xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh ma devo farle online solo per l 'obiettivo di provarle tutte no?Ma in coop si intende multiplayer o devo giocare per forza assieme ad un amico, 2vs2 per intenderci?Alla fine non l'ho ancora giocato molto causa impegni vari -_-
L online è solo stile orda, quindi niente 2vs2! Giochi o con un alleato (obbligatorio per l obiettivo di fare tutte le arene) o da solo, ma in questo caso hai meno arene! Però ti basta per arrivare al 100.

Ma l'online si può fare in singolo con i bot?

Oggi dovrebbe arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vai in solitaria, se solo te contro l orda!
Ok grazie, giusto per provare visto che non faccio il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie, giusto per provare visto che non faccio il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma credo che il gold ci voglia, adesso mi fai venire il dubbio :morristend:

ragazzi dove posso trovare una lista di tutte le "arene" online necessarie per l'obiettivo?

esiste un modo per vedere in quali ho già giocato?

ragazzi dove posso trovare una lista di tutte le "arene" online necessarie per l'obiettivo? esiste un modo per vedere in quali ho già giocato?
non credo esista un modo per vedere quali hai gia giocato , ti conviene pero farti tutte quelle arena in coop, vedrai che un po alla volta giocando sblocchi l'obbiettivo senza accorgertene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avessi avuto ancora il gioco ti avarei aiutato io...

importante trovare un compagno costante

non credo esista un modo per vedere quali hai gia giocato , ti conviene pero farti tutte quelle arena in coop, vedrai che un po alla volta giocando sblocchi l'obbiettivo senza accorgertene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifavessi avuto ancora il gioco ti avarei aiutato io...

importante trovare un compagno costante
io sto giocando in coop ma a caso sul live fin ora ho giocato nell'arena con delle colonne molto spoglia, in una foresta, e in una che sembra un "deserto" lo so sono descrizioni del caiser XD ma non ho letto i nomi

cmq sia mi sto scoraggiando dopo 1 ora di online son al livello 3 ... 2 palle :'(

io sto giocando in coop ma a caso sul live fin ora ho giocato nell'arena con delle colonne molto spoglia, in una foresta, e in una che sembra un "deserto" lo so sono descrizioni del caiser XD ma non ho letto i nomicmq sia mi sto scoraggiando dopo 1 ora di online son al livello 3 ... 2 palle :'(

ci 6 perl obiettivo di giocare in tutte le arene?come posso aggiungerti?io lo gia millato ora lo sto rimillando quindi posso aiutarti

Ultima modifica da un moderatore:
ci 6 perl obiettivo di giocare in tutte le arene?come posso aggiungerti?io lo gia millato ora lo sto rimillando quindi posso aiutarti
purtroppo sono impegnato con gli esami dell'uni e quindi mi scappa una partita tra 1 pausa e l'altra fino a metà febbraio non credo di poterci giocare

Se vuoi qualche partita coop possiamo farcela assieme... Però devo ancora provarne una eheheh

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

OK GANTZ io c sono dalle 11 in poi dimmi tu
Ok appena resci addami pure che se non sono a uccidere zombie con la moglie due arene me le fo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok appena resci addami pure che se non sono a uccidere zombie con la moglie due arene me le fo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
hehehehe mi dispiace l ho millato per la seconda volta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivato :ivan: Devo vedere il Gladiatore prima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi lo staff di obiettivo sbloccato cerca un utente volenteroso per la stesura della guida di questo gioco!

Se volete farla contattatemi con un messaggino in bacheca o un PM :morris82:

Ricordiamo a tutti che per gli utenti che creano le migliori guide ci sono sempre riconoscimenti tra cui bannerini esclusivi!

Vi aspettiamo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Arrivato all'ultimo atto.

Per ora giochino, niente di chè, più brutto che bello, poco ma sicuro.

Grafica ok, notevole, ma sempre le stesse movenze dei pg. Giocabilità dopo 2 ore va a noia, non dura niente. Gioco da 6

Ma perché quando lo installo non installa? Mi dà "installa disco" e bon, non posso fare altro, vado in notifiche e mi dà "installazione iniziata" ma dove vedo i progressi? C'è stato 2 ore mentre giocavo a Deus Ex su Ps3 e ogni tanto guardavo, ma non cambiava niente...

Ma perché quando lo installo non installa? Mi dà "installa disco" e bon, non posso fare altro, vado in notifiche e mi dà "installazione iniziata" ma dove vedo i progressi? C'è stato 2 ore mentre giocavo a Deus Ex su Ps3 e ogni tanto guardavo, ma non cambiava niente...
Starà scaricando la patch, però è strano ha l'avvio rapido Ryse.

Se vai nella libreria comunque dovrebbe esserci la percentuale

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro