PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Good, quindi Kiseijuu 2 slitta a febbraio...sigh...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io inizio a pensare che l'integrale di Sin City non lo vedremo maiMinchia Fables Deluxe #5.Se venisse confermato anche il primo volume dell'Integrale di Sin City son cazzi..
Uscirà pure Black Science a Marzo.
:blbl:
E' molto probabile visto il numero di rimandiIo inizio a pensare che l'integrale di Sin City non lo vedremo mai![]()
sento puzza di rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRaga ma domani dovrebbe uscire The Killing Joke? Possibile che sul sito rw dia ancora solo Annunciato?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsento puzza di rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nel link che ho pubblicato ieri non è presente.Raga ma domani dovrebbe uscire The Killing Joke? Possibile che sul sito rw dia ancora solo Annunciato?
ma la fonte che diceva il 24 gennaio do sta?Nel link che ho pubblicato ieri non è presente.Quindi nel migliore dei casi, uscirà settimana prossima.
Oggi che passo in fumetteria darò comunque una controllata
Sarà quella che esce a inizio mese e che spesso è soggetta a cambiamenti.ma la fonte che diceva il 24 gennaio do sta?![]()
Mal che vada io devo comunque ritirare tutte le uscite Marvel della settimana.Spero di non fare un viaggio a vuoto in Fumetteria .-.
Inviato da Tapatalk
Nasce a colori. QUindi quella versione meriterebbe di restare sullo scaffale.Oggi esce anche Hellblazer. Prima di acquistarlo volevo sapere se il fumetto nasce in bianco e nero e soprattutto se la storia vale.
Io se non trovo quello (e Preacher) faccio un viaggio a vuoto perché non mi servirebbe nulla. Tutte le uscite che m'interessano sono della maledetta Lion.Mal che vada io devo comunque ritirare tutte le uscite Marvel della settimana.Però se mi manca Multiversity mi gireranno le palle a mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nasce a colori, quindi se puoi quella versione lasciala sullo scaffaleOggi esce anche Hellblazer. Prima di acquistarlo volevo sapere se il fumetto nasce in bianco e nero e soprattutto se la storia vale.