xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanto tempo ci vuole? :/

è nomale?cioe sono 5 minuti che sta installando...ma cosa sta facendo di preciso?

jenuqy2u.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sì normalissimo. Le installazioni su One sono interminabili, dato che installa e scarica gli aggiornamenti conteporaneamente

Sì normalissimo. Le installazioni su One sono interminabili, dato che installa e scarica gli aggiornamenti conteporaneamente
Solo quelle dei giochi al d1, Tomb Raider ci mette pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerco qualcuno per qualche sessione online aggiugetemi GT pulpo69

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il livello "ai confini del mondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seghe a 10 mani per l'atmosfera :ivan: Ho visto anche l'intro di quello dopo, splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma gli uomini

cornuti sono una popolazione specifica (come i bretoni) oppure sono barbari ancora più barbari random?

Cerco qualcuno per qualche sessione online aggiugetemi GT pulpo69
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Per tre ore ne vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per tre ore ne vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai V che appena inizieranno ad esserci altri giochi te lo ritroverai a 20 euro. Così lo giocherai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

microsoft sui voti dati a Ryse: Metacritic è un argomento complicato

Ryse: Son of Rome è stato un titolo che, stando alle valutazioni di diversi siti specializzati (compresa quella del nostro Pregianza, disponibile al link sottostante), non sembra abbia raggiunto un livello di qualità accettabile. Secondo Mike Ybarra, di Microsoft Studios, quello dei voti dati al videogioco Crytek, sintetizzati dal sito Metacritic, è un argomento ostico: "Metacritic rappresenta un tema complicato nel nostro settore. All'inizio è stato difficile vedere che le valutazioni erano più basse di quanto sperassimo."

Ybarra conclude: "D'altro canto, abbiamo visto che molti giocatori hanno apprezzato il gioco: se si guarda Amazon, Ryse ha un rating di quattro stelle su cinque. Sebbene ci siano alcune cose che avremmo potuto realizzare meglio, e comprendiamo le critiche ricevute, siamo orgogliosi di Ryse, e penso rappresenti un'esperienza divertente per il nostro pubblico."

Data di uscita: 22 novembre 2013

Spaziogames

io l'ho appena preso, appena mi arriva e inizierò a giocarci dirò la mia

la demo mi era piciuta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io l'ho appena preso, appena mi arriva e inizierò a giocarci dirò la mia
la demo mi era piciuta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma non c'era la demo di Ryse :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro