RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Sarà contento Metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh contentissimo guarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tanto oramai per vedere sempre il bicchiere mezzo pieno faccio questo semplice ragionamento: non esce nulla della Lion? Meglio, uso i soldi per procedere ad altri recuperi ;p .

Dopo l'annuncio delle uscite di questa settimana ho fatto la seguente cosa prima gliene ho dette quattro sulla pagina su facebook e poi ho scritto sempre tramite facebook e twitter a parecchi fumettisti prodotti dalla Lion ....sapete come è andata a finire ??? hanno cancellato il mio post perchè avevo troppi mi piace e una decina di commenti positivi

Goen ha annunciato che questa settimana uscirà il nuovo numero di Due Come Noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora speriamo arrivi il turno anche di Karakuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora speriamo arrivi il turno anche di Karakuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma davvero speriamo ancora che venga completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?

Ma davvero speriamo ancora che venga completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?
Mi hanno già interrotto un botto di serie che seguivo oggi, devo sperare che per questioni di karma non mi segheranno altre serie per qualche anno almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi hanno già interrotto un botto di serie che seguivo oggi, devo sperare che per questioni di karma non mi segheranno altre serie per qualche anno almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E c'hai ragione, ma da come si è aperto non sarà un bel 2016 per i manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Di Swamp thing di Moore quanti volumi sono usciti? Come trovate l'edizione?
Ops mi ero perso questo messaggio. Da quello che so sono sei volumi, e ne sono usciti cinque. L'edizione è la classica deluxe della Lion, quindi qualità molto elevata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Goen ha annunciato che questa settimana uscirà il nuovo numero di Due Come Noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra speriamo arrivi il turno anche di Karakuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Finchè non lo stringo tra le mani non ci credo

Di Swamp thing di Moore quanti volumi sono usciti? Come trovate l'edizione?
Ne sono usciti 5 di 6 totali, l'edizione è buona ma mi tocca correggere Metal , non è un deluxe ma un cartonato normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E c'hai ragione, ma da come si è aperto non sarà un bel 2016 per i manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ops mi ero perso questo messaggio. Da quello che so sono sei volumi, e ne sono usciti cinque. L'edizione è la classica deluxe della Lion, quindi qualità molto elevata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ne sono usciti 5 di 6 totali, l'edizione è buona ma mi tocca correggere Metal , non è un deluxe ma un cartonato normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ad entrambi! Ovviamente sono a conoscenza della bontàdell'opera, ma non sono mai riuscito a recuperarla, credo sia l'occasione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL vedendola in fumetteria a fianco di Sandman e Preacher mi sembrava avere le stesse dimensioni, devo andare da un bravo oculista :rickds: . Devo recuperarlo anch'io prima o poi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Voglio Lion che soffra quanto me.

X3VIsbc.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Haha ieri su un gruppo fb mi hanno fatto ricordare di quella collana dc best da 10 numeri. Un mensile, e dopo il primo numero, il nulla assoluto.

Basta che non fa la fine dei new52 library :rickds:

Haha ieri su un gruppo fb mi hanno fatto ricordare di quella collana dc best da 10 numeri. Un mensile, e dopo il primo numero, il nulla assoluto.Basta che non fa la fine dei new52 library :rickds:
Ed è probabile che finisca nel dimenticatoio visto che alcune delle storie presenti nel piano della collana sono state annunciate da poco in altri formati.

Ed è probabile che finisca nel dimenticatoio visto che alcune delle storie presenti nel piano della collana sono state annunciate da poco in altri formati.
Questo è il guaio di questa azienda, vuole pubblicare il mondo, però non riesce a gestire al meglio tutte queste edizioni e uscite in corso.

Dovrebbe accorparsi con un'altro editore, GP docet :pffs::pffs:

Haha ieri su un gruppo fb mi hanno fatto ricordare di quella collana dc best da 10 numeri. Un mensile, e dopo il primo numero, il nulla assoluto.Basta che non fa la fine dei new52 library :rickds:
Ed erano anche storie carine, peccato per il formato rimpicciolito...

Il sogno sarebbe la Dc gestita dalla Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (poi bussa l'antitrust :rickds:)

Questo è il guaio di questa azienda, vuole pubblicare il mondo, però non riesce a gestire al meglio tutte queste edizioni e uscite in corso. Dovrebbe accorparsi con un'altro editore, GP docet :pffs::pffs:
Ad esempio non capisco il senso di pubblicare i primi numeri sciolti di alcune testate del New 52 già pubblicate in molti altri formati...

Ed erano anche storie carine, peccato per il formato rimpicciolito...Il sogno sarebbe la Dc gestita dalla Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (poi bussa l'antitrust :rickds:)
Eh insomma... Panini non ha interesse a pubblicare DC in Italia, anche perché farebbe concorrenza a Marvel/Disney. Hanno già detto che se avessero i diritti, pubblicherebbero solo Batman e forse qualcosina di Superman.

Non seguo fumetti della Panini da un pò, però mi pare di aver capito che la gestione attuale delle testate Marvel sia abbastanza discutibile (ok, non ai livelli della Lion ovviamente).

Ed erano anche storie carine, peccato per il formato rimpicciolito...Il sogno sarebbe la Dc gestita dalla Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (poi bussa l'antitrust :rickds:)
Tutto gestito da panini e star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Harima ritorna a panini, il tuo portafogli sarà felice :nfox:

Diciamo che anche lei va un pò a rilento con i cartonati del marvel now, però non posso lamentarmi più di tanto. Stanno stampando bella roba. Ottima pure la linea 100% HD, con titoli come deadly class, lazarus oppure miniserie di Moore. Anche se più cari di un paio di euro, quando in realtà sono edizioni praticamente uguali ai cartonati classici.

Tutto gestito da panini e star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Harima ritorna a panini, il tuo portafogli sarà felice :nfox:

Diciamo che anche lei va un pò a rilento con i cartonati del marvel now, però non posso lamentarmi più di tanto. Stanno stampando bella roba. Ottima pure la linea 100% HD, con titoli come deadly class, lazarus oppure miniserie di Moore. Anche se più cari di un paio di euro, quando in realtà sono edizioni praticamente uguali ai cartonati classici.
Sarei ben felice di tornare a Panini, ma ultimamente la Marvel mi sta facendo abbastanza schifo (per usare un termine leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Recupero solo volumi dei bei tempi andati... Specialmente su Daredevil e gli X-men. Spider-man no perché ho già praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ogni tanto compro qualche volume sul Marvel Now delle serie più particolari, tipo Moonknight.

- - - Aggiornato - - -

Foooorse inizierò Dottor Strange. E' l'unica che mi ispira tra quelle un pò più alternative. E poi ha Bachalo ai disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche Spider-man della Pichelli potrebbe interessarmi.

Comunque la Panini/Marvel dovrebbe imparare a ristampare un po' più spesso, ad aprile esce il mondo di Devil ma ancora niente ristampe dei numeri esauriti della Bendis Collection e (soprattutto) della Brubaker Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro