RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Ma cosa lo pubblicano a fare il calendario delle uscite mensili se tanto gli unici effetti che hanno sono:

1) non rispettarlo nel 100% dei casi (Goen soprattutto);

2) suscitare ilarità e disapprovazione (nonché abbandono) da parte dei lettori.

Vai, cominciamo: Preacher 1 ristampa col volume 2 in ritardo di quattro mesi (seriously :morristend: ?!); Samurai Executioner 2 che su FB davano per certo questo mese e invece non ce n'è traccia :bah!: ; addirittura il quarto volume di Hakkenden previsto per fine mese (se davvero esce battiamo il record di volumi usciti nel minor tempo :rickds: ); Suicide Island viene segnato il volume 3 quando ancora deve uscire il 2 (ordinaria amministrazione ;p ).

Ma poi, perché la Goen non fa mai uscire nulla la seconda settimana del mese?! Cosa diavolo succede in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Anche lo spillato del cavaliere oscuro questo mese è saltato
Stiamo messi bene se anche con gli spillati iniziano a fare come ***** gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sempre stata l'unica cosa che usciva senza troppo inghippi.

:blbl:

Il cofanetto di uomo d'acciaio esce appena adesso, dopo solo 2 mesi di ritardo...

Dai su che adesso ad agosto ci divertiamo con le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preacher 2 era previsto il 27 maggio.. Ancora nulla ma la cosa bella è che su fb quando vengono chieste info danno sempre la stessa inutile risposta.. Che odio!! Sono tentato di vendere il primo deluxe e recuperare tutto in lingua originale, risparmio tempo e pure soldi

Preacher 2 era previsto il 27 maggio.. Ancora nulla ma la cosa bella è che su fb quando vengono chieste info danno sempre la stessa inutile risposta.. Che odio!! Sono tentato di vendere il primo deluxe e recuperare tutto in lingua originale, risparmio tempo e pure soldi
Risparmi anche salute per il fegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due come noi che diventa bimestrale. Contando che mancano ancora 26 numeri , vedrò la fine alla mia morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo, stessa cosa che farò anch'io a breve, tanto con l'inglese non ho problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Risparmi anche salute per il fegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per il cuore :rickds: .

Due come noi che diventa bimestrale. Contando che mancano ancora 26 numeri , vedrò la fine alla mia morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Verrà interrotto prima tranquillo :rickds:

Su Kiseiju:

Esce a metà mese e il 6 potrebbe anche uscire a fine agosto (ma non mi sbottono troppo)
Che spettacolo sta casa editrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chissene, facessero uscire anche tutti gli ultimi 4 volumi insieme, basta che lo finiscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che lo riporto indietro il primo di oda nobunaga. Ho capito che con i manga meglio lasciar perdere questa casa editrice :rickds:

Verrà interrotto prima tranquillo :rickds:
Rimango fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Su Kiseiju:

Che spettacolo sta casa editrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chissene, facessero uscire anche tutti gli ultimi 4 volumi insieme, basta che lo finiscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ci metterei la firma per averli tutti insieme e non pensarci più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Darken: ahahah ma io mi chiedo se li pagano davvero per sparare certe st******e :rickds: .

ma ci metterei la firma per averli tutti insieme e non pensarci più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me "basta" che lo completino, se possibile entro la fine dell'anno così fanno finire la sofferenza e non fanno più brutta figura di quanta non ne abbiano fatta già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Dai su che adesso ad agosto ci divertiamo con le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Preparate i pop corn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscite Goen dell'8 agosto:

• Seirei Produce 2 (finito, e grazie al cazz0 son solo due numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
  • La Terra di Tanabata 1 (finalmente!)
  • Delitto e Castigo 3

Per la prima volta calendario mensile non rispettato...ma in positivo, perché in origine non doveva uscire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Approfitto del messaggio per comunicarvi che non solo la Goen ha i problemi che ha, ma a quanto pare non ha fiducia nemmeno nei pochi manga che riesce a far uscire, perché in due fumetterie vicino a dove abito (una c'è da un botto di tempo ed è molto navigata), in due differenti province, devono ancora arrivare i numeri 2 e 3 di Hakkenden :rickds: .

Ultima modifica da un moderatore:
La Lion ha confermato su Facebook che i deluxe di Sandman saranno bimestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi interessasse esce anche il sesto deluxe di Fables, io ormai vado di deluxe americani dato che alla Lion meno soldi do più sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscite Goen dell'8 agosto:
  • Seirei Produce 2 (finito, e grazie al cazz0 son solo due numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
  • La Terra di Tanabata 1 (finalmente!)
  • Delitto e Castigo 3

Per la prima volta calendario mensile non rispettato...ma in positivo, perché in origine non doveva uscire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Approfitto del messaggio per comunicarvi che non solo la Goen ha i problemi che ha, ma a quanto pare non ha fiducia nemmeno nei pochi manga che riesce a far uscire, perché in due fumetterie vicino a dove abito (una c'è da un botto di tempo ed è molto navigata), in due differenti province, devono ancora arrivare i numeri 2 e 3 di Hakkenden :rickds: .
Ottimo per la Terra di Tanabata, ce l'hanno fatta finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo non facciano penare troppo per gli altri tre volumi..

Buono anche per Delitto e Castigo, questo però aspetto che finisca prima di recuperarlo.

La Lion ha confermato su Facebook che i deluxe di Sandman saranno bimestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo riescano a farcela veramente, e che riprendano Preacher mannaggia a loro

Questa è un'ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Speriamo davvero riescano a mantenere questa cadenza. Ma si sa quanti numeri saranno in totale? Avevo sentito da qualche parte sulla decina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro