- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,209
http://www.alastor.bizdove le hai viste le uscite della settimana?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.alastor.bizdove le hai viste le uscite della settimana?
ottimo, che ormai il sito della rw non lo aggiornano più settimanalmente. killing joke anche per mehttp://www.alastor.biz
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio che no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVallo a dire a Pukka se è d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
uscito? benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconfermo che al fumettaro è arrivato the killing joke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif finalmente posso accantonare il volumetto dei classici di repubblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal secondo numero conterrà 3 storie e rimarrà a 3.95, oppure sarà sempre da 4 e costerà poi 4.95?Per chi è interessato a seguire Harley Quinn a maggio è in arrivo un nuovo spillato DC : SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 1 (contiene Harley Quinn 0-1, New Suicide Squad 1, Arkham Manor 1) 3.95€
Un dipendente Lion ha detto che rimarrà a 3.95 ma conterrà 3 storie . Arkham Manor è una mini da 6 numeri quindi verrà sostituita dopo poco .Dal secondo numero conterrà 3 storie e rimarrà a 3.95, oppure sarà sempre da 4 e costerà poi 4.95?Devo già inserire come nuovo spillato Iron Fist, sarà difficile che metterò anche questo, l'unica che mi interessa è Herley Quinn.
:blbl:
Mah, a me non piace la scelta di mettere Herley dentro ad altre serie.Un dipendente Lion ha detto che rimarrà a 3.95 ma conterrà 3 storie . Arkham Manor è una mini da 6 numeri quindi verrà sostituita dopo poco .
A me invece la scelta di uno spillato piace, quello che non mi convince è l'inserimento di Arkham Manor che non c'entra niente ...sicuramente una volta terminato sarà sostituito da un'altra serie su Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMah, a me non piace la scelta di mettere Herley dentro ad altre serie.Per me era una di quelle serie che andava benissimo da sola, come fa la Panini con tantissime testate.
Se da sola l'avrei comprata al 100%, ora è probabile che la comprerò al 30%
Lo spillato può andare, ma che ci avessero messo solo Harley, come fa la Panini con Occhio di Falco, Vedova Nera o anche Deadpool e come farà anche con Iron Fist.A me invece la scelta di uno spillato piace, quello che non mi convince è l'inserimento di Arkham Manor che non c'entra niente ...sicuramente una volta terminato sarà sostituito da un'altra serie su Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una volta finito Arkham Manor probabilmente sarà solo su Harley, visto che ci sarà Harley + New Suicide Squad (dove Harley è un personaggio centrale ) e Harley Quinn/Power Girl ...non male secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo spillato può andare, ma che ci avessero messo solo Harley, come fa la Panini con Occhio di Falco, Vedova Nera o anche Deadpool e come farà anche con Iron Fist.A me pare una mossa stupida mettere una delle testate più richieste in Italia e tra le più vendute negli USA assieme ad altre che interessano molto di meno.
Arkham Manor sono solo 6 numeri, ci facevi un volume unico e via.
La Lion invece che invogliarmi come fa sempre la Panini, mi fa passare la voglia di aggiungere loro nuove serie
New Suicide Squad ne ho sentito parlare malissimo.Una volta finito Arkham Manor probabilmente sarà solo su Harley, visto che ci sarà Harley + New Suicide Squad (dove Harley è un personaggio centrale ) e Harley Quinn/Power Girl ...non male secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LolNew Suicide Squad ne ho sentito parlare malissimo.Spero faranno più in là una serie solo di Harley, altrimenti quelle 20 pagine me le leggo in fumetteria quando rimango li a tempo perso a farmi due chiacchere
La nuova serie di Deathstroke va su Cappuccio Rosso / Giovani Titani .Ma non ci dovrebbe essere anche la nuova serie su Deathstroke? Bah, pessimo abbinamento quello con Arkham Manor, che potevano metterlo su ICO dato che è collegato a Batman Eternal.
Basterebbero fare alcune serie come fa appunto la Panini.Ma non ci dovrebbe essere anche la nuova serie su Deathstroke? Bah, pessimo abbinamento quello con Arkham Manor, che potevano metterlo su ICO dato che è collegato a Batman Eternal.
Oh no, una serie che seguo verrà contagiataLol
La nuova serie di Deathstroke va su Cappuccio Rosso / Giovani Titani .
Anche io Arkham Manor lo avrei preferito su ICO, ora invece mi prenderò il TPB USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif