Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 673
Lo dicessero che vogliono droppare Preacher boh.
Inviato da Tapatalk
Inviato da Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahah l'ho scritto proprio su un altro forum che data la carenza di uscite potrei approfittarne per iniziare STE vabbe' che palle con loro non c'è mai limite al peggio. Al di là di Preacher 2 (che abbandono sicuro, salvo miracoli), nemmeno Kiseijuu 5! La Goen sembra davvero andata in ferie in anticipo, mi fa piacere Hakkenden 2 (il primo numero comunque non mi ha entusiasmato come mi aspettavo) ma è veramente una vergogna.
Domanda: Swamp Thing Deluxe quanti numeri sono in totale? Potrei migrare su quello, quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
LOL gli stessi di Preacher, che coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ottimo però, almeno non dovrò vendere un rene per recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Comunque saranno 6 numeri in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso "ce l'hanno già pronto" :morris82: ? Dal tono del tuo messaggio devo dedurre che questa cosa non vale anche per Preacher, o sbaglio?Vabbé Swamp Thing ce l'hanno già pronto. Ti credo che vanno spediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già, abbiamo visto tutti che "rinascita" c'è stataWHY Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Di Swamp Thing Lion ha lavorato al terzo Absolute, pubblicazione iniziate da Planeta. Hanno ristampato anche i precedenti due volumoni. Quindi, in teoria, è tutto già lavorato.LOL gli stessi di Preacher, che coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ottimo però, almeno non dovrò vendere un rene per recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
In che senso "ce l'hanno già pronto" :morris82: ? Dal tono del tuo messaggio devo dedurre che questa cosa non vale anche per Preacher, o sbaglio?
Eh già, abbiamo visto tutti che "rinascita" c'è stata.
Capito, adesso mi è tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Swamp Thing lo inizio sicuro, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Di Swamp Thing Lion ha lavorato al terzo Absolute, pubblicazione iniziate da Planeta. Hanno ristampato anche i precedenti due volumoni. Quindi, in teoria, è tutto già lavorato.Esce spedito per volumi di questo costo, questa é la mia opinione.
Sandman e Prechear mi sembra siano lavorati da zero (apparte il corrispettivo degli ultimi volumoni neri di Sandman iniziato da Planeta e poi finito da Lion).
in realtà è uscita da un bel pezzo, comunque si è la deluxe.http://www.amazon.it/lungo-Halloween-Batman-Jeph-Loeb/dp/8868732289/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1437238332&sr=8-1&keywords=batman+il+lungo+halloween questa è la versione deluxe lion uscita da poco?
Si hai ragione, pensavo fosse uscita solo da qualche mese.. Comunque grazie, credo la acquisterò da quain realtà è uscita da un bel pezzo, comunque si è la deluxe.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi hai ragione, pensavo fosse uscita solo da qualche mese.. Comunque grazie, credo la acquisterò da qua
Grande, Il Lungo Halloween non è un capolavoro, di più :kappe: ! Spero che la Lion ripubblichi prima o poi Vittoria Oscura (sempre di Loeb e Sale), che è il suo seguito.Si hai ragione, pensavo fosse uscita solo da qualche mese.. Comunque grazie, credo la acquisterò da qua
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOggi ho sognato che erano uscite le checklist settimanali e c'erano Preacher 2 e Kiseiju 5, sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Gli effetti del troppo caldo purtroppo sono questiOggi ho sognato che erano uscite le checklist settimanali e c'erano Preacher 2 e Kiseiju 5, sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quale numero cerchi l'1?ho girato 8, lo ripeto "8" fumetterie per trovare almeno un numero di harley quinn/suicide squad.....manco per il ***** ma esiste davvero?