Gliene hai detto 4 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNono, c'erano anche i manga nel loro stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gliene hai detto 4 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNono, c'erano anche i manga nel loro stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, volavano insulti se mi ci mettevo a parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGliene hai detto 4 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
questo numero è stato fenomenale, morrison si fa di quelche droga strana sicuramenteNon ho capito NIENTE di Multiversity 4... HELP![]()
Quando avete tempo vedeteveloquesto numero è stato fenomenale, morrison si fa di quelche droga strana sicuramente![]()
Scaaaaalpeeeed quattroooooooooooo
Essenzialmente a niente, io ormai li guardo tanto per e aspetto le checklist settimanali![]()
Però Sandman...
Qualcuno mi spiega a cosa servono ancora i calendari?
Speculazione mia: credo che abbiano licenziato GattoneInformiamo i gentili clienti che la linea Goen sta attraversando una fase di riorganizzazione della struttura produttiva ed editoriale, che coinvolge sia lo staff interno che le unità di lavorazione collegate.Come conseguenza abbiamo avuto alcuni rallentamenti nella produzione, per cui non riusciremo a rispettare le uscite dei manga previste dal calendario di Aprile. Una volta conclusa questa fase, ormai alle battute finali, nostro obiettivo prioritario sarà recuperare le uscite arretrate ed evitare futuri ritardi.
Rammaricati per il protrarsi dell’attesa, chiediamo scusa a tutti i lettori per il disagio, premurandoci di diramare a breve ulteriori comunicazioni.
Però la serie è fantastica, quindi si compra lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo avevo messo in preventivo dall'inizio che Due Come Noi non l'avrei mai finitoSe non ricordo male dovrebbero essere 37 numeri, stiamo appena a 11 e stanno più inguaiati di quando è iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Io infatti continuo a comprarla, anche perchè se nessuno la prendesse per paura dello stop, allora si stopperebbe davvero.Però la serie è fantastica, quindi si compra lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFUCK YOU GOEN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io spero riescano a portarlo a termine, di sicuro non lo droppo adesso. Più che altro si stanno mangiando tanti clienti e sopratutto futuri clienti, devono riguadagnare la fiducia dei consumatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo avevo messo in preventivo dall'inizio che Due Come Noi non l'avrei mai finitoSe non ricordo male dovrebbero essere 37 numeri, stiamo appena a 11 e stanno più inguaiati di quando è iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl: