RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
L'altra sarà Secret Six. Per questo mi preoccupo...Se si son vantati dell'abbassamento del prezzo e del passaggio alle 72 pagine, vuole dire che non inseriranno con frequenza la quarta storia.
In alcuni spillati ormai è più frequente quando escono 4 storie che 3 quindi non ci giurerei :rickds:

:blbl:

Grazie. Quanto al formato, onestamente mi importa poco, certo uno grande è più bello, ma in italia son pochi i manga che escono nello stesso formato giapponese, anche per le grandi case editrici come Star e Panini, quindi chiudo un occhio. Sulle altre cose di meno, odio gli orrori di adattamento, però su FB, alla pagina di GOEN dove solitamente si sfogano come i dannati, non ho letto nessuna lamentela del genere. Boh, forse meglio verificare dal vivo (e, volente o nolente, questa è l'unica edizione di Lady Oscar attualmente acquistabile, quindi me la cucco).
Sono d'accordo più o meno su tutto, il vero problema è: riusciranno a completare almeno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

sempre i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, per questo ho detto che riporto solo voci che ho sentito/letto. Ma dato che erano in tanti a farlo notare ho pensato che un fondo di verità ci doveva pur essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

http://www.dcleaguers.it/uncategorized/romics-2015-16-le-novita-rw-lion-per-il-2016/
Dico solo che mettono Starfire sullo spillato di LV, Constatine va a finire sullo spillato di Sinestro, e invece di riproporre l'omnibus di The Losers della Planeta vanno a farne il solito penoso bonellide in bianco e nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fortuna Losers sono riuscito a recuperare l'omnibus da poco ad un ottimo prezzo e fortuna le serie supereroistiche le seguo in originale, Lion sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il bonellide è un formato da denuncia per le serie USA, se ristampano invisibles in quel formato invece di portarci l'omnibus parto col lanciafiamme:l4gann:

il bonellide è un formato da denuncia per le serie USA, se ristampano invisibles in quel formato invece di portarci l'omnibus parto col lanciafiamme:l4gann:
Purtroppo dicono che quel formato vende molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se o fano con Invisibles senza ristamparmi il secondo TP mancante, da me non avranno più 1 euro qualsiasi cosa pubblichino da lì in poi.

Di Invisibles facessero i deluxe che so che in lingua è tostissimo .

No no, di invisibles devono stampare tutta la serie da 8 volumi della planeta, non scherziamo, il primo ormai non posso levarmelo :morris82:

Di Invisibles facessero i deluxe che so che in lingua è tostissimo .
Basterebbe anche solo ristampare il secondo volume esaurito.

Purtroppo non lo vedo così famoso come un Sandman, Preacher o Fables per farci una deluxe.

Basterebbe anche solo ristampare il secondo volume esaurito.Purtroppo non lo vedo così famoso come un Sandman, Preacher o Fables per farci una deluxe.

Ma anche altri non si trovano mi ha detto il fumettaro. Stanno alcuni volumi dal 4 in poi che devono ancora togliere dai vecchi magazzini, o magari se ne sono proprio scordati. Un'altra volta invece mi ha detto che li ristamperanno da 4 in poi e costeranno pure di meno....non ci ho mai capito niente su questa serie :bah!:

Una deluxe da 4 numeri poi si potrebbe fare. Tanto pure sandman e soci sono comunque fumetti indirizzati ai pochi adulti che seguono ancora il fumetto, non credo che la massa dei più giovani sia disposta a spendere 30 e passa euro per un fumetto. E' che non lo vogliono fare i bastardi, sennò una tiratura limitata di copie potrebbero pure farla senza problemi. Limitata come fanno sempre tra l'altro...

Ma anche altri non si trovano mi ha detto il fumettaro. Stanno alcuni volumi dal 4 in poi che devono ancora togliere dai vecchi magazzini, o magari se ne sono proprio scordati. Un'altra volta invece mi ha detto che li ristamperanno da 4 in poi e costeranno pure di meno....non ci ho mai capito niente su questa serie :bah!:Una deluxe da 4 numeri poi si potrebbe fare. Tanto pure sandman e soci sono comunque fumetti indirizzati ai pochi adulti che seguono ancora il fumetto, non credo che la massa dei più giovani sia disposta a spendere 30 e passa euro per un fumetto. E' che non lo vogliono fare i bastardi, sennò una tiratura limitata di copie potrebbero pure farla senza problemi. Limitata come fanno sempre tra l'altro...
Nono, Sandman e Preacher sono proprio comprati da tutti. Sono "falsi" fumetti di nicchia.

Anche per chi inizia da poco, quelli sono due dei quattro fumetti che uno si va a cercare prima di tutto, gli altri sono Watchmen e V per Vendetta.

Invisibles è molto più giù come popolarità, è molto più di nicchia e meno conosciuto.

Una deluxe potrebbero farla, ma non so quanto gli renderebbe. Se devono stampare pochissimi numeri capace che non sia redditizia come cosa per loro.

In teoria solo i primi tre dovrebbero essere esauriti.

Dal 4 in poi dovrebbero essere tutti disponibili perchè erano stampati dalla Lion e non dalla Planeta. Pure sul sito Lion infatti il 4 è segnato come disponibile, pure il 5 e l'8 (gli altri proprio non sono nemmeno scritti).

Nono, Sandman e Preacher sono proprio comprati da tutti. Sono "falsi" fumetti di nicchia.Anche per chi inizia da poco, quelli sono due dei quattro fumetti che uno si va a cercare prima di tutto, gli altri sono Watchmen e V per Vendetta.

Invisibles è molto più giù come popolarità, è molto più di nicchia e meno conosciuto.

Una deluxe potrebbero farla, ma non so quanto gli renderebbe. Se devono stampare pochissimi numeri capace che non sia redditizia come cosa per loro.

In teoria solo i primi tre dovrebbero essere esauriti.

Dal 4 in poi dovrebbero essere tutti disponibili perchè erano stampati dalla Lion e non dalla Planeta. Pure sul sito Lion infatti il 4 è segnato come disponibile, pure il 5 e l'8 (gli altri proprio non sono nemmeno scritti).

E come uno stronzo il 3 non lo presi nemmeno, ora non ce l'ha più il fumettaro, a chi l'ha venduto non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Azz io come storia e prezzi li trovo proprio dei fumetti solo per appassionati supremi e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo un'altra serie che mi sta facendo cagare sotto è quella dei più grandi super della terra. Dovrebbe uscire l'ultimo numero, il 10, che contiene la conclusione di Kingdom Come, ma sono due mesi che non si fa vedere.

Solo ora ho notato che è planeta, quindi è un'altra serie da magazzino, non è uscita adesso. E se l'ultimo numero non esce veramente bestemmio tutti i santi e vendo tutta la roba rw.

Questa nuova serie di 10 volumi economica che uscirà è realmente nuova oppure è un'altra serie planeta da smistare? no, per sapere, così col ***** che la inizio :bah!:

E come uno stronzo il 3 non lo presi nemmeno, ora non ce l'ha più il fumettaro, a chi l'ha venduto non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgAzz io come storia e prezzi li trovo proprio dei fumetti solo per appassionati supremi e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo un'altra serie che mi sta facendo cagare sotto è quella dei più grandi super della terra. Dovrebbe uscire l'ultimo numero, il 10, che contiene la conclusione di Kingdom Come, ma sono due mesi che non si fa vedere.

Solo ora ho notato che è planeta, quindi è un'altra serie da magazzino, non è uscita adesso. E se l'ultimo numero non esce veramente bestemmio tutti i santi e vendo tutta la roba rw.

Questa nuova serie di 10 volumi economica che uscirà è realmente nuova oppure è un'altra serie planeta da smistare? no, per sapere, così col ***** che la inizio :bah!:
Io il 3 l'ho comprato, capirai che guadagno, così oltre a prendere l'inculata momentanea dei soldi spesi per l'1, ho anche quella del 3.

Senza il 2 non compro più nessun numero, dal 4 in poi li ho tutti in casella da mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io le loro serie da magazzino o vedo tutti i numeri in negozio, o col ***** che gli compro qualcosa, della Lion sul web è pienissimo di gente che gli dice peste e corna e per valide motivazioni :rickds:

La serie economica intendi quella che parte con Una Morte in Famiglia di Batman? Se è questa non dovrebbe essere da magazzino, ma "nuova".

com'è american vampire ..? il fatto che ci sia di mezzo stephen king mi attira abbastanza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

com'è american vampire ..? il fatto che ci sia di mezzo stephen king mi attira abbastanza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
king ci ha fatto proprio poco poco, ha giusto sceneggiato metà dei primissimi numeri.

secondo me se presa senza troppe pretese è una buonissima serie. non brilla sempre per originalità soprattutto nella risoluzione di certe situazioni o nella caratterizzazione di certi personaggi, ma la componente horror/vampiresca è ottima e ben approfondita, la narrazione sempre scorrevolissima e i disegni sono proprio fenomenali.

ci sono archi narrativi più o meno riusciti, ma i continui cambi di ambientazione e il fatto che vengono attraversati differenti momenti del secolo scorso (esclusa l'introduzione che se ben ricordo dovrebbe essere a metà/fine ottocento, in pieno far west) con tutte le loro differenze culturali e sociali, è sicuramente un valore aggiunto e dal certo fascino.

l'edizione italiana è molto altalenante, praticamente ogni volume è stato reso in termini di scelte grafiche e di font in maniera differente o quasi. nulla di troppo grave, ma se sei un patito del lato collezionistico da vedere in libreria è un pugno in un occhio. ben più grave, i primi due numeri planeta sono pieni di refusi, che non intaccano troppo la qualità dei dialoghi essendo particolarmente elementari, ma è una cosa sicuramente fastidiosa.

Bello ma non bellissimo.

oh grazie, passerò allora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

oggi ho preso punk rock jesus, i disegni mi piacevano troppo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

(è un bel volumone, anche se un terzo circa sono schizzi e approfondimenti..)

Su Invisibles hanno sempre detto che non è nei loro piani attuali ristampare il volume 2, figuriamoci fare una deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Invisibles hanno sempre detto che non è nei loro piani attuali ristampare il volume 2, figuriamoci fare una deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho trovato il 3 in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dal 4 all'8 sono tutti disponibili mi ha detto, quindi li ho ordinati. Incrociamo le dita e stringiamo le chiappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Signori e signore, siamo lieti di annunciarvi che, questa settimana, la Goen ci delizia con ben 0 (zero) uscite :ivan:

Signori e signore, siamo lieti di annunciarvi che, questa settimana, la Goen ci delizia con ben 0 (zero) uscite :ivan:
E andiamo :sardjack::sardjack::sardjack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro