RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
RIP ce l'ho già in originale ma mi fa piacere che la situazione si sia finalmente sbloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sarà un solo volume?

Della run di morrison a che punto stiamo? ristamperanno/continueranno questo arco? vorrei iniziarlo ma ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di lanterna omnibus è uscito pure il 4? ero rimasto al terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma sarà un solo volume? Della run di morrison a che punto stiamo? ristamperanno/continueranno questo arco? vorrei iniziarlo ma ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di lanterna omnibus è uscito pure il 4? ero rimasto al terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
è uno dei volumi iniziali della saga (il terzo) quindi non avresti molto da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lanterna verde 4 non è ancora uscito

Ultima modifica da un moderatore:
Tralasciando il fatto che questa è l'ennemisa conferma che il tipo che gestisce la pagina Lion non sa niente (un pò come quello Goen) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNotizia che farà contenti un pò di persone qui dentro: hanno annunciato la riedizione di Insivibles 2 per gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'1, il 3 ed il 7 non sono comunque disponibili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto le nuove uscite RW, Batman RIP lo segna come terzo volume. Ma quanti saranno in tutto già si sa?

E' una run canonica gusto? merita?

Ho visto le nuove uscite RW, Batman RIP lo segna come terzo volume. Ma quanti saranno in tutto già si sa? E' una run canonica gusto? merita?
E' rimasta canonica anche con il reboot, ed è continuata sulle pagine di Batman Inc. parte 2.

In tutto i volumi saranno 8 sicuri, ma forse faranno anche un nono volume. Queste sono le storie per seguire tutta la run, ho incluso anche le letture integrative:

Volume 1: Batman e Figlio

Volume 2: Il Guanto Nero

-- La Resurrezione di Ra's Al Ghul --

Volume 3: RIP

-- Crisi Finale --

Volume 4: Il tempo e il Pipistrello

-- La battaglia per il Mantello --

Volume 5: Batman & Robin: Rinascita

Volume 6: Batman & Robin: Batman VS Robin

Volume 7: Batman & Robin: Robin Deve Morire

Volume 8: Il ritorno di Bruce Wayne

Batman Inc. pre-reboot (Batman Inc. TP 1-2) ---> forse ci fanno il Volume 9 su questo

Batman Inc. post-reboot (Batman Inc. TP 3-6 / o Batman Inc. New 52 Limited 1-2)

Ho visto le nuove uscite RW, Batman RIP lo segna come terzo volume. Ma quanti saranno in tutto già si sa? E' una run canonica gusto? merita?
penso che siano tra le migliori storie su batman, almeno degli ultimi anni:sisi:

E' rimasta canonica anche con il reboot, ed è continuata sulle pagine di Batman Inc. parte 2.
In tutto i volumi saranno 8 sicuri, ma forse faranno anche un nono volume. Queste sono le storie per seguire tutta la run, ho incluso anche le letture integrative:

Volume 1: Batman e Figlio

Volume 2: Il Guanto Nero

-- La Resurrezione di Ra's Al Ghul --

Volume 3: RIP

-- Crisi Finale --

Volume 4: Il tempo e il Pipistrello

-- La battaglia per il Mantello --

Volume 5: Batman & Robin: Rinascita

Volume 6: Batman & Robin: Batman VS Robin

Volume 7: Batman & Robin: Robin Deve Morire

Volume 8: Il ritorno di Bruce Wayne

Batman Inc. pre-reboot (Batman Inc. TP 1-2) ---> forse ci fanno il Volume 9 su questo

Batman Inc. post-reboot (Batman Inc. TP 3-6 / o Batman Inc. New 52 Limited 1-2)
Grazie, ora chiedo se i primi due sono ordinabili in fumetteria. Il problema però è sempre quello, riusciremo a concludere queste saghe in volume? :rickds:

Grazie, ora chiedo se i primi due sono ordinabili in fumetteria. Il problema però è sempre quello, riusciremo a concludere queste saghe in volume? :rickds:
occhio perchè del guanto nero erano presenti pochissime copie già all'epoca della prima pubblicazione planeta, se queste sono ancora le vecchie copie planeta in circolo ti conviene affrettarti ryo:asd:

occhio perchè del guanto nero erano presenti pochissime copie già all'epoca della prima pubblicazione planeta, se queste sono ancora le vecchie copie planeta in circolo ti conviene affrettarti ryo:asd:
Se non sbaglio li ho visti sullo scaffale tempo fa, speriamo che ci siano ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il guanto lo da disponibile sul sito, speriamo bene.

Quindi questo sarà il primo volume che stamperà RW e non più planeta, giusto?

Salvo il ritardo di RIP, che non era dovuto alla stampa, quanto alla ricerca nei magazzini dell'ex Planeta, con Batman la Lion si è sempre comportata benissimo.

Ok, sicuramente qualche edizione extra lusso ha ritardato (tipo Batman Chronicles), ma devo dire che tutto sommato ci tengono a non sgarrare con il personaggio di punta della DC.

Se non sbaglio li ho visti sullo scaffale tempo fa, speriamo che ci siano ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl guanto lo da disponibile sul sito, speriamo bene.

Quindi questo sarà il primo volume che stamperà RW e non più planeta, giusto?
Dal quarto volume sarà tutto made by RW Lion.

Batman e figlio e Guanto nero entrambi già disponibili in fumetteria. Bloccata anche questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Di INC pre-new 52 sono usciti tutti e 6 i volumi?

Batman e figlio e Guanto nero entrambi già disponibili in fumetteria. Bloccata anche questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDi INC pre-new 52 sono usciti tutti e 6 i volumi?
I 6 TP di Inc. sono usciti tutti, e ripercorrono sia la serie pre-reboot (primi 2), sia la serie post-reboot (3-6).

Ma multiversity che fine ha fatto?

Batman e figlio e Guanto nero entrambi già disponibili in fumetteria. Bloccata anche questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDi INC pre-new 52 sono usciti tutti e 6 i volumi?
del pre new 52 i brossurati sono solo 2, per il new 52 invece ce ne sono 4

Ma questo invece di che fa parte?https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/4/41/BatmanIncV2no1.jpg/250px-BatmanIncV2no1.jpg

E' uscito la settimana scorsa, è del new 52 no? quindi attualmente dovrei recuperare i due vecchi più questo se ho capito bene.
Quello che mi hai linkato dovrebbe essere il primo volume di Inc. new 52, in edizione New 52 Library

http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/new-52-library-batman-inc-01-stella-del-demone/

Contiene i numeri 0-6 di Batman Inc. New 52, gli stessi già raccolti nel TP 3 e metà TP4 di Inc.

http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/batman-world-18-batman-inc-03/

http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/batman-world-20-batman-inc-04/

A sto punto recupera tutti i TP nello stesso formato, sono 6, due per il pre-reboot, e quattro per il post reboot.

Comunque ti sconsiglio vivamente di leggere Inc. prima di aver recuperato tutto quello che c'è prima.

Ah ecco è una nuova ristampa quindi, ecco perchè non mi trovavo. Grazie mille a entrambi.

Pubblicato il regolamento per le signing sessions di Usamaru Furuya al Lucca Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro