RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Alcune probabili uscite della settimana:

Watchmen Absolute

All Star Batman & Robin Absolute

Lanterna Verde #55

Superman #55

Batman Noir - Il Ritorno del Cavaliere Oscuro

Batman il Cavaliere Oscuro #51

Sinestro #24

Justice League #55

Flash/Wonder Woman #55

Flash/Wonder Woman #55 variant

Freccia Verde #11

Justice League of America #36

LE USCITE RW DELLA SETTIMANA (12 - 11 - 2016)

Per me Arkham Rinato e Batman Punto di svolta :sisi:

Caspita, che notizia!!! :morris82:

Be' se passa tutto a Manicomix non c'è da disperare, il suo servizio è ottimo, ci sarà da capire però l'impatto che questo passaggio avrà nel breve termine sui prodotti del gruppo RW.

Il mio fumettaro invece è felicissimo della cosa, stamattina stava troppo contento :rickds:

Penso che tutte le fumetterie siano contente di questo cambio di distributore.

A Febbraio oltre al Ritorno di Bruce Wayne, dovrebbe uscire anche il primo Essential di Batman Terra di Nessuno e il volume 1 di Planetary.

Ma terra di nessuno comprende l'arco batman anno tre per caso? Dopo stamperanno cataclisma?

Anno Tre è un bel po' prima.

BATMAN PRELUDIO A TERRA DI NESSUNO 1: CATACLISMA DC ESSENTIAL (Detective Comics 719-720, Batman Shadow of the Bat 73-74, Nightwing 19-20, Batman 553-554, Azrael 40, Catwoman 56, Robin 52, Batman: Blackgate Isle of Men 1, Batman Chronicles 12, Batman: Huntess/Spoiler 1) 29,50€

Ultima modifica:
Una domanda da ignorante in materia.

Ma Alastor/Pegasus aveva in mano tutta la distribuzione fumettistica in Italia?

Cioè Saldapress sicuro, Panini anche (se non erro), più la roba Alastor/DC.

Quindi se un fumetto di TWD, tanto per dire, doveva uscire in edicola erano loro a doversi occupare della distribuzione, giusto?

Ora la domanda è, ma la loro distribuzione riguardava anche, ad esempio, i fumetti che escono con la Gazzetta dello Sport (non TWD, altri) oppure quelli facevano capo ad un altro distributore?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Una domanda da ignorante in materia.Ma Alastor/Pegasus aveva in mano tutta la distribuzione fumettistica in Italia?

Cioè Saldapress sicuro, Panini anche (se non erro), più la roba Alastor/DC.

Quindi se un fumetto di TWD, tanto per dire, doveva uscire in edicola erano loro a doversi occupare della distribuzione, giusto?

Ora la domanda è, ma la loro distribuzione riguardava anche, ad esempio, i fumetti che escono con la Gazzetta dello Sport (non TWD, altri) oppure quelli facevano capo ad un altro distributore?

no no che tutti, soprattutto le più grosse come panini e bonelli non si affidano ad alastor, e credo che il mercato delle edicole abbia un altro circuito ancora (non credo proprio che alastor si preoccupi di portare gli spillati Dc in edicola, per dire)

Prima della notizia, non conoscevo proprio Manicomix, perciò non saprei dire che distributore sia.

Se però la fine di Alastor vorrà dire più soldi in casa e più uscite di comics/manga, va bene.... Basta non si "freezano" più di quanto già non siano!

Prima della notizia, non conoscevo proprio Manicomix, perciò non saprei dire che distributore sia.Se però la fine di Alastor vorrà dire più soldi in casa e più uscite di comics/manga, va bene.... Basta non si "freezano" più di quanto già non siano!
io non alzerei troppo le aspettative :asd:

Una curiosità. Ma tra la fine della new52 e l'inizio del rebirth ci sarà un fumetto di "transizione"? Oppure uscirà solamente l'ultimo della new52 e subito dopo l'1 del rebirth?

Una curiosità. Ma tra la fine della new52 e l'inizio del rebirth ci sarà un fumetto di "transizione"? Oppure uscirà solamente l'ultimo della new52 e subito dopo l'1 del rebirth?
C'è l'albetto speciale chiamato solamente Rebirth che ricollega l'universo pre-Flashpoint e New 52, lasciando anche alcuni possibili indizi per il futuro.

Uscirà a Gennaio da noi.

Sì, l'albo "DC Rebirth".

Inoltre ogni serie avrà il suo numero di transizione (e in Italia sarà inserito direttamente nel numero #1 del Rebirth).

Ok grazie per il chiarimento.

Ma l'albetto sarà gratuito?

Inoltre ho letto che (ad esempio LV che è quello che colleziono io) diverrà un quindicinale da 48 pagine. Ma costerà sempre 3,95?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie per il chiarimento.Ma l'albetto sarà gratuito?

Inoltre ho letto che (ad esempio LV che è quello che colleziono io) diverrà un quindicinale da 48 pagine. Ma costerà sempre 3,95?

Di gratuito non ti danno niente, costerà 3.95.

Lanterna Verde diventa quindicinale, ma costerà 2.95

Di gratuito non ti danno niente, costerà 3.95.Lanterna Verde diventa quindicinale, ma costerà 2.95
Vabbé speravo fosse gratis (potevano fare una roba tipo la Panini il 2-3 Dicembre, ma vabbé era una vana speranza).

Grazie per le delucidazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro