- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Comunque capita che alcune copie di schiaccino. Ad esempio il mio numero 1 è piatto, mentre il 2 è leggermente più tondo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sempre quando paghi più di 30€ e gli errori si ripetono continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per fortuna che non la seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsagerati, l'importante è il contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che stai a di?Comunque capita che alcune copie di schiaccino. Ad esempio il mio numero 1 è piatto, mentre il 2 è leggermente più tondo.
Allora pure il mio numero 1 è fallato?Che stai a di?![]()
Lì mica è schiacciato, è proprio un modello diverso si stampa.
:blbl:
Con così tante pagine la brossura viene un po' una schifezza imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo dico io che sono meglio i brossurati, in **** al cartone :kaname:
A sinistra è pianura, a destra collina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque capita che alcune copie di schiaccino. Ad esempio il mio numero 1 è piatto, mentre il 2 è leggermente più tondo.
Ovviamente stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tralaltro io sto aspettando che esauriscano la tiratura di Sandman 4 per avere una ristampa apposto.Non sempre quando paghi più di 30€ e gli errori si ripetono continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per fortuna che non la seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questi nelle foto sono proprio così, nons i tratta che uno è schiacciato o fa forza. E' evidentissimo che sono proprio formati simili, per appiattire uno tondo o rendere tonto uno appiattito i segni di forzatura sarebbero evidenti ai lati e nella zona centrale. Qui è come se fossero proprio formati diversi. Bisognerebbe vedere all'interno da che stamperie vengono.Allora pure il mio numero 1 è fallato?A me sembra schiacciato il mio, più che piatto. Se non veniva sto tizio su fb manco ci facevo caso
![]()
Tra l'altro ricordo male io o tempo fa sui ritardi di certe versioni rilasciarono un comunicato riferendosi a disguidi con la stamperia?così a naso credo anche io che ci sia di mezzo un cambio di stamperia, se non sbaglio era successo anche con i cartonati di twd della saldapress anche se in misura decisamente inferiore. in una situazione del genere poi si rimbalzano la responsabilità e tanti saluti, non so proprio se arriveranno a sostituirli come sandman 4.
è quello che avevano scritto nel comunicato della goen in merito ai ritardi degli ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so se è un problema da estendere a tutta la rwTra l'altro ricordo male io o tempo fa sui ritardi di certe versioni rilasciarono un comunicato riferendosi a disguidi con la stamperia?
Dovrei provare a cercare in alcune risposte vecchie che mi diedero in riferimento a Fables e Anno Uno allora, ricordo che qualcosa di simile mi venne detto.è quello che avevano scritto nel comunicato della goen in merito ai ritardi degli ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so se è un problema da estendere a tutta la rw
ma perchè continuano a fare questi erroriImmagine presa da un gruppo su FB
![]()
ryo ti va di fare una foto? mi pare strano che una differenza così marcata non fosse stata notata con l'uscita del secondo, o magari di contro vuol dire semplicemente che si tratta di un errore molto localizzato e limitato nella tiratura
E' una peculiarità di questa edizione :sad2:In verità, i tre volumoni volumi hanno tutti dorsi diversi :trolldance: