RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Povero Fujita, tra questi buffoni e la J-Pop...

La tua fumetteria è sicura di ottenerlo? Il secondo volume andò esaurito subito.

Non hai neanche un 10% di sconto in fumetteria? Se no, vai diretto di Amazon o simili, dovrebbero riceverlo senza problemi (e averne copie sufficienti).
Si in fumetteria ci arriva senza problemi e in caso potrei farli mettere in casella . Non ho il 10% di sconto ma una tessera a punti che dopo averne raggiunti un tot ti da uno sconto.

Su amazon la ristampa del 2 la danno disponibile in tempi abbastanza lunghi ...credo che a prenderli in fumetteria sarei più sicuro .

Voglio piangere...

Povero Fujita, tra questi buffoni e la J-Pop...
E non dimentichiamoci che Ushio e Tora necessita di una bella riedizione ora che c'è l'anime, se lo prende una di queste due divento matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .

Ma scusatemi, come mai Sandman Deluxe 3 costa 20€, anziché i soliti 30€? :morristend:
Raccoglie meno numeri quindi meno pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Holyland riprenderà nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi chiedo perchè continuo a seguire la pagina fb della Goen dato che mi fa venire solo il sangue amaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma quindi non ci provo proprio a sperare in un'uscita di Scalped 6/7/8?

Che ladri Madonna.

Io devo ancora capire che fine ha fatto multiversity #3

Il fumettaro non lo trova :alone:

Io devo ancora capire che fine ha fatto multiversity #3Il fumettaro non lo trova :alone:
Non lo trova tantissima gente, non solo tu, pare che in tante fumetterie non sia arrivato.

Meglio così, io ce l'ho e almeno aumenterà di valore.

Ho visto gente vendere lo spillato #6 dei Guardiani della Galassia a 64 euro che soffre dello stesso problema :saluto:

:blbl:

Sull'ultimo numero di anteprima sono usciti i dettagli su dc best

OcGwzP0.jpg

Lanterna verde penso lo piglio sicuro, insieme a batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Harley Quinn Amore Folle vi consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OcGwzP0.jpg

Lanterna verde penso lo piglio sicuro, insieme a batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'unico imprescindibile di quella lista mi pare una morte in famiglia

Anche lanterna origini segrete, però è compreso nell'omnibus 3 di johns, per cui se già lo avete avete anche quella storia:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo se postarlo qui o nel topic di Batman ma comunque:qualcuno sa quando uscirà il terzo numero dello spillato di Harley Quinn?Il sito della RW indica l'11 luglio ma nella mia fumetteria ancora non è arrivato :morristend:

Non sapevo se postarlo qui o nel topic di Batman ma comunque:qualcuno sa quando uscirà il terzo numero dello spillato di Harley Quinn?Il sito della RW indica l'11 luglio ma nella mia fumetteria ancora non è arrivato :morristend:
Infatti l'uscita dell'11 era uno dei tanti errori della Lion.

Oggi dovrebbe uscire il post con le uscite settimanali sulla pagina FB "Mega Alastor" vediamo se toccherà a questo Venerdì o al prossimo.

OcGwzP0.jpg

I 3 della League li prendo sicuro, se il prezzo rimane intorno ai 6-7 euro potrei prendere anche gli altri, ad eccezione di "una morte in famiglia" e "braniac" che già ho :kep88::kep88:

Oggi dovrebbe uscire il post con le uscite settimanali sulla pagina FB "Mega Alastor" vediamo se toccherà a questo Venerdì o al prossimo.
Preparo bibite e pop-corn per l'occasione, oramai l'annuncio delle uscite RW il mercoledì è diventato un appuntamento fisso del mio intrattenimento estivo date le risate che ogni volta vengono fuori :rickds: .

Risate per non piangere, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Madonna non esce niente sta settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Preacher 2 ormai è diventato una leggenda metropolitana, Batman RIP è morto per davvero. La Goen inesistente con una solo uscita (Hakkenden).

Boh

Ultima modifica da un moderatore:
Sta settimana per me solo TWD.

Niente Harley, niente Fables e niente Superman che deve ancora uscire questo mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro