RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Ti va di lusso allora. Stiamo preparando un aggiornamento allucinante per la guida di questo personaggio. Preparate i vostri corpi :nfox:
Fantastico, anzi...

maxresdefault.jpg

Comincio a prepararmi psicologicamente alla spesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che prima di Gennaio ne passa di acqua sotto i ponti.

La roba annunciata su anteprima questo mese è quella che vedremo a Lucca?

Me lo sono perso o la Lion non ha annunciato nessun ospite al Romics? Strano perché all'edizione autunnale della fiera viene sempre qualcuno, lo scorso anno c'era Francis Manapul e l'anno prima Rafael Albuquerque. Speriamo che annuncino qualcosa, a meno che non abbiano finito tutti i soldi per far venire Miller a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo sono perso o la Lion non ha annunciato nessun ospite al Romics? Strano perché all'edizione autunnale della fiera viene sempre qualcuno, lo scorso anno c'era Francis Manapul e l'anno prima Rafael Albuquerque. Speriamo che annuncino qualcosa, a meno che non abbiano finito tutti i soldi per far venire Miller a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcosa mi dice che è andata proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa mi dice che è andata proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Y stanno andando a razzo. Metal, il tuo non prendere questa edizione ci ha portato fortuna a quanto pare :rickds:

PUBBLICATE LE USCITE DEL 24 SETTEMBRE SULLA PAGINA FACEBOOK DI MEGA ALASTOR

Volevo mettere il link al loro sito ufficiale (Alastor.biz) ma al momento non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in uscita il terzo numero in ristampa della doom patrol grazie gesù e di già il nuovo volume Y
Ogni tanto anche la Lion qualche soddisfazione ce la dà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Y stanno andando a razzo. Metal, il tuo non prendere questa edizione ci ha portato fortuna a quanto pare :rickds:
In realtà alla fine lo sto prendendo, se noti nella foto della mia collezione si vede (piccolo piccolo, ma c'è), quindi mi dovete ringraziare per il motivo opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho deciso di iniziarlo non perché avevo tutta questa voglia di finanziare la Lion, ma perché di Vaughan oramai ho deciso di comprare qualsiasi cosa, è un autore con cui mi sento davvero affine. Prenderò anche l'edizione deluxe americana, ovviamente! ;p

Comunque, mia ipotesi del perché stanno andando veloci con questo: hanno già lavorato all'edizione bonelliana, quindi si tratta solo di adattare il formato, i colori e mandarlo in stampa. Poi magari sparo una cavolata, ma secondo me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ok. Avevo sentito che lo stavi leggendo a scrocco, forse ho capito un'altra cosa.

Ah ok. Avevo sentito che lo stavi leggendo a scrocco, forse ho capito un'altra cosa.
Ho iniziato così infatti, da un mio amico. Dopo aver letto anche il secondo volume però ho cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se è già stato detto ma sabato 1 ottobre la Lion terrà una conferenza al Romics dove mostrerà parte del piano editoriale del Rebirth che partirà a gennaio e devo dire che sono molto curioso di vedere come gestiranno la cosa.

Batman quindicinale, me lo sento!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Batman quindicinale, me lo sento!
Ma come mai questa cosa? Rebirth va così veloce in patria?

Sinceramente preferirei sempre 2 cap di batman + 1 cap extra per albo ogni mese.

Ma come mai questa cosa? Rebirth va così veloce in patria?Sinceramente preferirei sempre 2 cap di batman + 1 cap extra per albo ogni mese.
Attualmente in USA Batman, Detective Comics e Nightwing escono 2 volte al mese.

Già al quinto numero c'è un cross-over tra le tre testate, quindi è meglio che stiano nello stesso albo.

Alcuni ipotizzano degli albi da 48 pagine più sottili rispetto a quelli attuali, almeno per certe serie.

Io avevo pensato a spillati in uscita uno ogni tre settimane, come iniziarono a fare col Cavaliere Oscuro all'inizio della pubblicazione di Eternal.

Per me le uscite quindicinali non le reggono e lo sanno pure loro . Per me cercheranno di fare più mensili possibile .

Beh se chiudono ICO, possono gestire un quindicinale su Batman. Tanto è come se uscissero 2 mesili.

Per il resto ci sarà qualche mensile con 3 storie, doppio capitolo di una serie importante + un comprimario sfigato.

E qualche mensile con 4 storie.

Alcuni ipotizzano degli albi da 48 pagine più sottili rispetto a quelli attuali, almeno per certe serie.Io avevo pensato a spillati in uscita uno ogni tre settimane, come iniziarono a fare col Cavaliere Oscuro all'inizio della pubblicazione di Eternal.
Magari facessero gli spillati da 48 pagine....

Oh no, uno spillato ogni 3 settimane sarebbe un aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari facessero gli spillati da 48 pagine....Oh no, uno spillato ogni 3 settimane sarebbe un aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io spero di no quelli ogni 3 settimane.

Batman per me è probabile lo facciano quindicinale, con dentro Batman, DC e Nightwing. Il problema è come farà la Lion a stare dietro a certe velocità.

All Star Batman può essere che optino per il formato Razza Suprema, spillatino personale più volumi.

Io spero di non vedere troppi mensili, non sarei troppo felice di dover spendere quasi il doppio rispetto ad ora per seguire le stesse testate, spero anche che negli USA questa cosa della quindicinalità non duri ancora a lungo. Inoltre negli USA col Rebirth i prezzi di molte serie sono calati, non mi dispiacerebbe un calo anche da noi, per quanto sia impossibile per diverse ragioni.

Le serie bimensili del DC rebirth saranno:

Bimensili:

1. Batman
  2. Detective Comics
  3. Nightwing
  4. Action Comics
  5. Superman
  6. Wonder Woman
  7. Aquaman
  8. Flash
  9. Green Lanterns
  10. Hal Jordan
  11. Justice League
  12. Cyborg
  13. Green Arrow
  14. Deathstroke
  15. Harley Quinn
  16. Suicide Squad

Poi c'è JLA che deve ancora iniziare
Quelle mensili sono

1. Batgirl
  2. Batgirl and Birds of Prey
  3. New Super-Man
  4. Superwoman
  5. Supergirl
  6. Trinity
  7. Titans
  8. Teen Titans
  9. The Hellblazer
  10. Red Hood
  11. Blue Beetle
  12. Batman Beyond
  13. Super Sons

E attualmente le serie Lion sono: Batman, Batman ICO, Superman, Superman UDA, Flash/WW, Freccia Verde, Lanterna Verde, Lanterna Verde Presenta, Giovani Titani, JL, JLA, Harley/Squad, Batman Universe (tp), Universo DC (tp).

Secondo me ICO e LV Presenta crollano, e dalle ceneri di JLA sorgerà un mensile su Suicide Squad (che da quel che ho capito il team in futuro si unirà con altri eroi per creare una nuova JLA o.O). Resta solo da separare Flash e Wonder Woman e verrebbe fuori questo:

Spillati

1. Batman (bimensile): Batman, DC, Nightwing
  2. Superman: Superman x2, Supergirl
  3. Superman UDA: Action Comics x2, Trinity, New Super-Man
  4. Flash: Flash x2, Aquaman x2
  5. Wonder Woman: Wonder Woman x2, Superwoman
  6. Giovani Titani: Teen Titans, Titani, Red Hood and the Outlaws, Super Sons
  7. Lanterna Verde: Hal Jordan and the GLC x2, Green Lanterns x2
  8. Freccia Verde: Green Arrow x2, Batgirl, Batgil and the Birds of Prey
  9. JL: Justice League x2 ---> poi si aggiungerà JLA?
  10. Harley Quinn: Harley Quinn x2, Gang of Harley (miniserie spin-off su Harley, ce n'è sempre una nuova)
  11. Suicide Squad: Suicide Squad x2 ---> poi si aggiungerà JLA?

Serie in tp

1. Batman Universe:
    All Star Batman (ogni 4 mesi)
    Batman Beyond (ogni 4 mesi)
    Deathstroke (ogni 2 mesi)

2. Universo DC:
    Cyborg (ogni 2 mesi)
    The HellBlazer (ogni 4 mesi)
    Blue Beetle (ogni 4 mesi)

Pure io spero di no quelli ogni 3 settimane.Batman per me è probabile lo facciano quindicinale, con dentro Batman, DC e Nightwing. Il problema è come farà la Lion a stare dietro a certe velocità.

All Star Batman può essere che optino per il formato Razza Suprema, spillatino personale più volumi.

Io spero di non vedere troppi mensili, non sarei troppo felice di dover spendere quasi il doppio rispetto ad ora per seguire le stesse testate, spero anche che negli USA questa cosa della quindicinalità non duri ancora a lungo. Inoltre negli USA col Rebirth i prezzi di molte serie sono calati, non mi dispiacerebbe un calo anche da noi, per quanto sia impossibile per diverse ragioni.
Giusto! Mi ero dimenticato dello spillato "DC Multiverse". Lo spillato tuttofare della Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh quello possono usarlo per le miniserie cross-over tipo: JL vs Suicide Squad.

Qualche foto dello stand RW al Romics di quest'anno.

14441226_1202978266440604_3322945404726555836_n.jpg
14440737_1202978476440583_4020425420666604413_n.jpg

14462744_1202978263107271_8444392279217323541_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro