RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Lo dicessero che vogliono droppare Preacher boh.

Inviato da Tapatalk

E vabbe' che palle con loro non c'è mai limite al peggio. Al di là di Preacher 2 (che abbandono sicuro, salvo miracoli), nemmeno Kiseijuu 5 :bah!: ! La Goen sembra davvero andata in ferie in anticipo, mi fa piacere Hakkenden 2 (il primo numero comunque non mi ha entusiasmato come mi aspettavo) ma è veramente una vergogna.

Domanda: Swamp Thing Deluxe quanti numeri sono in totale? Potrei migrare su quello, quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

E vabbe' che palle con loro non c'è mai limite al peggio. Al di là di Preacher 2 (che abbandono sicuro, salvo miracoli), nemmeno Kiseijuu 5 :bah!: ! La Goen sembra davvero andata in ferie in anticipo, mi fa piacere Hakkenden 2 (il primo numero comunque non mi ha entusiasmato come mi aspettavo) ma è veramente una vergogna.
Domanda: Swamp Thing Deluxe quanti numeri sono in totale? Potrei migrare su quello, quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ahah l'ho scritto proprio su un altro forum che data la carenza di uscite potrei approfittarne per iniziare ST :rickds:

Comunque saranno 6 numeri in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque saranno 6 numeri in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL gli stessi di Preacher, che coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ottimo però, almeno non dovrò vendere un rene per recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Vabbé Swamp Thing ce l'hanno già pronto. Ti credo che vanno spediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso "ce l'hanno già pronto" :morris82: ? Dal tono del tuo messaggio devo dedurre che questa cosa non vale anche per Preacher, o sbaglio?

WHY Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh già, abbiamo visto tutti che "rinascita" c'è stata :rickds: .

LOL gli stessi di Preacher, che coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ottimo però, almeno non dovrò vendere un rene per recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

In che senso "ce l'hanno già pronto" :morris82: ? Dal tono del tuo messaggio devo dedurre che questa cosa non vale anche per Preacher, o sbaglio?

Eh già, abbiamo visto tutti che "rinascita" c'è stata :rickds: .
Di Swamp Thing Lion ha lavorato al terzo Absolute, pubblicazione iniziate da Planeta. Hanno ristampato anche i precedenti due volumoni. Quindi, in teoria, è tutto già lavorato.

Esce spedito per volumi di questo costo, questa é la mia opinione.

Sandman e Prechear mi sembra siano lavorati da zero (apparte il corrispettivo degli ultimi volumoni neri di Sandman iniziato da Planeta e poi finito da Lion).

Di Swamp Thing Lion ha lavorato al terzo Absolute, pubblicazione iniziate da Planeta. Hanno ristampato anche i precedenti due volumoni. Quindi, in teoria, è tutto già lavorato.Esce spedito per volumi di questo costo, questa é la mia opinione.

Sandman e Prechear mi sembra siano lavorati da zero (apparte il corrispettivo degli ultimi volumoni neri di Sandman iniziato da Planeta e poi finito da Lion).
Capito, adesso mi è tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Swamp Thing lo inizio sicuro, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ma è un oltraggio mondiale droppare una serie come Preacher. Si dovrebbero vergognare.

Inviato da Tapatalk

Si hai ragione, pensavo fosse uscita solo da qualche mese.. Comunque grazie, credo la acquisterò da qua
Grande, Il Lungo Halloween non è un capolavoro, di più :kappe: ! Spero che la Lion ripubblichi prima o poi Vittoria Oscura (sempre di Loeb e Sale), che è il suo seguito.

Oggi ho sognato che erano uscite le checklist settimanali e c'erano Preacher 2 e Kiseiju 5, sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oggi ho sognato che erano uscite le checklist settimanali e c'erano Preacher 2 e Kiseiju 5, sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gli effetti del troppo caldo purtroppo sono questi :rickds: .

ho girato 8, lo ripeto "8" fumetterie per trovare almeno un numero di harley quinn/suicide squad.....manco per il ***** ma esiste davvero?

Nessuno che commenta le uscite settimanali RW/Lion/Goen :morris82: ? Oramai nessuno ha più la forza di farlo :rickds: ?

Scrivo solo per far notare il seguente fatto. La Goen negli ultimi due/tre mesi ha iniziato un sacco di nuove serie (una decina, se non di più): corte, lunghe, concluse e in corso, insomma di tutti i tipi. E le ha fatte uscire palesemente a scapito di quelle vecchie, Kiseijuu e Alice Academy su tutte. Dico palesemente perché mi sembra di aver letto (non ricordo dove, forse su un altro forum) che le copertine dei volumi 5 e 6 di Kiseijuu sono già belle che pronte, quindi il lavoro almeno sta procedendo. Quello che mi chiedo è: perché una casa dovrebbe favorire tutte queste nuove serie dal destino editoriale incerto piuttosto che concentrarsi sul portare avanti con regolarità quelle già iniziate, che possono contare sull'interesse di una larga parte di acquirenti? Per Kiseijuu e Alice Academy è sicuramente così, ma anche per Karakuri Circus, Holyland, Due Come Noi etc. di cui devono ancora rinnovare i diritti (o sono in procinto di farlo).

La cosa è molto preoccupante, perché se non erro lo stesso comportamento ce l'ha avuto in passato la GP Manga, e sappiamo tutti che fine ha fatto.

Sperando di essere stato sufficientemente chiaro e di non aver sparato cavolate, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

ho girato 8, lo ripeto "8" fumetterie per trovare almeno un numero di harley quinn/suicide squad.....manco per il ***** ma esiste davvero?
Quale numero cerchi l'1?

Il 3 esce Venerdì/Sabato.

L'1 l'ho preso a Maggio. Conoscendo la Lion ne avrà stampati in numero basso.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro