Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo quelle dei giochi al d1, Tomb Raider ci mette pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì normalissimo. Le installazioni su One sono interminabili, dato che installa e scarica gli aggiornamenti conteporaneamente
Bello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl livello "ai confini del mondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Seghe a 10 mani per l'atmosferaBello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per tre ore ne vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCerco qualcuno per qualche sessione online aggiugetemi GT pulpo69
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Dai V che appena inizieranno ad esserci altri giochi te lo ritroverai a 20 euro. Così lo giocherai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer tre ore ne vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
You made my dayQuesto di ryse è proprio il caso perfetto sul fatto che bisogno non guardare il voto.
Uhm...Questo di ryse è proprio il caso perfetto sul fatto che bisogno non guardare il voto.
Ma non c'era la demo di Ryse :morristend:io l'ho appena preso, appena mi arriva e inizierò a giocarci dirò la mia
la demo mi era piciuta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi fa piacere. :morristend:Ripeto a me sto gioco piace e mi esalta non poco
provato alla games week e al lancio a milano della one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa non c'era la demo di Ryse :morristend: