Cosa c'è di nuovo?

Ryse: Son of Rome | Disponibile | SG: 5.0 |

R

RomaForever

hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Benenath

Inverno
LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2005
Messaggi
13,933
Reazioni
1
Se sono di sto gioco il mio interesse aumenta in modo spropositato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero sia un rpg occidentale fatto come si deve in ogni caso, voglio un bel fantasy tranquillo e ispirato... un action finirebbe per puntare troppo sulla brutalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, dal trailer sembrava fosse parecchio brutale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Pinmax86

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2010
Messaggi
699
Reazioni
0
:sbav:

Non ho parole! Speriamo siano immagini di Codename Kingdoms.....

Le navi volanti, quella specie di Mulino........... Bellissimo...

 

Benenath

Inverno
LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2005
Messaggi
13,933
Reazioni
1
i colori sembrano quelli del trailer di kingdom...
Sì, anche perchè Crytek non ha altri progetti del genere. La cosa interessante è che dovrebbe sfruttare al massimo Xbox 360 visto che è fatto in collaborazione con Microsoft stessa. Sono davvero curioso.

 
G

Guest

da quello che so il gioco dovrebbe essere l'anti-god of war da parte di crytek cmq sia verra sviluppato col cryengine 3 e quindi la qualità almeno grafica non si discute

 
L

Lyuck

Spero in un action-adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Eh, dal trailer sembrava fosse parecchio brutale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccheppalle, gli action ignoranti alla occidentale non mi piacciono piu di tanto :/

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,752
Reazioni
1,057
Medaglie
9
Speriamo in un GDR o in un action

 
B

Big Boss

da quello che so il gioco dovrebbe essere l'anti-god of war da parte di crytek cmq sia verra sviluppato col cryengine 3 e quindi la qualità almeno grafica non si discute
da quel che ricordo io kingdoms non sarà l'anti gow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
V

ViCiOU5

Codename “Kingdoms”: nuove indiscrezioni sul periodo d'uscita del titolo Crytek in esclusiva X360

Il capo della sezione marketing di Xbox UK Stephen McGill ha scambiato quattro chiacchiere con i colleghi di GamesIndustry.biz che, affamati di informazioni inedite sul futuro prossimo della console Microsoft, sono riusciti ad estorcergli delle succulente indiscrezioni su Codename “Kingdoms”, il misterioso progetto presentato da Crytek durante l’E3 2010 in esclusiva assoluta per Xbox 360:

“Ovviamente non è compito nostro quello di descrivere nel dettaglio dei prodotti sviluppati da società terze senza il loro consenso, quindi mi limito a confermare l’annuncio fatto durante lo scorso E3, quando Microsoft Games Studios e Crytek hanno svelato al mondo lo sviluppo di Kingdoms. Degli altri progetti non posso dire nulla al momento, ma su Kingdoms posso solo affermare che il prossimo anno sarà davvero grande per questa proprietà intellettuale completamente nuova…”

Con un discorso del genere che lascia davvero poco spazio ai fraintendimenti, quindi, secondo McGill il videogioco conosciuto fino ad ora come Codename Kingdoms vedrà la luce dei negozi entro la fine del 2011: la palla (o meglio, il gladio) adesso passa a Crytek, che dovrà chiarire non solo lo specchio di commercializzazione di Kingdoms ma anche, e soprattutto, la natura stessa del progetto (è un action, un GDR, un titolo per Kinect o cos’altro?).

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,752
Reazioni
1,057
Medaglie
9
Codename “Kingdoms”: nuove indiscrezioni sul periodo d'uscita del titolo Crytek in esclusiva X360
Il capo della sezione marketing di Xbox UK Stephen McGill ha scambiato quattro chiacchiere con i colleghi di GamesIndustry.biz che, affamati di informazioni inedite sul futuro prossimo della console Microsoft, sono riusciti ad estorcergli delle succulente indiscrezioni su Codename “Kingdoms”, il misterioso progetto presentato da Crytek durante l’E3 2010 in esclusiva assoluta per Xbox 360:

“Ovviamente non è compito nostro quello di descrivere nel dettaglio dei prodotti sviluppati da società terze senza il loro consenso, quindi mi limito a confermare l’annuncio fatto durante lo scorso E3, quando Microsoft Games Studios e Crytek hanno svelato al mondo lo sviluppo di Kingdoms. Degli altri progetti non posso dire nulla al momento, ma su Kingdoms posso solo affermare che il prossimo anno sarà davvero grande per questa proprietà intellettuale completamente nuova…”

Con un discorso del genere che lascia davvero poco spazio ai fraintendimenti, quindi, secondo McGill il videogioco conosciuto fino ad ora come Codename Kingdoms vedrà la luce dei negozi entro la fine del 2011: la palla (o meglio, il gladio) adesso passa a Crytek, che dovrà chiarire non solo lo specchio di commercializzazione di Kingdoms ma anche, e soprattutto, la natura stessa del progetto (è un action, un GDR, un titolo per Kinect o cos’altro?).
Ho paura per la parte in grassetto:paura:

speriamo

 
B

Big Boss

One of the more mysterious games announced at this year’s E3 was “Codename: Kingdoms.” Not much has been said about the project, other than the fact that Crytek is making the game exclusively for the Xbox 360. Even with a dearth of information about the title, Microsoft seems quite confident about it. Xbox UK marketing manager Stephen McGill was quick to point out Kingdoms in an interview with GamesIndustry (registration required) as an exciting, upcoming Xbox 360-exclusive, and indicated that it is set to be released next year.
“Obviously we’re not going to announce any third-party products on their behalf, but one that we’ve announced, that we’re going to be developing with Crytek, is Kingdoms. That’s a brand new IP that has a really good future next year.”
Forse in uscita nel 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Ma è lo stesso team di crysis che se ne occupa ?

 
B

Big Boss

http://www.crytek.com/career/kingdoms/promo

Per adesso Crytek Budapest e Microsoft poi il team al lavoro su Crysis 2 finito il gioco (immagino vada in fase gold per fine gennaio/inizio febbraio) lavorerà pure sul titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s: Crytek Budapest ha sviluppato Crysis Warhead empty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Speriamo bene allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
P

pulpo69

http://www.crytek.com/career/kingdoms/promo
Per adesso Crytek Budapest e Microsoft poi il team al lavoro su Crysis 2 finito il gioco (immagino vada in fase gold per fine gennaio/inizio febbraio) lavorerà pure sul titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s: Crytek Budapest ha sviluppato Crysis Warhead empty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo non ci deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Interessante, speriamo di vedere presto roba in game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top