Kekkon Dekinai Otoko
Esperto
- Iscritto dal
- 16 Giu 2009
- Reazioni
- 0
magna ma perchè su rw lion non mi da disponibilie the killing joke?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché il sito fa schifo, non lo prendere come riferimento. ad esempio ha anche scalped 2 come "annunciato" sebbene sia uscito il mese scorso, oppure scalped 3 sebbene sia uscito settimana scorsa. fai come magna e senti direttamente il fumettaro, è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagna ma perchè su rw lion non mi da disponibilie the killing joke?
no, alastor è quello che rifornisce le fumetterie.ma posso comprare da sto alastor?
io non voglio ordinarlo da fumettaro...io voglio ordinarlo direttamente dal loro sitodemmerda perchè in fumetteria stanno sempre in pessime condizioni :l4gann:no, alastor è quello che rifornisce le fumetterie.se lo hai prenotato o è già arrivato dal tuo fumettaro o al massimo settimana prossima
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non voglio ordinarlo da fumettaro...io voglio ordinarlo direttamente dal loro sitodemmerda perchè in fumetteria stanno sempre in pessime condizioni :l4gann:
I prossimi due usciranno a marzo ed aprile, se parli degli omnibusIl volumone RW di Lanterna Verde si sa già con che cadenza esce e quanti volumi saranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
così presto?I prossimi due usciranno a marzo ed aprile, se parli degli omnibus//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per gli altri non mi pare sia stata detta la cadenza, inoltre se dovessero ristampare tutto il lavoro di Johns penso che arrivino tranquillamente a 6 volumi, forse 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
No aspetta, quello postato in quella foto contiene i primi due italiani che furono pubblicati per la prima volta dalla Planeta, quindi la Lion sta svuotando il magazzino ;pcosì presto?mi riferisco a questi cmq http://forum.spaziogames.it/board/threads/521316-I-Vostri-Acquisti-2015?p=23162574&viewfull=1#post23162574
Secondo me contiene più numeri rispetto ai primi 2 itaNo aspetta, quello postato in quella foto contiene i primi due italiani che furono pubblicati per la prima volta dalla Planeta, quindi la Lion sta svuotando il magazzino ;p
Dal terzo si partirà con la pubblicazione Lion, che però penso sarò organizzata sempre in rapporto 2 italiani= 1 americano![]()
Quei numeri sono nel terzo italiano, forse così riesco a spiegarmi il prezzo assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me contiene più numeri rispetto ai primi 2 itaVedendo il sommario quello USA arriva fino blackest night(non compresa), il secondo ita arriva fino alla sinestro war(compresa), a memoria in quello ita mancano le origini, la rabbia delle lanterne rosse, e la storia con la lanterna arancione![]()
Ricontrollando meglio effettivamente avevi ragione tu, il primo americano contiene i primi 2 ita(quindi fino a sinestro war compresa)Quei numeri sono nel terzo italiano, forse così riesco a spiegarmi il prezzo assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Lol really?Sono riusciti a far uscire lo scrigno de staceppadilegno intarsiato blablabla da 200 euro con i vari absolute di Watchmen e BW. Non ho parole![]()