RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Letto Pax Americana, il 4 di Multiversity.

Mamma mia, Morrison è il solito genio del fumetto, numero pazzesco. Questo Multiversity di numero in numero diventa sempre più spettacolare e siamo solo a metà.

:blbl:

Goen con 6 uscite: Due Come Noi 12, Forza Genki 2, L'Anello dei Nibelunghi 2, Otomen 12, Midnight Secretary 3 e the Jewel box ecc 2

Sandman deluxe 2

Scalped 5

Ristampa della Doom Patrol 1 di Morrison

Oggi si fa festa :hype4:

Mi caccio il pene e sborro.

FINALMENTE!

Goen con 6 uscite: Due Come Noi 12, Forza Genki 2, L'Anello dei Nibelunghi 2, Otomen 12, Midnight Secretary 3 e the Jewel box ecc 2Sandman deluxe 2

Scalped 5

Ristampa della Doom Patrol 1 di Morrison

Oggi si fa festa :hype4:
Oddio, un tifone si abbatterà su tutto lo stivale, di questo passo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, noto con piacere, che, mille uscite, e ne saltano di nuovo una di Kiseiju...doveva uscire il 4 per questo fine Aprile!!! :sad2:

Fables 5 deluxe è disperso.
Doveva uscire a marzo ? Boh, io sono ancora fermo al 2 non sto seguendo le uscite.

Vabbè dai, piano piano si spera ingranino come si deve...c'è parecchio da recuperare ed assestare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doveva uscire a marzo ? Boh, io sono ancora fermo al 2 non sto seguendo le uscite.
Si a Marzo e il 6 doveva uscire a Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro che Fukkatsu no F, il vero evento è Fukkatsu no Goen :ivan: domenica arriva presto

Sei titoli :phraengo::superhype::crazy://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e giustamente ne prendo la metà + Sandman 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo che non sia solo l'effetto Comicon, ma che continuino così

fuck è vero, il comicon. non ci avevo pensato, credevo fossero semplicemente presi da un'improvvisa mania di professionalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono anche tentatissimo dalla doom patrol di morrison. questo primo numero è l'unico che era esaurito? quasi quasi con questo e il secondo di zenith a questo giro faccio combo morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fuck è vero, il comicon. non ci avevo pensato, credevo fossero semplicemente presi da un'improvvisa mania di professionalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono anche tentatissimo dalla doom patrol di morrison. questo primo numero è l'unico che era esaurito? quasi quasi con questo e il secondo di zenith a questo giro faccio combo morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nì, è esaurito anche il secondo ma su amazon c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti penso che lo ordinerò al più presto per non rischiare

Si ma il secondo di nobunaga? non era mensile? :morristend:

Comunque fa sorridere che con alcune case editrici i volumetti escono addirittura prima della data di uscita mentre con altre devi sperare che escano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso per la conferenza al comicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci sono più parole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro