RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Ma a questo punto lo ristamperei integrale se fossi in loro, magari in 2 massimo 3 volumi. E' una roba inguardabile la gestione grafica di questa serie, tra albi planeta, cambi di colore, numeri che spuntano, centimetri che si abbassano. Ma che è, un puzzle riuscito male? :asd:

Ma a questo punto lo ristamperei integrale se fossi in loro, magari in 2 massimo 3 volumi. E' una roba inguardabile la gestione grafica di questa serie, tra albi planeta, cambi di colore, numeri che spuntano, centimetri che si abbassano. Ma che è, un puzzle riuscito male? :asd:
È davvero pezzentissima :rickds:

Però io dall'1 al 4 li ho già, tutti gli altri escluso il #7 li ho in casella da oltre un anno, comprare una nuova edizione non mi andrebbe proprio, mi basterebbe avere il 7, anche con gli angoli smussati che mi fregherebbe meno di zero :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Curiosità, ma Scalped ha subito lo stesso destino in qualche numero?

Strano che Scalped non lo legga nessuno.

Comunque parrebbe una settimana scarna questa per le uscite comics Lion. Sul sito Manicomix ci stanno al momento solo Batman 7, Superman 7 e un albetto DC Best: Batman/Superman Potere Supremo.

In breve: Batman Beyond volumi 2/3, Teen Titan go! volume 1, Arkham Asylum l'inferno sulla terra, presentazione di Wonder Woman Anno Uno di Morrison, Lady Constantine, Fables deluxe 8.

E pure questo mese darò un fracco di soldi a questi maledetti, tra Beyond che vorrei completare, Arkham, WW anno uno e Lady Constantine che sbarca finalmente in Italia. Più altre cose che sicuramente mi attireranno questo mese.

la ristampa di scalped 8, PIANGO. e bene per il 5 di animal man di delano, dovrebbe chiudere la gestione.

Quindi per settimana prossima devo tenermi pronto in fumetteria a Wonder Woman Terra Uno (presentazione non è che poi la faranno uscire nel periodo del film?), Arkham Asylum (dovrebbe essere il volume di Slott con alcuni PG che comparivano anche nel videogioco) e Fables Deluxe #8.

fables deluxe 8:sad2:

ma di batman ristampano tutto meno quello di wagner:loris:?

Quindi per settimana prossima devo tenermi pronto in fumetteria a Wonder Woman Terra Uno (presentazione non è che poi la faranno uscire nel periodo del film?), Arkham Asylum (dovrebbe essere il volume di Slott con alcuni PG che comparivano anche nel videogioco) e Fables Deluxe #8.
Si dalla cover sembra proprio quella storia che uscì sulla collana Arkham. Costa pure poco questo volume, e contiene anche altre piccole storie oltre a quella principale di Slott. Scommetto che conterrà solo Slott e che costerà pure di più :asd:

fables deluxe 8:sad2:ma di batman ristampano tutto meno quello di wagner:loris:?
Troppo vecchio per molti clienti, preferiscono ristampare 100 volte le stesse storie.

Lo aspetto da tantissimo quello di Wagner.

Comunque in tutto questo, ancora non si vede Terra di Nessuno e Il Ritorno di Bruce Wayne :rickds:

Si dalla cover sembra proprio quella storia che uscì sulla collana Arkham. Costa pure poco questo volume, e contiene anche altre piccole storie oltre a quella principale di Slott. Scommetto che conterrà solo Slott e che costerà pure di più :asd:
L'avevo visto qualche Anteprima fa, mi pare che stava sui 15.95 o giù di lì.

Troppo vecchio per molti clienti, preferiscono ristampare 100 volte le stesse storie.Lo aspetto da tantissimo quello di Wagner.

Comunque in tutto questo, ancora non si vede Terra di Nessuno e Il Ritorno di Bruce Wayne :rickds:

L'avevo visto qualche Anteprima fa, mi pare che stava sui 15.95 o giù di lì.
io l'avevo letto nel formato gazzetta ma i volumi non erano miei:sad2:

poi le versioni planeta sono durate pochissimo

io l'avevo letto nel formato gazzetta ma i volumi non erano miei:sad2:poi le versioni planeta sono durate pochissimo
Io oltre a Wagner, aspetto da tantissimo anche dei nuovi formati contenenti La Vendetta in 5 Atti del Joker, e Il Pesce che Ride.

Ero contentissimo anche della ristampa di Terra di Nessuno, ma di questo passo mi sa che al massimo vedrò due volumi :rickds:

Wagner che capitoli ha scritto? Uscirebbe fuori una collana molto lunga, oppure sono pochi numeri?

Ho solo facce. Il monaco pazzo lo hanno fatto il volume unico se non sbaglio, non dovrebbe appartenere a nessuna collana.

Monaco Pazzo sta nello stesso formato di Punto di Svolta.

Ormai dovrebbe trovarsi solo nel formato La Leggenda che però io schifo.

Su un altro forum ho visto che al Roomics in esclusiva c'era pure il Limited di Forever Evil.

Troppo fastidioso vedere tante uscite che slittano per mesi e mesi, per poi spuntare magicamente alla varie fiere più importanti :asd:

Geoff + Finch sarà mio assolutamente!

Speriamo che portino pure l'evento singolo di flashpoint.

Comunque ho notato che alle domande sui bonellidi non stanno più rispondendo. Non per fare il gufo, ma ho un bruttissimo presentimento.

Come alla domanda di The Invisibles #7, che poi alla fine, se rispondono, 8 su 10 si legge "in stampa", il che io traduco in "alla prossima fiera importante" :rickds:

Geoff + Finch sarà mio assolutamente!Speriamo che portino pure l'evento singolo di flashpoint.

Comunque ho notato che alle domande sui bonellidi non stanno più rispondendo. Non per fare il gufo, ma ho un bruttissimo presentimento.
non sarebbe la prima volta che interrompono la stampa per mesi, senza spiegazioni, per poi riprenderla regolarmente, sempre senza spiegazioni :asd:

Gli ultimi numeri degli spillati hanno una carta troppo sottitile rispetto a come era in precedenza, si riesce spesso a vedere i disegni dall'altra parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro