xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho sbloccato un obiettivo (prendi tutte le cartoline) ma la console era offline... ovviamente non m ha sbloccato l'obiettivo ora come faccio?
Ma come, se vai su obiettivi (con la consolle connessa online) non te lo sblocca?

Ma come, se vai su obiettivi (con la consolle connessa online) non te lo sblocca?
inanzitutto chiedo scusa per aver postato lo stesso problema in due topic ( l'ho scritto anche nel topic generale della one)

comunque fino alle 15.30 non me li aveva sbloccati, ora ho riacceso e mi si è aggiornata la gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per non uscire OT...ho altre 2 domande:

1) avete consigli su come sboccare velocemente gli achivements relativi all'online ?

2) le "cronache" non sono segnate nel menu dei colllezionabili, ma immagino siano sull'app per cellulare, solo che a me si vede tutta sgranata, esiste un modo chiaro per vedere quali e quanti me ne mancano?

inanzitutto chiedo scusa per aver postato lo stesso problema in due topic ( l'ho scritto anche nel topic generale della one) comunque fino alle 15.30 non me li aveva sbloccati, ora ho riacceso e mi si è aggiornata la gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per non uscire OT...ho altre 2 domande:

1) avete consigli su come sboccare velocemente gli achivements relativi all'online ?

2) le "cronache" non sono segnate nel menu dei colllezionabili, ma immagino siano sull'app per cellulare, solo che a me si vede tutta sgranata, esiste un modo chiaro per vedere quali e quanti me ne mancano?
Meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1) Allora, per salire velocemente puoi giocare CORTILE a ripetizione (quella mappa da solo), usando Diana come dea! E cerca di tenere più alte possibili le combo!

2) L'app per smartphone è na mèrda, vai su TIMELINE e li ti indica per ogni capitolo i collezionabili che hai preso! Puoi anche sommarli tutti, ricorda che in totale sono 90!

Meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1) Allora, per salire velocemente puoi giocare CORTILE a ripetizione (quella mappa da solo), usando Diana come dea! E cerca di tenere più alte possibili le combo!

2) L'app per smartphone è na mèrda, vai su TIMELINE e li ti indica per ogni capitolo i collezionabili che hai preso! Puoi anche sommarli tutti, ricorda che in totale sono 90!
ok ottimo, allora stasera controllo, intanto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok ottimo, allora stasera controllo, intanto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di niente, facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Meglio cominciare subito da centurione vero?

Difficile o posso fare i primi passi a questa difficoltà senza problemi ?^^

Meglio cominciare subito da centurione vero?Difficile o posso fare i primi passi a questa difficoltà senza problemi ?^^
Inizia con la più alta disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presi tutti i collezionabili !!!grazie a quello schifo di app su smarglass ho scoperto quali mi mancavano ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ora mi mancano i 4 capitoli finali per concludere a leggendario

Quasi tutti gli obiettivi multy

e quello della catena da 25 uccisioni senza morire... avete consigli per questo ? (giocando la prima volta a centurione ed ora a leggenda non ci sono ancora riuscito)

se tutto va bene sarà il primo 1000/1000 su ONE anche se la strada è ancora lunga

Inizia con la più alta disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

presi tutti i collezionabili !!!grazie a quello schifo di app su smarglass ho scoperto quali mi mancavano ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifora mi mancano i 4 capitoli finali per concludere a leggendario

Quasi tutti gli obiettivi multy

e quello della catena da 25 uccisioni senza morire... avete consigli per questo ? (giocando la prima volta a centurione ed ora a leggenda non ci sono ancora riuscito)

se tutto va bene sarà il primo 1000/1000 su ONE anche se la strada è ancora lunga
I collezionabili sono difficili da trovare?

P.S.

Ma è normale che ci metta tanto a installare il gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Per i collezionabili segui le guide sul tubo, qualcuno è un pò più nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì, normalissimo; ci sono due patch belle ciccione da scaricare anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho notato ehehe

Per i collezionabili segui le guide sul tubo, qualcuno è un pò più nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I collezionabili sono difficili da trovare?

P.S.

Ma è normale che ci metta tanto a installare il gioco?
ti consiglio di seguire una guida, molti sono proprio messi in modo evidente, ma almeno 1 a capitolo è nascosto bene

ti consiglio di seguire una guida, molti sono proprio messi in modo evidente, ma almeno 1 a capitolo è nascosto bene
Ottimo spero di riuscire a giocarci questo weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I capitoli e la difficoltà leggendaria si possono giocare con i potenziamenti presi nelle difficoltà precedenti vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il pass da 19€ non è un pò caro?

Non sapevo se prendermi qualche armatura... Cosa dite? Le monete servono o si può fare a meno?

Ma il pass da 19€ non è un pò caro? Non sapevo se prendermi qualche armatura... Cosa dite? Le monete servono o si può fare a meno?

Le monete io le ho prese abbastanza tranquillamente senza soldi veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le monete io le ho prese abbastanza tranquillamente senza soldi veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mentre costumi armi ecc?

Ma le arene si possono fare anche da soli o per forza online?

Ottimo meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMentre costumi armi ecc?

Ma le arene si possono fare anche da soli o per forza online?

I costumi non saprei che dirti, a me non è fregato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dipende se vuoi fare gli obiettivi...in questo caso devi giocare TUTTE le arene in coop! Se invece non ti interessano, puoi arrivare al 100 anche giocando da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I costumi non saprei che dirti, a me non è fregato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dipende se vuoi fare gli obiettivi...in questo caso devi giocare TUTTE le arene in coop! Se invece non ti interessano, puoi arrivare al 100 anche giocando da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh ma devo farle online solo per l 'obiettivo di provarle tutte no?Ma in coop si intende multiplayer o devo giocare per forza assieme ad un amico, 2vs2 per intenderci?

Alla fine non l'ho ancora giocato molto causa impegni vari -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro