Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' cambiato da poco in America, immagino fossero obbligati a cambiarlo subito anche quiLa nuova Anteprima mi fa sperare bene per il futuro, vedo molti Limited in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Strano che abbiano cambiato il logo DC però, potevano aspettare il Rebirth
Verissimo. Quando uscirà quello valuterò se recuperare o meno gli Omnibus di GL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifancora niente lanterna verde vol 2, che doveva uscire a marzo![]()
Non si è ancora fatto vivo quindi vuol dire che è completamente sconvolto per la cosa e non riesce a postarequalcuno chiami papa che esce preacher 3 :sardjack:
Non c'è niente da valutare per quanto riguarda la best run ever :conte:Non hanno ancora tolto Preacher 3 dalle uscite sulla pagina FB di Mega Alastor, mi sa che stavolta esce davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Verissimo. Quando uscirà quello valuterò se recuperare o meno gli Omnibus di GL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si è ancora fatto vivo quindi vuol dire che è completamente sconvolto per la cosa e non riesce a postare![]()
Giusta affermazione, il "recuperare o meno" era riferito al fatto di riuscire a trovare gli altri Omnibus (specialmente il primo) a prezzi umani ;pNon c'è niente da valutare per quanto riguarda la best run ever :conte:
Altrimenti fai come meGiusta affermazione, il "recuperare o meno" era riferito al fatto di riuscire a trovare gli altri Omnibus (specialmente il primo) a prezzi umani ;p
Inoltre si è preso uno scaffale intero solo per quei volumi, quando potrebbero entrarci altri 20 volumi standard. MitoNo vabbe' quei fermacarte sono la figata, sei un mito![]()
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io devo recuperare il 3, è una bella botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltrimenti fai come me
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif