UFFICIALE PC Ryse: Son of Rome | Tutti i DLC inclusi

Pubblicità
Visto che ci siamo pompiamo un pò le vendite pure su pc visto che sono in bancarotta -.-

Infatti,fortuna che arriva questo gioiello di gameplay e narrativa,mi ero stancato di giocare solo porting da cellulare sul mio SLI di Titan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
pensa... ormai son 2 mesi e mezzo che non cambio pc. ma penso sia arrivato il momento di sborsare questi 2000€ visto che mi si è scrostato il pulsante di accensione.

ma prima.... chiamo una squadra di pulizie industriali per pulirmi il pc.... con quella polvere fa brutta figura sulla scrivania di cannucciato assieme alla sedia di sterco e paglia.

comunque son contento per ryse.... ammetto una certa curiosità in questo titolo e me lo giocherò volentieri... anche perché a natale mi sarei preso un bocsone per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

questo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_One#Specifiche_tecniche

anzi no... qui gira a 30

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

e non a 4k

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

eccomi cazz0... stavo giocando a la stoffa fighetto edition.

ottima notizia.... davvero ottima!!!!! :rickds:

dai che mancano sunset, i vari halo e gears e poi possiamo buttare definitivamente le console Microsoft nel cesso... :rickds:
Informati. :rickds::rickds::rickds:

Speriamo eliminano tutto quel pop up e che giri su pc anche non troppo performanti...

Per il resto manca solo sunsent overdrive e forza 5 in uscita nel 2015 su pc e la one puo anche fallire XD

Questo progetto di migrazione è impressionante e quasi terrificante.

Se fallisse sarebbe davvero un brutto colpo per una console che è nata sotto la stella di alcuni dei visionari dietro Dreamcast.

Mamma mia che storie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

-1

"Ryse, PC Gaming!"

mio a 3€ :kep88:

Oh Falò, e capiscilo quando comincia a fare troppo caldo. Stai combattendo su di una graticola, via riprendi sta battaglia domani. Possibilmente in un altro topic, è ilare vederti combattere nel thread di quella che ieri era una delle esclusive rock solid. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ovviamente lo si compra a 5€ ai saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quelle immagini sono a 900p. :unsisi:

Oh Falò, e capiscilo quando comincia a fare troppo caldo. Stai combattendo su di una graticola, via riprendi sta battaglia domani. Possibilmente in un altro topic, è ilare vederti combattere nel thread di quella che ieri era una delle esclusive rock solid. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le esclusive third non sono mai "rock solid". :rickds::rickds::rickds::rickds:

Allora come fai a non notare la differenza tra DR3/Ryse e Gears/Halo? I first party sai cosa sono? :rickds:
sì la conosco ma so anche che, nonostante tutto, ci sono dei precedenti di queste due saghe quindi non vedo perché non poter sperare.

che male c'è a desiderare un gioco di una piattaforma anche su altre?

io davvero non capisco questo accanimento sulle esclusive, manco vi si stesse rubando il giocattolo preferito.

Cmq su PC sarà qualcosa di inaudito graficamente:morris82:
a me basterebbe anche con la stessa grafica del rottame.. ehm... bocsone, ma ben venga tutto quello che aggiungono a livello estetico.

lo volevo provare quella volta e ora potrò farlo... mi va bene così.

sì la conosco ma so anche che, nonostante tutto, ci sono dei precedenti di queste due saghe quindi non vedo perché non poter sperare.che male c'è a desiderare un gioco di una piattaforma anche su altre?

io davvero non capisco questo accanimento sulle esclusive, manco vi si stesse rubando il giocattolo preferito.
Sperare che esca è un conto, perculare il mondo per una cosa che non accadrà mai salvo abbandono del mondo console MS un altro.

E poi cerca di ricordare per quale motivo Halo e Gears sono arrivati su PC (3 capitoli su 11 tra l'altro).. Vista e DX non centrano nulla, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro