Mi interessava luthor ma avendo già joker passo.. Mi prendo batman 48 e il primo volume della JL di Johns. Sulla pagina lion hanno detto che lungo halloween esce al comicon in anteprima e settimana prossima in fumetteria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esauritissimo, visto che è stupendo.Ma il library di WW non era già uscito? è la ristampa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al mio fumettaro non è arrivato il batman di morrison, non so più cosa dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Conoscendoli... probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'hanno già fatto l'anno scorso col secondo volume di Sandman DeluxeMagari han portato la maggior parte delle copie alla fiera per ridistribuirle dopo, bo...
ops è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpanzer guarda che l'avevo già fatto notare io che c'era il sette del Batman di Morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ti ringrazio per aver postato la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono rimanenze di magazzino... non sanno nemmeno loro cos hanno nei garage, e quando sono sotto fiere ne vanno a esplorare qualcuno... e puff magia.In un altra foto dello stand RW-Lion al Comicon si vede in vendita l'absolute Planeta di Anno Uno, cioè lo stanno ancora stampando?
Non avevano detto che sarebbe uscita una deluxe per quello?
Io non penso che lo faranno. Al massimo metteranno solo il primo arco pre-reboot in un solo cartonato. Io per sicurezza li ho già presi tutti in vecchia edizione. Del cartonato alla fine me ne frega ben poco. Poi essendo un'altra serie ci sta la divisione dei formati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifops è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma per batman inc come dite che è meglio fare? dopo il library del primo numero post-reboot non è più uscito nulla, e non mi sembra si siano mai sbilanciati per quelli pre-reboot no?
ecco soprattutto questo mi interessa, la lion non si è mai espressa ufficialmente a riguardo?Io non penso che lo faranno. Al massimo metteranno solo il primo arco pre-reboot in un solo cartonato. Io per sicurezza li ho già presi tutti in vecchia edizione. Del cartonato alla fine me ne frega ben poco. Poi essendo un'altra serie ci sta la divisione dei formati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif