Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 673
Povero Fujita, tra questi buffoni e la J-Pop...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si in fumetteria ci arriva senza problemi e in caso potrei farli mettere in casella . Non ho il 10% di sconto ma una tessera a punti che dopo averne raggiunti un tot ti da uno sconto.La tua fumetteria è sicura di ottenerlo? Il secondo volume andò esaurito subito.
Non hai neanche un 10% di sconto in fumetteria? Se no, vai diretto di Amazon o simili, dovrebbero riceverlo senza problemi (e averne copie sufficienti).
E non dimentichiamoci che Ushio e Tora necessita di una bella riedizione ora che c'è l'anime, se lo prende una di queste due divento matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .Povero Fujita, tra questi buffoni e la J-Pop...
Raccoglie meno numeri quindi meno pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa scusatemi, come mai Sandman Deluxe 3 costa 20€, anziché i soliti 30€? :morristend:
Non lo trova tantissima gente, non solo tu, pare che in tante fumetterie non sia arrivato.Io devo ancora capire che fine ha fatto multiversity #3Il fumettaro non lo trova :alone:
temo di sì, finché non fanno dichiarazioni in merito a una ristampa temo ci sia ben poco da sperare :\Ma quindi non ci provo proprio a sperare in un'uscita di Scalped 6/7/8? Che ladri Madonna.
l'unico imprescindibile di quella lista mi pare una morte in famigliaSull'ultimo numero di anteprima sono usciti i dettagli su dc best
![]()
Lanterna verde penso lo piglio sicuro, insieme a batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti l'uscita dell'11 era uno dei tanti errori della Lion.Non sapevo se postarlo qui o nel topic di Batman ma comunque:qualcuno sa quando uscirà il terzo numero dello spillato di Harley Quinn?Il sito della RW indica l'11 luglio ma nella mia fumetteria ancora non è arrivato :morristend:
I 3 della League li prendo sicuro, se il prezzo rimane intorno ai 6-7 euro potrei prendere anche gli altri, ad eccezione di "una morte in famiglia" e "braniac" che già ho :kep88::kep88:Sull'ultimo numero di anteprima sono usciti i dettagli su dc best
![]()
Lanterna verde penso lo piglio sicuro, insieme a batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preparo bibite e pop-corn per l'occasione, oramai l'annuncio delle uscite RW il mercoledì è diventato un appuntamento fisso del mio intrattenimento estivo date le risate che ogni volta vengono fuoriOggi dovrebbe uscire il post con le uscite settimanali sulla pagina FB "Mega Alastor" vediamo se toccherà a questo Venerdì o al prossimo.
:blbl: