UFFICIALE PC Ryse: Son of Rome | Tutti i DLC inclusi

Pubblicità
A me è piaciuto, poi per il prezzo a cui si troverà su pc vale la pena provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A livello grafico è superbo come ben sapete, su pc sarà ancora meglio (non li vedo strettamente necessari i 60 fps per un action)

E la storia non è per niente oscena come viene descritta! Il gameplay è sotto gli occhi di tutti, nulla di nuovo o che lasci il segno, ma personalmente mi sono divertito lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq su PC sarà qualcosa di inaudito graficamente:morris82:
Peccato su ps4 con la gddr5 sarebbe stato ancora migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vorrei rendere pubblico un tuo messaggio sul mio profilo.

ViCiOU5 - 22-07-14 16:31:32 Visualizza Conversazione

Si ho a che fare con uno che spende carte da 100 a gogo per giocare con le mie stesse prestazioni a dei multipiatta, quando io con 400 euri mi godrò roba come DriveClub, The Order ed Uncharted 4.

Tra l'altro all'uscita di U4 voglio vedere se ci sarà qualcosa di superiore sul tuo PC da 2mila e rotti euri.

:rickds:

Oh, vi dirò, io son contento che arriva su pc. L'ho giocato qualche ora sul boxone di mio cugggino, e se viene preso per quello che è, allora può piacere. Esperienza lineare, ma graficamente ben fatto e tante belle mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si rifiuta un cryengine su pc.

pensa... ormai son 2 mesi e mezzo che non cambio pc. ma penso sia arrivato il momento di sborsare questi 2000€ visto che mi si è scrostato il pulsante di accensione.ma prima.... chiamo una squadra di pulizie industriali per pulirmi il pc.... con quella polvere fa brutta figura sulla scrivania di cannucciato assieme alla sedia di sterco e paglia.
Sto rotolando dalle risate :rickds:

Anche se alla maggior parte di noi non fregherebbe nulla vi posto lo stesso la cover della versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lVv0rqK.jpg

Da notare che è stato già aggiunto un preset con lo SweetFx :rickds::rickds::rickds:

jJc8t3v.jpg

Ottima notizia, ovviamente sarà mio appena scenderà sotto i 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora come fai a non notare la differenza tra DR3/Ryse e Gears/Halo? I first party sai cosa sono? :rickds:
Microsoft non è Nintendo, non scommettete troppo sulla durata dell'esclusività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

A me è piaciuto, poi per il prezzo a cui si troverà su pc vale la pena provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA livello grafico è superbo come ben sapete, su pc sarà ancora meglio (non li vedo strettamente necessari i 60 fps per un action)

E la storia non è per niente oscena come viene descritta! Il gameplay è sotto gli occhi di tutti, nulla di nuovo o che lasci il segno, ma personalmente mi sono divertito lo stesso.
Piango

Non vedevo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fregacaxxi di sto' gioco, detto schiettamente, però ottima notizia, si conferma l'andazzo della 360, ora aspetto le altre :mak:esclusive:mak: boxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype!

Spero che facciano un buon lavoro di porting, con una gtx 670 sarebbe lecito aspettarsi di giocare come minimo a qualità boxone,30 fps rock solid e 1080p!

se viene preso per quello che è, allora può piacere.
cioè un gioco brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microsoft non è Nintendo, non scommettete troppo sulla durata dell'esclusività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Piango
No dai non piangere :rickds:

Versione Pc
winac8.jpg

skvq04.jpg

il930y.jpg
vabbè dai!! su un PC di un paio d'anni fà dovrebbe girare in fullHD a 60fps granitici, altro che boXone!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype! Spero che facciano un buon lavoro di porting, con una gtx 670 sarebbe lecito aspettarsi di giocare come minimo a qualità boxone,30 fps rock solid e 1080p!
ma in fullHD dovrebbe girare a 60fps granitici, ma scherzi? a meno di non avere una GPU preistorica, basta un PC di fascia bassa cmq:sisi:

probabilmente lo prenderò anche se graficamente sembra brutto forte.

Poi si sono scordati pure i colori, cioè pensavano di produrlo su dei TV monocromatici? boh!!

Sperare che esca è un conto, perculare il mondo per una cosa che non accadrà mai salvo abbandono del mondo console MS un altro.
E poi cerca di ricordare per quale motivo Halo e Gears sono arrivati su PC (3 capitoli su 11 tra l'altro).. Vista e DX non centrano nulla, vero?

stai forzando il concetto visto che solo halo 2 ha avuto una circostanza fastidiosa e difatti è stato visto molto male dalla comunity ma halo 1 e gears sono usciti su pc in periodi in cui non c'era nulla da promuovere in modo palese tanto quanto vista/halo 2.

ci tengo anche ad aggiungere che non regge nemmeno la questione first party poiché halo 1 era stato sviluppato (tralasciando che nasceva per win/mac) da bungie.. sh che era stata acquisita da Microsoft con relativa IP e in seguito convertito nell'halo che tutti conosciamo e rilasciato su xbox. solo dopo il 3 bungie si stacca di Microsoft, quindi se volessimo discutere dei first potrei dire che nonostante la "proprietà" dell'IP da parte di bungie/Microsoft si è deciso di fare una conversione su pc da parte di gearbox. motivo? non di certo vista che non esisteva, non di certo nuove dx, visto che le dx9 erano uscite ben un anno prima di halo su pc... e quindi?

semplice... avevano i loro interessi a rilasciarlo anche su pc. preciso che i tempi corrono veloci ma halo ce su pc è uscito 2 anni dopo la versione xbox. halo 2 è uscito ben 3 anni dopo la versione console con la differenza che hanno fatto la cazzata, ossia di promuovere vista mettendolo come unica compatibilità ma questa mossa non li ha ripagati visto che win vista era una schifezza e gli utenti di certo non cambiavano Windows solo per un gioco. tant'è che poco dopo è uscita una patch amatoriale che rendeva compatibile halo 2 anche su xp... il sistema più diffuso a quei tempi. i pcisti volevano halo e lo vogliono tutt'ora ma Microsoft ha fatto la cazzata con vista e la cosa non è andata giù difatti halo 2 ha segnato scarse vendite su pc proprio per questo motivo, non di certo per questioni di disinteresse da parte dell'utenza oppure di IP.

in verità è anche inutile ironizzare a quel modo in firma poiché se Microsoft non vuole pubblicare oggi halo su pc non è certo per questioni di "first" ma per loro ragioni esclusivamente economiche.

sta sicuro che quando Microsoft si darà una svegliata butterà fuori anche su pc i vari halo... first o non first.

La cosa che mi domando è chi lo farà girare in 4k... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vabbè dai!! su un PC di un paio d'anni fà dovrebbe girare in fullHD a 60fps granitici, altro che boXone!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma in fullHD dovrebbe girare a 60fps granitici, ma scherzi? a meno di non avere una GPU preistorica, basta un PC di fascia bassa cmq:sisi:

probabilmente lo prenderò anche se graficamente sembra brutto forte.

Poi si sono scordati pure i colori, cioè pensavano di produrlo su dei TV monocromatici? boh!!
non riesco a capire il senso della trollata.

cioè 2/10 perchè ho risposto ma giuro che non capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

La cosa che mi domando è chi lo farà girare in 4k... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
oldgamer.

e poi anche oldgamer.

basta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma prima.... chiamo una squadra di pulizie industriali per pulirmi il pc.... con quella polvere fa brutta figura sulla scrivania di cannucciato assieme alla sedia di sterco e paglia.
Comprati anche dei tappi per le orecchie... non vorrei che il rumore delle ventole ti bucasse i timpani:ahsisi:

Ho fatto un po' di screengrabs ad un video della versione X1, giusto per dare un'idea di come si presenta a chi non l'ha giocato o visto:

vlc2014-08-0722-40-15mtqt5.jpg

vlc2014-08-0722-41-22qsp4c.jpg

vlc2014-08-0722-46-48m5p13.jpg

vlc2014-08-0722-41-35j7o6m.jpg

vlc2014-08-0722-41-53bfr5i.jpg

vlc2014-08-0722-42-17gfqut.jpg

vlc2014-08-0722-42-44berph.jpg

vlc2014-08-0722-43-42f1pgc.jpg

vlc2014-08-0722-43-4918p73.jpg

vlc2014-08-0722-44-56l7o8k.jpg

vlc2014-08-0722-46-28paoij.jpg

Ecco, tutto il mio sbattimento per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, tutto il mio sbattimento per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4love

Pubblicità
Pubblicità
Indietro