RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
il numero due di "The invisibles " la ristampa non è ancora uscita o è la solita distribuzione RW molto povera?
Io non ci ho capito ancora niente. Non si sa nemmeno se pubblicheranno gli altri, non vedo più nessuna uscita su questa serie. Ma quanti dovrebbero essere in tutto?

La settimana prossima il primo lo riporto indietro e vedo se me lo scambia con un'altro fumetto. Mi dispiace perchè come serie sembra un capolavoro, ma non posso rischiare di avere una serie incompleta...

il numero due di "The invisibles " la ristampa non è ancora uscita o è la solita distribuzione RW molto povera?
Sono usciti pochissimi numeri, perchè nei magazzini ne erano rimasti pochissimi, ovviamente non hanno avvertito prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi chi ha preos il primo, è rimasto fregato salvo casi di rarissimo ****.

I primi 3 erano esauriti, dal 4 in poi sono tutti ordinabili e disponibili, o almeno lo erano fino a qualche mese fa poi non ho più controllato.

:blbl:

con invisibles è andata così: come con molte altre serie, hanno sbloccato i volumi planeta. ovvero, hanno aperto gli innumerevoli depositi di roba planeta che ancora hanno, e si sono messi a ridistribuirne le copie. non si tratta di una ristampa quindi, ma solo di una rimessa in circolazione. il problema con il volume 2 è che le copie rimaste erano troppo poche, loro l'hanno comunque ridistribuito e come risultato moltissime persone sono rimaste senza. la parte peggiore però è che una ristampa non è mai stata presa in considerazione e alla lion non si sono mai sbilanciati a riguardo, quindi temo serva a poco sperarci :/

il mio consiglio è di tenere d'occhio i mercatini dei forum, in cui con un po' di fortuna potreste trovare il venditore onesto o che comunque non vi spara prezzi folli (io l'ho recuperato a 20€).

i restanti volumi sono tutti disponibili escluso il 7, il quale essendo rw lion e non planeta ci permette un pochino di più di sperare in una ristampa, almeno secondo me.

Panzer la serie quanti volume comprende? Potrebbero fare una bella deluxe alla Sandman, che ***** è un bellissimo fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono 8, la serie è fighissima, ma non è famosa quanto Sandman o Preacher, soprattutto da noi. Basterebbero muovere il **** e ristampare qualche volume.

Comunque visto che preferisci altri la prossima volta che mi chiedi qualcosa ti risponderò: "chiedi a qualcun altro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono 8, la serie è fighissima, ma non è famosa quanto Sandman o Preacher, soprattutto da noi. Basterebbero muovere il **** e ristampare qualche volume.Comunque visto che preferisci altri la prossima volta che mi chiedi qualcosa ti risponderò: "chiedi a qualcun altro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:

Per collegarmi al suo post, mica per screditarti. Sei sempre il consigliere personale :pffs:

Poi panzer pure ne capisce di comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:Per collegarmi al suo post, mica per screditarti. Sei sempre il consigliere personale :pffs:

Poi panzer pure ne capisce di comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglierò solo poracciate totalmente scadenti alla Naruto o Spider-Man di Slott.

:rickds:Per collegarmi al suo post, mica per screditarti. Sei sempre il consigliere personale :pffs:

i'm the boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente invisibles deluxe sarebbe la fine del mondo, ma iniziamo a sperare che colmino i buchi nelle versioni base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per morrison poi devono fare almeno la ristampa di sto invisibles 7, mezza doom patrol e animal man, sul quale comunque un minimo stanno puntando a quanto sembra.

e poi deluxe come se piovessero :ooo:

Sono 8, la serie è fighissima, ma non è famosa quanto Sandman o Preacher, soprattutto da noi. Basterebbero muovere il **** e ristampare qualche volume.Comunque visto che preferisci altri la prossima volta che mi chiedi qualcosa ti risponderò: "chiedi a qualcun altro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attualmente ho il primo ,

gli altri 7 sono questi invece? ( chiedo conferma cosi inizio la caccia )

-Apocaliptica

-Entropia UK

-Inferno in america

-il suono della fissione

-Scienza nera

-Tempesta satanica

-Glitterdamemrung

è corretta?

Attualmente ho il primo ,gli altri 7 sono questi invece? ( chiedo conferma cosi inizio la caccia )

-Apocaliptica

-Entropia UK

-Inferno in america

-il suono della fissione

-Scienza nera

-Tempesta satanica

-Glitterdamemrung

è corretta?
Si corretta.

Attualmente ho il primo ,gli altri 7 sono questi invece? ( chiedo conferma cosi inizio la caccia )

-Apocaliptica

-Entropia UK

-Inferno in america

-il suono della fissione

-Scienza nera

-Tempesta satanica

-Glitterdamemrung

è corretta?
Si, io ho l'1 e il 3, nella mia casella della fumetteria ho tutti dal 4 in poi, ma non li comprerò mai fino a quando non uscirà o troverò in qualche modo il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beato te, se io non compro entro un mese la mia fumetteria rimette disponibili gli albi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure il 7...che palle. Sono solo 8 numeri, cavolo di vuole a ristampare due volumi merdosi? tocca droppare mi sa, il 3 e il 4 me lo hanno tolto dalla casella perchè è passato troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il primo me lo deve risarcire cristo, non ci voglio perdere 16€.

Ma per il 7 non dovrebbero esserci problemi perché è stato edito dalla Lion, non dalla Planeta come i primi 3 che sono stati sbloccati. Quindi basterebbe una ristampa, in teoria. Però si sa che con la Lion bisogna stare col pannolone da una parte e la carta igienica dall'altra.

Beato te, se io non compro entro un mese la mia fumetteria rimette disponibili gli albi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem la mia...T_T

Bhe dai non hanno tutti i torti, un collezionista di fumetti che non passa in fumetteria per un mese o è dato per disperso o ha cambiato fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Gli lascio giù 150 euro minimo ogni mese, penso sia anche suo interesse non farmi girare le palle :rickds:

Gli avevo pure detto di togliermeli se voleva quei numeri di Invisibles, ma ha voluto lasciarmeli dentri lui dicendomi che non ci sono problemi.

Poi è un ganzo, non potrei chiedere di meglio come fumetteria, secondo me per quanto ho visto e letto in giro, azzarderei tra le 10 più belle d'Italia. Ha sempre tutto, mi fa lo sconto del 10% minimo (come tanti del resto), non raramente viene gente del fumetto italiano per autografi ecc ecc, la fumetteria è grande, un mese fa l'ha ingrandita, ha tipo 3 sale grandi, più un piano superiore dove fanno anche corsi di fumetto. Dentro oltre ai fumetti ha un sacco di gadget tra action figures, portachiavi, giochi in scatola e lego, tutto ovviamente inerente al mondo "nerd", tipo le lego sono tutte di Star Wars.

Poi soprattutto se ne intende, è simpatico e ti ci puoi fermare a parlare quante ore vuoi, per Lucca ad esempio organizza sempre viaggi in bus e chi vuole pagando molto poco, si aggrega al gruppo.

Nella mia diciamo che devono comunque tenerlo esposto per venderlo. Questo è successo perchè molti si lasciano mettere il mondo in casella e non la svuotano mai perchè non possono economicamente, quindi hanno dovuto optare per questa ''regola''

A me fa il piacere perchè sa che compro sempre tutto, però comunque se c'è qualche volume/serie importante che non posso prendere subito, la lascia a terra. Però mi mette il bigliettino dentro con il mio nome così capisce che è prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Transpetropolitan invece me la metterà tutta nascosta in un cartone dietro al bancone, sennò faccio una strage :pffs:

Ci sarebbe da aprire un topic su questo argomento (se volete lo faccio ;p ), diciamo che dipende tutto dal rapporto di fiducia che instauri col negozio. Se, come per Sin City, sei un cliente super abituale e ci spendi un sacco di soldi, allora questi favori te li può anche fare. Ciò non toglie che tenere bloccata della merce per più di un mese non è proprio conveniente per il negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro