RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Vallo a dire a Pukka se è d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Ovvio che no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più extra per tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di riuscire a raccattare 10€ che mi predo Killing Joke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

confermo che al fumettaro è arrivato the killing joke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif finalmente posso accantonare il volumetto dei classici di repubblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uscito? benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi tengo stretto "DC Universe di Alan Moore" con il quale praticamente allo stesso prezzo mi son preso un volume contenente Killing Joker più altre storie molto belle, e riesco a farlo stare pure nella libreria di camera mia dato che non è infomato Absolute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi è interessato a seguire Harley Quinn a maggio è in arrivo un nuovo spillato DC :

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 1 (contiene Harley Quinn 0-1, New Suicide Squad 1, Arkham Manor 1) 3.95€

Per chi è interessato a seguire Harley Quinn a maggio è in arrivo un nuovo spillato DC : SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 1 (contiene Harley Quinn 0-1, New Suicide Squad 1, Arkham Manor 1) 3.95€
Dal secondo numero conterrà 3 storie e rimarrà a 3.95, oppure sarà sempre da 4 e costerà poi 4.95?

Devo già inserire come nuovo spillato Iron Fist, sarà difficile che metterò anche questo, l'unica che mi interessa è Herley Quinn.

:blbl:

Dal secondo numero conterrà 3 storie e rimarrà a 3.95, oppure sarà sempre da 4 e costerà poi 4.95?Devo già inserire come nuovo spillato Iron Fist, sarà difficile che metterò anche questo, l'unica che mi interessa è Herley Quinn.

Un dipendente Lion ha detto che rimarrà a 3.95 ma conterrà 3 storie . Arkham Manor è una mini da 6 numeri quindi verrà sostituita dopo poco .

Un dipendente Lion ha detto che rimarrà a 3.95 ma conterrà 3 storie . Arkham Manor è una mini da 6 numeri quindi verrà sostituita dopo poco .
Mah, a me non piace la scelta di mettere Herley dentro ad altre serie.

Per me era una di quelle serie che andava benissimo da sola, come fa la Panini con tantissime testate.

Se da sola l'avrei comprata al 100%, ora è probabile che la comprerò al 30%

Mah, a me non piace la scelta di mettere Herley dentro ad altre serie.Per me era una di quelle serie che andava benissimo da sola, come fa la Panini con tantissime testate.

Se da sola l'avrei comprata al 100%, ora è probabile che la comprerò al 30%

A me invece la scelta di uno spillato piace, quello che non mi convince è l'inserimento di Arkham Manor che non c'entra niente ...sicuramente una volta terminato sarà sostituito da un'altra serie su Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece la scelta di uno spillato piace, quello che non mi convince è l'inserimento di Arkham Manor che non c'entra niente ...sicuramente una volta terminato sarà sostituito da un'altra serie su Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spillato può andare, ma che ci avessero messo solo Harley, come fa la Panini con Occhio di Falco, Vedova Nera o anche Deadpool e come farà anche con Iron Fist.

A me pare una mossa stupida mettere una delle testate più richieste in Italia e tra le più vendute negli USA assieme ad altre che interessano molto di meno.

Arkham Manor sono solo 6 numeri, ci facevi un volume unico e via.

La Lion invece che invogliarmi come fa sempre la Panini, mi fa passare la voglia di aggiungere loro nuove serie :rickds:

Lo spillato può andare, ma che ci avessero messo solo Harley, come fa la Panini con Occhio di Falco, Vedova Nera o anche Deadpool e come farà anche con Iron Fist.A me pare una mossa stupida mettere una delle testate più richieste in Italia e tra le più vendute negli USA assieme ad altre che interessano molto di meno.

Arkham Manor sono solo 6 numeri, ci facevi un volume unico e via.

La Lion invece che invogliarmi come fa sempre la Panini, mi fa passare la voglia di aggiungere loro nuove serie :rickds:

Una volta finito Arkham Manor probabilmente sarà solo su Harley, visto che ci sarà Harley + New Suicide Squad (dove Harley è un personaggio centrale ) e Harley Quinn/Power Girl ...non male secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una volta finito Arkham Manor probabilmente sarà solo su Harley, visto che ci sarà Harley + New Suicide Squad (dove Harley è un personaggio centrale ) e Harley Quinn/Power Girl ...non male secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
New Suicide Squad ne ho sentito parlare malissimo.

Spero faranno più in là una serie solo di Harley, altrimenti quelle 20 pagine me le leggo in fumetteria quando rimango li a tempo perso a farmi due chiacchere :rickds:

Ma non ci dovrebbe essere anche la nuova serie su Deathstroke? Bah, pessimo abbinamento quello con Arkham Manor, che potevano metterlo su ICO dato che è collegato a Batman Eternal.

New Suicide Squad ne ho sentito parlare malissimo.Spero faranno più in là una serie solo di Harley, altrimenti quelle 20 pagine me le leggo in fumetteria quando rimango li a tempo perso a farmi due chiacchere :rickds:

Lol :rickds:

Ma non ci dovrebbe essere anche la nuova serie su Deathstroke? Bah, pessimo abbinamento quello con Arkham Manor, che potevano metterlo su ICO dato che è collegato a Batman Eternal.
La nuova serie di Deathstroke va su Cappuccio Rosso / Giovani Titani .

Anche io Arkham Manor lo avrei preferito su ICO, ora invece mi prenderò il TPB USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basterebbero fare alcune serie come fa appunto la Panini.

Le butti da sole e via, se la Panini ha osato con Deadpool tempo fa e poi via via con tutte le altre, perchè la Lion non ha il coraggio?

Oppure ti fai qualche volume stile i Deluxe sempre della Panini e ogni mese a prezzo buono ci infili delle storie complete.

Ormai la Panini ha modernizzato il mercato, la Lion invece rimane ancorata agli antologici (pure caotici o poco sensati fra l'altro) come tempo fa.

Lol :rickds:

La nuova serie di Deathstroke va su Cappuccio Rosso / Giovani Titani .

Anche io Arkham Manor lo avrei preferito su ICO, ora invece mi prenderò il TPB USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh no, una serie che seguo verrà contagiata :rickds:

No ma sti abbinamenti non hanno minimamente senso... Deathstroke doveva stare con SS e Harley!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro