RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Nono, c'erano anche i manga nel loro stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gliene hai detto 4 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gliene hai detto 4 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh, volavano insulti se mi ci mettevo a parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per me basta che pubblichino tutto Kiseiju. Prima o poi vorrei cominciare anche Karakuri Circus e Due Come Noi ma se l'andazzo rimane questo...

Non ho capito NIENTE di Multiversity 4... HELP :rickds:

Non ho capito NIENTE di Multiversity 4... HELP :rickds:
questo numero è stato fenomenale, morrison si fa di quelche droga strana sicuramente :rickds:

Sandman deluxe e Goen ancora dispersi, in compenso esce Scalped 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaaaaalpeeeed quattroooooooooooo
crying.gif

Però Sandman...

Qualcuno mi spiega a cosa servono ancora i calendari?

crying.gif

Però Sandman...

Qualcuno mi spiega a cosa servono ancora i calendari?
Essenzialmente a niente, io ormai li guardo tanto per e aspetto le checklist settimanali

Comunicato Goen:

Informiamo i gentili clienti che la linea Goen sta attraversando una fase di riorganizzazione della struttura produttiva ed editoriale, che coinvolge sia lo staff interno che le unità di lavorazione collegate.Come conseguenza abbiamo avuto alcuni rallentamenti nella produzione, per cui non riusciremo a rispettare le uscite dei manga previste dal calendario di Aprile. Una volta conclusa questa fase, ormai alle battute finali, nostro obiettivo prioritario sarà recuperare le uscite arretrate ed evitare futuri ritardi.
Rammaricati per il protrarsi dell’attesa, chiediamo scusa a tutti i lettori per il disagio, premurandoci di diramare a breve ulteriori comunicazioni.
Speculazione mia: credo che abbiano licenziato Gattone

Devono darsi una seria svegliata che la situazione sta diventando imbarazzante, anzi, già lo è da tempo. Io in corso ho solo due come noi, spero riusciranno a portarlo a termine

La Goen non funzionava da parecchio, le vendite le fa anche però se non escono i numeri la gente droppa le serie. Devono darsi una svegliata, visto che hanno anche preso pesi grossi (addirittura un manga del Jump).

Io avevo messo in preventivo dall'inizio che Due Come Noi non l'avrei mai finito :rickds:

Se non ricordo male dovrebbero essere 37 numeri, stiamo appena a 11 e stanno più inguaiati di quando è iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Io avevo messo in preventivo dall'inizio che Due Come Noi non l'avrei mai finito :rickds:Se non ricordo male dovrebbero essere 37 numeri, stiamo appena a 11 e stanno più inguaiati di quando è iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però la serie è fantastica, quindi si compra lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FUCK YOU GOEN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però la serie è fantastica, quindi si compra lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFUCK YOU GOEN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io infatti continuo a comprarla, anche perchè se nessuno la prendesse per paura dello stop, allora si stopperebbe davvero.

Però detta sinceramente, dubito che riusciranno a finirla, più si va avanti più la Goen la vedo conciata peggio.

Io avevo messo in preventivo dall'inizio che Due Come Noi non l'avrei mai finito :rickds:Se non ricordo male dovrebbero essere 37 numeri, stiamo appena a 11 e stanno più inguaiati di quando è iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero riescano a portarlo a termine, di sicuro non lo droppo adesso. Più che altro si stanno mangiando tanti clienti e sopratutto futuri clienti, devono riguadagnare la fiducia dei consumatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tranquilli che non droppano la loro serie più profittevole, figurarsi, al limite ne droppano altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro