hai presi quindi? se non ti interessa leggere questa run lascia stare, però se hai intenzione di recuperare tutto prendilo subito.

Il primo è in ristampa, annunciato da poco su Anteprima.Pensalo come un investimento per il futuro, oggi lo paghi 16, domani lo rivendi a 40.

Eh pensa che l'ho pagato 30 su ebay io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMa i primi due non li hai presi quindi? se non ti interessa leggere questa run lascia stare, però se hai intenzione di recuperare tutto prendilo subito.
In teoria non lo so, cioè sento dire che è una delle run più belle di Batman, poi la cosa

di Batman perso nel tempo e le sue varie versioni mi interessano un fottio

Non mi convincete a spendere altri soldi, che già ieri ho mollato i 30 sacchi per Il Lungo Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci posso credere, esce finalmente la ristampa del numero 1 di Sandman? Se sì è la volta buona che lo inizio in questo formato

i1068220_Cattura.JPG

Lion scatenata :ivan:

Daje con sto Preacher su.

Di comunicati ne fanno tanti...di fatti molti meno. Non eccitatevi troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A breve vi daremo informazioni, rido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro