xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga io lo vendo a 35 spedito con raccomandata, se a qualcuno di voi interessa faccio a meno di metterlo su ebay. Fatemi sapere.

Credo di averlo giocato a sufficienza.:game:

ma lo cerchi nuovo ?
No no, lo cercavo prevalentemente nelle mie zone così lo ritiravo a mano... Ma lo vendono sopra i 45 euro....

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Chi mi spiega in maniera dettagliata come faccio a sbloccare l'obiettivo "Guerriero del Colosseo" "Combatti in ogni ambientazione dell'Arena multigiocatore" le devo giocare tutte di fila??? grazie in anticipo!!!

Chi mi spiega in maniera dettagliata come faccio a sbloccare l'obiettivo "Guerriero del Colosseo" "Combatti in ogni ambientazione dell'Arena multigiocatore" le devo giocare tutte di fila??? grazie in anticipo!!!
Devi giocare tutte le arene in co-op, completando per ogni arena i round (in genere sono 2/3)!

Devi giocare tutte le arene in co-op, completando per ogni arena i round (in genere sono 2/3)!
Si chiaramente le sto giocando co-op non in singolo, ma avevo letto da qualche parte che l'obiettivo non si sblocca se si gioca la modalità dove si scelgono i round mano a mano... ma le arene vanno giocate tutte di fila senza spegnere mai la consolle?

Si chiaramente le sto giocando co-op non in singolo, ma avevo letto da qualche parte che l'obiettivo non si sblocca se si gioca la modalità dove si scelgono i round mano a mano... ma le arene vanno giocate tutte di fila senza spegnere mai la consolle?
Si, niente round mano a mano, vai nella prima modalità!

No, giocale anche in più giorni, ma completa ogni arena in una botta ecco.

Se vuoi fare gli obiettivi dovrai giocarlo anche a laggendario!
Tante bestemmie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma a leggendario avrei tutte le migliorie o si ricomincia da zero?

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

A giorni dovrebbe arrivarmi, ho una voglia della madonna di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Nel frattempo devo trovare il blu ray del Gladiatore e guardarmelo, visto che non l'ho mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei assumere le stesse droghe utilizzate da chi ha appioppato un 5 a questo gioco. . Finito oggi mangiato in 2 giorni.

Unico punto negativo è la longevità, ma mi ha divertito veramente tanto!

Se qualcuno si vuole fare qualche partita online aggiungetemi: Siro I OMBRA

A giorni dovrebbe arrivarmi, ho una voglia della madonna di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Nel frattempo devo trovare il blu ray del Gladiatore e guardarmelo, visto che non l'ho mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardare il Gladiatore prima di giocare a Ryse gasa malamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine non ho resistito e l'ho preso ieri al mediaworld :morristend:

Spero diriuscire a provarlo questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma le armature che acquisti sono solo estetiche o danno qualche bonus?Le pui sbloccare anche giocando?

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine non ho resistino e l'ho preso ieri al mediaworld :morristend:Spero diriuscire a provarlo questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma le armature che acquisti sono solo estetiche o danno qualche bonus?Le pui sbloccare anche giocando?
Danno bonus vari! Le sblocchi solo comprandole con l oro nel multi!

qualche consiglio per trovarlo a prezzo basso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi manca solo questa esclusiva XONE e poi killer instinct sul Live. Dopo di che sono apposto fino a titanfall :morris82:

p.s. cerco la D1 edition :tragic:

mmmm quando ho cercato la D1 di DR3 ho visto prezzi anche sopra gli 80 euro..per questa versione la vedo male :(

Infatti, me l'hanno consigliato, a maggior ragione se non l'ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi incomincerò a parlare in latino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho sbloccato un obiettivo (prendi tutte le cartoline) ma la console era offline... ovviamente non m ha sbloccato l'obiettivo ora come faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro