RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
La nuova Anteprima mi fa sperare bene per il futuro, vedo molti Limited in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Strano che abbiano cambiato il logo DC però, potevano aspettare il Rebirth

La nuova Anteprima mi fa sperare bene per il futuro, vedo molti Limited in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Strano che abbiano cambiato il logo DC però, potevano aspettare il Rebirth
E' cambiato da poco in America, immagino fossero obbligati a cambiarlo subito anche qui

Non hanno ancora tolto Preacher 3 dalle uscite sulla pagina FB di Mega Alastor, mi sa che stavolta esce davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ancora niente lanterna verde vol 2, che doveva uscire a marzo:gab:
Verissimo. Quando uscirà quello valuterò se recuperare o meno gli Omnibus di GL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno chiami papa che esce preacher 3 :sardjack:
Non si è ancora fatto vivo quindi vuol dire che è completamente sconvolto per la cosa e non riesce a postare :rickds:

Non hanno ancora tolto Preacher 3 dalle uscite sulla pagina FB di Mega Alastor, mi sa che stavolta esce davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Verissimo. Quando uscirà quello valuterò se recuperare o meno gli Omnibus di GL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si è ancora fatto vivo quindi vuol dire che è completamente sconvolto per la cosa e non riesce a postare :rickds:
Non c'è niente da valutare per quanto riguarda la best run ever :conte:

Non c'è niente da valutare per quanto riguarda la best run ever :conte:
Giusta affermazione, il "recuperare o meno" era riferito al fatto di riuscire a trovare gli altri Omnibus (specialmente il primo) a prezzi umani ;p

Giusta affermazione, il "recuperare o meno" era riferito al fatto di riuscire a trovare gli altri Omnibus (specialmente il primo) a prezzi umani ;p
Altrimenti fai come me

24vp8p1.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No vabbe' quei fermacarte sono la figata, sei un mito :rickds:
Inoltre si è preso uno scaffale intero solo per quei volumi, quando potrebbero entrarci altri 20 volumi standard. Mito :rickds:

:rickds:

Solo il meglio per la serie che mi ha fatto amare i comics e, di conseguenza, la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altrimenti fai come me
24vp8p1.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io devo recuperare il 3, è una bella botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preacher 3 sta volta esce davvero ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Uno che paga quella somma per un volume o meglio, per tutta la collezione, come minimo si aspetta la perfezione e giustamente.

:blbl:

Chissà se saranno tutti uguali, spero di no. Magari col caldo diventano tondi :rickds:

Mi meraviglio di chi continua a finanziarle queste edizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dico io che sono meglio i brossurati, in **** al cartone :kaname:

Oggi arriva la mia copia e vedo, magari è il tizio che stringe troppo forte i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quelli di Fables Deluxe sono sempre stati con la costina piatta, faranno diventare tondi quelli magari :rickds: Sempre ammesso che escano ancora, doveva uscirmi il 7 a Novembre 2015, tra un po' siamo a Novembre 2016 e non si è visto ancora.

Di Preacher come di Sandman bastava ristampare versioni bellissime come quelle precedenti, invece hanno optato per questi formati che non solo sono molto meno belli, ma anche più costosi nel totale, a questo punto era meglio ristampare o rifare la versione brossurata. Fossi in chi acquista queste versioni così costose, tra pagine incollate e modifiche orride mi verrebbe il nervoso.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro