Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uno dei volumi iniziali della saga (il terzo) quindi non avresti molto da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa sarà un solo volume? Della run di morrison a che punto stiamo? ristamperanno/continueranno questo arco? vorrei iniziarlo ma ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di lanterna omnibus è uscito pure il 4? ero rimasto al terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
l'1, il 3 ed il 7 non sono comunque disponibili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTralasciando il fatto che questa è l'ennemisa conferma che il tipo che gestisce la pagina Lion non sa niente (un pò come quello Goen) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNotizia che farà contenti un pò di persone qui dentro: hanno annunciato la riedizione di Insivibles 2 per gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' rimasta canonica anche con il reboot, ed è continuata sulle pagine di Batman Inc. parte 2.Ho visto le nuove uscite RW, Batman RIP lo segna come terzo volume. Ma quanti saranno in tutto già si sa? E' una run canonica gusto? merita?
penso che siano tra le migliori storie su batman, almeno degli ultimi anniHo visto le nuove uscite RW, Batman RIP lo segna come terzo volume. Ma quanti saranno in tutto già si sa? E' una run canonica gusto? merita?
Grazie, ora chiedo se i primi due sono ordinabili in fumetteria. Il problema però è sempre quello, riusciremo a concludere queste saghe in volume?E' rimasta canonica anche con il reboot, ed è continuata sulle pagine di Batman Inc. parte 2.
In tutto i volumi saranno 8 sicuri, ma forse faranno anche un nono volume. Queste sono le storie per seguire tutta la run, ho incluso anche le letture integrative:
Volume 1: Batman e Figlio
Volume 2: Il Guanto Nero
-- La Resurrezione di Ra's Al Ghul --
Volume 3: RIP
-- Crisi Finale --
Volume 4: Il tempo e il Pipistrello
-- La battaglia per il Mantello --
Volume 5: Batman & Robin: Rinascita
Volume 6: Batman & Robin: Batman VS Robin
Volume 7: Batman & Robin: Robin Deve Morire
Volume 8: Il ritorno di Bruce Wayne
Batman Inc. pre-reboot (Batman Inc. TP 1-2) ---> forse ci fanno il Volume 9 su questo
Batman Inc. post-reboot (Batman Inc. TP 3-6 / o Batman Inc. New 52 Limited 1-2)
occhio perchè del guanto nero erano presenti pochissime copie già all'epoca della prima pubblicazione planeta, se queste sono ancora le vecchie copie planeta in circolo ti conviene affrettarti ryoGrazie, ora chiedo se i primi due sono ordinabili in fumetteria. Il problema però è sempre quello, riusciremo a concludere queste saghe in volume?![]()
Se non sbaglio li ho visti sullo scaffale tempo fa, speriamo che ci siano ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifocchio perchè del guanto nero erano presenti pochissime copie già all'epoca della prima pubblicazione planeta, se queste sono ancora le vecchie copie planeta in circolo ti conviene affrettarti ryo![]()
Salvo il ritardo di RIP, che non era dovuto alla stampa, quanto alla ricerca nei magazzini dell'ex Planeta, con Batman la Lion si è sempre comportata benissimo.Grazie, ora chiedo se i primi due sono ordinabili in fumetteria. Il problema però è sempre quello, riusciremo a concludere queste saghe in volume?![]()
Dal quarto volume sarà tutto made by RW Lion.Se non sbaglio li ho visti sullo scaffale tempo fa, speriamo che ci siano ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl guanto lo da disponibile sul sito, speriamo bene.
Quindi questo sarà il primo volume che stamperà RW e non più planeta, giusto?
I 6 TP di Inc. sono usciti tutti, e ripercorrono sia la serie pre-reboot (primi 2), sia la serie post-reboot (3-6).Batman e figlio e Guanto nero entrambi già disponibili in fumetteria. Bloccata anche questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDi INC pre-new 52 sono usciti tutti e 6 i volumi?
del pre new 52 i brossurati sono solo 2, per il new 52 invece ce ne sono 4Batman e figlio e Guanto nero entrambi già disponibili in fumetteria. Bloccata anche questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDi INC pre-new 52 sono usciti tutti e 6 i volumi?
Ma questo invece di che fa parte?del pre new 52 i brossurati sono solo 2, per il new 52 invece ce ne sono 4
quella è la nuova edizione in brossurati, se prendi quella con 2 brossurati(quando uscirà il secondoMa questo invece di che fa parte?https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/4/41/BatmanIncV2no1.jpg/250px-BatmanIncV2no1.jpg
E' uscito la settimana scorsa, è del new 52 no? quindi attualmente dovrei recuperare i due vecchi più questo se ho capito bene.
Quello che mi hai linkato dovrebbe essere il primo volume di Inc. new 52, in edizione New 52 LibraryMa questo invece di che fa parte?https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/4/41/BatmanIncV2no1.jpg/250px-BatmanIncV2no1.jpg
E' uscito la settimana scorsa, è del new 52 no? quindi attualmente dovrei recuperare i due vecchi più questo se ho capito bene.