Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensa... ormai son 2 mesi e mezzo che non cambio pc. ma penso sia arrivato il momento di sborsare questi 2000€ visto che mi si è scrostato il pulsante di accensione.Infatti,fortuna che arriva questo gioiello di gameplay e narrativa,mi ero stancato di giocare solo porting da cellulare sul mio SLI di Titan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Informati.questo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_One#Specifiche_tecniche
anzi no... qui gira a 30
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e non a 4k
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eccomi cazz0... stavo giocando a la stoffa fighetto edition.
ottima notizia.... davvero ottima!!!!!
dai che mancano sunset, i vari halo e gears e poi possiamo buttare definitivamente le console Microsoft nel cesso...![]()
già fatto e confermo quanto detto.Informati.![]()
Allora come fai a non notare la differenza tra DR3/Ryse e Gears/Halo?già fatto e confermo quanto detto.
degli altri titoli francamente fottesega......![]()
http://www.microsoftstore.com/store/msusa/en_US/pdp/Halo-Combat-Evolved-PC-Game/productID.253659000Allora come fai a non notare la differenza tra DR3/Ryse e Gears/Halo? I first party sai cosa sono?![]()
Oddio, ricordati anche le circostanze che hanno permesso che Halo: CE, Halo 2 ed il primo Gears arrivassero su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifhttp://www.microsoftstore.com/store/msusa/en_US/pdp/Halo-Combat-Evolved-PC-Game/productID.253659000
sbaglio o abbiamo un precedente?
![]()
Le esclusive third non sono mai "rock solid".Oh Falò, e capiscilo quando comincia a fare troppo caldo. Stai combattendo su di una graticola, via riprendi sta battaglia domani. Possibilmente in un altro topic, è ilare vederti combattere nel thread di quella che ieri era una delle esclusive rock solid. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sì la conosco ma so anche che, nonostante tutto, ci sono dei precedenti di queste due saghe quindi non vedo perché non poter sperare.Allora come fai a non notare la differenza tra DR3/Ryse e Gears/Halo? I first party sai cosa sono?![]()
a me basterebbe anche con la stessa grafica del rottame.. ehm... bocsone, ma ben venga tutto quello che aggiungono a livello estetico.Cmq su PC sarà qualcosa di inaudito graficamente:morris82:
Sperare che esca è un conto, perculare il mondo per una cosa che non accadrà mai salvo abbandono del mondo console MS un altro.sì la conosco ma so anche che, nonostante tutto, ci sono dei precedenti di queste due saghe quindi non vedo perché non poter sperare.che male c'è a desiderare un gioco di una piattaforma anche su altre?
io davvero non capisco questo accanimento sulle esclusive, manco vi si stesse rubando il giocattolo preferito.