Beato te, se io non compro entro un mese la mia fumetteria rimette disponibili gli albi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli lascio giù 150 euro minimo ogni mese, penso sia anche suo interesse non farmi girare le palle
Gli avevo pure detto di togliermeli se voleva quei numeri di Invisibles, ma ha voluto lasciarmeli dentri lui dicendomi che non ci sono problemi.
Poi è un ganzo, non potrei chiedere di meglio come fumetteria, secondo me per quanto ho visto e letto in giro, azzarderei tra le 10 più belle d'Italia. Ha sempre tutto, mi fa lo sconto del 10% minimo (come tanti del resto), non raramente viene gente del fumetto italiano per autografi ecc ecc, la fumetteria è grande, un mese fa l'ha ingrandita, ha tipo 3 sale grandi, più un piano superiore dove fanno anche corsi di fumetto. Dentro oltre ai fumetti ha un sacco di gadget tra action figures, portachiavi, giochi in scatola e lego, tutto ovviamente inerente al mondo "nerd", tipo le lego sono tutte di Star Wars.
Poi soprattutto se ne intende, è simpatico e ti ci puoi fermare a parlare quante ore vuoi, per Lucca ad esempio organizza sempre viaggi in bus e chi vuole pagando molto poco, si aggrega al gruppo.
:blbl: