RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
gli peserà il **** di aggiornare non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho mandato una mail al fumettaro per avere conferma che è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sul sito del distributore lo danno comunque disponibile http://www.alastor.biz/

Ultima modifica da un moderatore:
magna ma perchè su rw lion non mi da disponibilie the killing joke?
perché il sito fa schifo, non lo prendere come riferimento. ad esempio ha anche scalped 2 come "annunciato" sebbene sia uscito il mese scorso, oppure scalped 3 sebbene sia uscito settimana scorsa. fai come magna e senti direttamente il fumettaro, è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, alastor è quello che rifornisce le fumetterie.se lo hai prenotato o è già arrivato dal tuo fumettaro o al massimo settimana prossima
io non voglio ordinarlo da fumettaro...io voglio ordinarlo direttamente dal loro sitodemmerda perchè in fumetteria stanno sempre in pessime condizioni :l4gann:

io non voglio ordinarlo da fumettaro...io voglio ordinarlo direttamente dal loro sitodemmerda perchè in fumetteria stanno sempre in pessime condizioni :l4gann:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora di tocca aspettare che alla lion si decidano di aggiornare il sitodemmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il volumone RW di Lanterna Verde si sa già con che cadenza esce e quanti volumi saranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il volumone RW di Lanterna Verde si sa già con che cadenza esce e quanti volumi saranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I prossimi due usciranno a marzo ed aprile, se parli degli omnibus:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli altri non mi pare sia stata detta la cadenza, inoltre se dovessero ristampare tutto il lavoro di Johns penso che arrivino tranquillamente a 6 volumi, forse 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

I prossimi due usciranno a marzo ed aprile, se parli degli omnibus:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per gli altri non mi pare sia stata detta la cadenza, inoltre se dovessero ristampare tutto il lavoro di Johns penso che arrivino tranquillamente a 6 volumi, forse 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
così presto?

mi riferisco a questi cmq http://forum.spaziogames.it/board/threads/521316-I-Vostri-Acquisti-2015?p=23162574&viewfull=1#post23162574

ah sorry, my fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto male e pensavo che quel mattone fosse della RW, invece è americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No aspetta, quello postato in quella foto contiene i primi due italiani che furono pubblicati per la prima volta dalla Planeta, quindi la Lion sta svuotando il magazzino ;p
Dal terzo si partirà con la pubblicazione Lion, che però penso sarò organizzata sempre in rapporto 2 italiani= 1 americano:sisi:
Secondo me contiene più numeri rispetto ai primi 2 ita

Vedendo il sommario quello USA arriva fino blackest night(non compresa), il secondo ita arriva fino alla sinestro war(compresa), a memoria in quello ita mancano le origini, la rabbia delle lanterne rosse, e la storia con la lanterna arancione:sisi:

Secondo me contiene più numeri rispetto ai primi 2 itaVedendo il sommario quello USA arriva fino blackest night(non compresa), il secondo ita arriva fino alla sinestro war(compresa), a memoria in quello ita mancano le origini, la rabbia delle lanterne rosse, e la storia con la lanterna arancione:sisi:
Quei numeri sono nel terzo italiano, forse così riesco a spiegarmi il prezzo assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Quei numeri sono nel terzo italiano, forse così riesco a spiegarmi il prezzo assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Ricontrollando meglio effettivamente avevi ragione tu, il primo americano contiene i primi 2 ita(quindi fino a sinestro war compresa)

Il 3° ita va dal post sinestro war fino ad agente arancione compreso(proprio prima di blackest night), mentre invece il secondo americano(che vedo che uscirà ad agosto) va dal post sinestro war a war of the green lanterns compresa, fino al new 52 sostanzialmente:sisi:

Si, due italiani dovrebbero corrispondere ad uno americano!

Il primo volume americano contiene:

- Green Lantern Rebirth #1-6

- Green Lantern Corps Recharge #1-5

- Green Lantern #1-25

- Green Lantern Corps #14-18

- Green Lantern: Sinestro Corps Special #1

- Green Lantern Secret Files 2005 #1

- Tales of the Sinestro Corps: Superman Prime #1

- Green Lantern/Sinestro Corps Secret Files #1

I primi due italiani:

- Green Lantern Rebirth 1-6

- Green Lantern 1-25

- Green Lantern Corps 14-19

- Sinestro Corps Special

- Green Lantern Secret Files

Insomma l'unica cosa che ha in più l'americano è Recharge, e forse Tales of the Sinestro Corps: Superman Prime #1 a meno che non sia incluso in "Special" o "Secret Files".

Ora l'edizione americana ha 1232 pagine contro le 1032 dei primi due volumi italiani. Di extra c'è pochissimo nell'edizione americana, giusto alcune cover, quindi le 200 pagine di differenza sono dovute in buona parte alle 160 di Recharge (il TP ha questa lunghezza) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, tutto questo per dire che gli omnibus americani dovrebbero essere 3 e quindi i volumi italiani dovrebbero essere 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono riusciti a far uscire lo scrigno de staceppadilegno intarsiato blablabla da 200 euro con i vari absolute di Watchmen e BW. Non ho parole :rickds:
Lol really?

Chi se lo compra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

A chiunque segue Lanterna Verde, consiglio caldamente anche lo spillato di Sinestro con all'interno Sinestro (ma dai?) e Lanterne Rosse, come qualità è pure superiore nel complesso a Lanterna Verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Ho visto in giro le foto dello scrigno di watchmen, figo è figo, però sono sempre 200 sacchi... e tutto sommato i Before watchmen non sono neanche delle così belle storie da meritare una spesa simile:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro