RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Controllando sul sito Manicomix non pare che domani in Lion uscirà qualcosa di speciale.

Ho visto Batman#, Superman #, Flash #5, Justice League #2 Library, Swamp Thing #9, Lanterna Verde Rinascita - DC Universy Library e qualche ristampa dei primi spillati Rebirth.

Poi qualcosina come Dr Who, Arrow/Smalville, ecc

Settimana scorsa è stata abbastanza infuocata, un pò di respiro ci vuole :asd:

Di JL dovrebbe uscire il terzo library, il secondo già è uscito. Tranne se non ho preso un volume mai annunciato ma disponibile :rickds:

Settimana scorsa è stata abbastanza infuocata, un pò di respiro ci vuole :asd:Di JL dovrebbe uscire il terzo library, il secondo già è uscito. Tranne se non ho preso un volume mai annunciato ma disponibile :rickds:
Io guardo qui di solito, mettendo le date e le spunte http://www.manicomixdistribuzione.it/search/results/for/?name=&codice=&autore=&collana=&serie=&manufacturer=902&data_uscita%5Bfrom%5D=21-03-2017&data_uscita%5Bto%5D=27-03-2017&cat=17&in_catalogo=1&prossime_uscite=1

A me la settimana precedente non c'era quasi niente. Sto ancora aspettanto Wonder Woman Terra Uno, Superman American Alien, Fables Deluxe, Authority, Il Ritorno di Bruce Wayne e Terra di Nessuno, ma soprattutto la ristampa di Invisibles #7. Una noia dover aspettare sempre ste cose e senza una data certa con cui farsi due calcoli di quanto si andrà a spendere in un determinato periodo.

Io guardo qui di solito, mettendo le date e le spunte http://www.manicomixdistribuzione.it/search/results/for/?name=&codice=&autore=&collana=&serie=&manufacturer=902&data_uscita%5Bfrom%5D=21-03-2017&data_uscita%5Bto%5D=27-03-2017&cat=17&in_catalogo=1&prossime_uscite=1
A me la settimana precedente non c'era quasi niente. Sto ancora aspettanto Wonder Woman Terra Uno, Superman American Alien, Fables Deluxe, Authority, Il Ritorno di Bruce Wayne e Terra di Nessuno, ma soprattutto la ristampa di Invisibles #7. Una noia dover aspettare sempre ste cose e senza una data certa con cui farsi due calcoli di quanto si andrà a spendere in un determinato periodo.
A me sono usciti 2 deluxe e 1 TP. Quest'ultimo nemmeno mi è arrivato, siccome pubblicano le uscite il mercoledì non faccio mai a tempo ad ordinarlo perchè al fumettaro la spedizione RW arriva giovedì, quindi in un giorno non ce la fa a farselo arrivare. E se non seguivo il mensile di Hellblazer dovevo comprare pure il terzo volume di Ennis :asd:

Questo è il sito che usa il mio fumettaro per gli ordini. Notare i library sempre col bollino rosso non disponibile, capace pure che esce una ristampa del secondo invece di andare avanti che ne mancano almeno altri 6. Li stampano proprio col contagocce questi volumi, figurati i limited. Unchained l'ho dovuto prendere su amazon perchè in fumetteria avevano problemi. Stessa cosa per dei library :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo una certa mi viene voglia di non prendere niente di quello che sto aspettando, un po' come Batman Eternal, che avrei voluto prendere, ma ora mi hanno fatto scappare la voglia. Sto praticamente alla fine del primo story arc di Rebirth cavolo, che due palle.

Senza contare che il Library #3 di Batman New 52 è un mistero unico, mi frega poco di rileggerlo perchè ce l'ho tutto in spillati, ma ormai ho comunque i primi due in quel formato, che si sbrigassero a pubblicare le cose, tornassi indietro non gli avrei preso nemmeno questo.

Tornassi indietro avrei preso i limited porca *******, che ad oggi sono le uniche edizione che sicuramente porteranno a termine. Ma male che va me li continuo in limited, se per caso annunciano l'interruzione dei restanti library in corso. Pazienza del centimetro più altro, però sono comunque cose che ti mandano in bestia perchè se non ce la fai sganci meno edizioni e ti limiti a ristampare i cartonati esauriti. E non possono uscirsene con ''vendiamo poco'' perchè se domani ristampano i primi due limited di batman, se vai dopo 2 giorni non li trovi più sullo scaffale perchè li cercano in tanti. Gente che se li prende addirittura al triplo del prezzo su ebay.

Capace pure che fanno il bonellide di batman new52 :rickds:

Ce ne sono di cose che mi fanno mangiare il fegato nell'editoria odierna e non solo da parte della Lion :rickds:

Per Wonder Woman Terra Uno annunciato un sacco fa, forse lo faranno uscira alla stessa fiera, ma dell'anno successivo :imfao:

Terra uno non lo hanno spostato nel periodo del film insieme ad altri 100 volumi su WW? Ecco spiegato il ritardo :rickds:

Terra uno non lo hanno spostato nel periodo del film insieme ad altri 100 volumi su WW? Ecco spiegato il ritardo :rickds:
Non saprei, ma vista la situazione è molto probabile. Già i film dei super mi stanno poco simpatici, così me li fanno andare ancora più indigesti :rickds:

Per Batman Terra di Nessuno aspetteranno quindi il film annunciato tempo fa di Batman? :rickds:

Ma non ci credo raga, ieri pomeriggio sono andato dal mio edicolante a prendere il nuovo volume di Alack Sinner della Cosmo e vedo lo spillato di Flash Rinascita #5 che dovrebbe uscire questo weekend :rickds:

Non so se ne avete già parlato, ma forse avevo letto già qualcuno che si era lamentato su Facebook di questa cosa. Allucinante, ennesima conferma che lì alla Lion vige il caos :asd:

Ma non ci credo raga, ieri pomeriggio sono andato dal mio edicolante a prendere il nuovo volume di Alack Sinner della Cosmo e vedo lo spillato di Flash Rinascita #5 che dovrebbe uscire questo weekend :rickds:
Non so se ne avete già parlato, ma forse avevo letto già qualcuno che si era lamentato su Facebook di questa cosa. Allucinante, ennesima conferma che lì alla Lion vige il caos :asd:
L'avedo scritto io settimana scorsa che ad alcuni era arrivato nonostante non fosse stato annunciato.

Planetary e Authority confermati per l'8 Aprile, mentre il ritorno di bruce e il primo volume di terra di nessuno usciranno rispettivamente il 22 e il 29.

Era ora finalmente, me lo sentivo che ad Aprile avrebbero sganciato le bombe.

Ma che pesce, non ci vado appresso a queste cose. Basta leggere alcuni commenti recenti nella loro pagina. Sembrano tutti confermati!

Ma che pesce, non ci vado appresso a queste cose. Basta leggere alcuni commenti recenti nella loro pagina. Sembrano tutti confermati!
Continuo a non abboccare :rickds:

Non hanno mai dato date precise oltre la settimana stessa, quindi non ci credo per quanto riguarda Batman Terra di Nessuno.

Però nella pagina vedo più gente che chiede Invisibles 7 e a nessuno rispondono mai :rickds:

Invisible lo ristampano solo se arriva Morrison in Italia, mettevi l'anima in pace :ryo:

Scontato, ma a questo punto allora perchè annunciarne una ristampata?

Accadde anche col #2, che poi vennero rimessi in circolazione alcuni numeri dell'edizione Planeta, ma la ristampa vera e propria annullata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro