RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Minchia Fables Deluxe #5.

Se venisse confermato anche il primo volume dell'Integrale di Sin City son cazzi..

Uscirà pure Black Science a Marzo.

:blbl:

Minchia Fables Deluxe #5.Se venisse confermato anche il primo volume dell'Integrale di Sin City son cazzi..

Uscirà pure Black Science a Marzo.

Io inizio a pensare che l'integrale di Sin City non lo vedremo mai:bah!:

Ottimo domani vado dopo pranzo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al mio fumettaro non è arrivato. temo proprio che sia stato rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma domani dovrebbe uscire The Killing Joke? Possibile che sul sito rw dia ancora solo Annunciato?
Nel link che ho pubblicato ieri non è presente.

Quindi nel migliore dei casi, uscirà settimana prossima.

Oggi che passo in fumetteria darò comunque una controllata

ma la fonte che diceva il 24 gennaio do sta? :rickds:
Sarà quella che esce a inizio mese e che spesso è soggetta a cambiamenti.

Multiversity doveva uscire la prima settimana ed invece è uscito oggi.

L'ultimo link che ho pubblicato è quello più attendibile, anche perchè è uscito ieri praticamente.

Spero di non fare un viaggio a vuoto in Fumetteria .-.

Inviato da Tapatalk

Spero di non fare un viaggio a vuoto in Fumetteria .-.

Inviato da Tapatalk
Mal che vada io devo comunque ritirare tutte le uscite Marvel della settimana.

Però se mi manca Multiversity mi gireranno le palle a mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi esce anche Hellblazer. Prima di acquistarlo volevo sapere se il fumetto nasce in bianco e nero e soprattutto se la storia vale.

Oggi esce anche Hellblazer. Prima di acquistarlo volevo sapere se il fumetto nasce in bianco e nero e soprattutto se la storia vale.
Nasce a colori. QUindi quella versione meriterebbe di restare sullo scaffale.

Le storie meritano parecchio, come merita Gotham Central.

Mal che vada io devo comunque ritirare tutte le uscite Marvel della settimana.Però se mi manca Multiversity mi gireranno le palle a mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io se non trovo quello (e Preacher) faccio un viaggio a vuoto perché non mi servirebbe nulla. Tutte le uscite che m'interessano sono della maledetta Lion.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ho scritto adesso alla fumetteria, ancora nulla sulla deluxe di Preacher. :bah!::bah!::bah!:

Misà che manco per febbraio la vedo, ma che scandalo!

- - - Aggiornato - - -

Il bello è che neanche online si può ordinare, ma che schifo è. :rickds:

Nasce a colori, quindi se puoi quella versione lasciala sullo scaffale:asd:

La serie vale tantissimo, e tra l'altro mi pare che la lion abbia ristampato dall'inizio i brossuratini esauriti... dai un'occhiata a quelli:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro