xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma come si svolge le coop?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Nel colosseo, ci sono diverse ondate di barbari da sconfiggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente l'ho trovata molto forzata come idea, non mi ha entusiasmato molto.

Miglior gioco del 2013? Bello ok, ma... MIGLIOR GIOCO DEL 2013?! Ma siete peggio di Spazio che già le ha sparate grosse... Paragonatemi sto gioco a The Last of Us o Bioshock Infinite, si dai, certo!
Si si tranqui mi son corretto sopra da solo ho esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio Nexus 5

E' imbarazzante, sono dovuto andare alla 18° pagina per trovare il topic :morris82:

Comunque ho fatto anche la 4° missione, molto bella anche se, per forza di cose, di minor impatto rispetto alla precedente. Il filmato finale però è stato davvero bello.

Adesso mi domando:

chi brazz sono gli uomini con le corna? Mi piace già il prossimo livello

E poi in quale periodo è ambientato il gioco? Voglio dire i personaggi sono realmente esistiti? (Nerone e Vitellio si)

Miglior gioco del 2013? Bello ok, ma... MIGLIOR GIOCO DEL 2013?! Ma siete peggio di Spazio che già le ha sparate grosse... Paragonatemi sto gioco a The Last of Us o Bioshock Infinite, si dai, certo!
Oh, considera che magari a uno di infetti e fine del mondo non gliene frega niente, magari gli sparatutto in soggettiva manco gli piacciono ed ecco li che i tuoi due titoloni per quanto capolavori non se li fila neppure. L'utente nik0nik0nik0 ha specificato che genere di film gli piacciono e che ha goduto a giocare e rigiocare Ryse perchè è la trasposizione videoludica perfetta di questi. Si chiamano gusti, un po' di rispetto.

nota. TLOF finito, INFINITE provato un paio di orette mi ci dedicherò più il là, io sono un giocatore di più larghe vedute e cmq ho amato la storia di ND tanto da non sperare in un seguito. L'unico che non mi va giù è Mario salta salta XD un capolavoro per molti. Vedi? Gusti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' imbarazzante, sono dovuto andare alla 18° pagina per trovare il topic :morris82:

:rickds::rickds::rickds: ahahaha non ci credo! ahahahah:rickds::l4gann:

Ultima modifica:
E poi in quale periodo è ambientato il gioco? Voglio dire i personaggi sono realmente esistiti? (Nerone e Vitellio si)
Tecnicamente non è ambientato in un periodo ben preciso, gli sviluppatori hanno detto di essersi presi alcune libertà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io

i britanni con le corna
li ho odiati tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Tecnicamente non è ambientato in un periodo ben preciso, gli sviluppatori hanno detto di essersi presi alcune libertà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io

i britanni con le corna
li ho odiati tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, volevo solo sapere se potevo capire qualcosa sulla storia reale o erano un pò di gente "random" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente

quelli con le corna non sono britanni, Oswald li teme, li chiama con un altro nome, il loro condottiero ha un nome troppo badass e, in generale, mi hanno dato l'impressione di essere i cattivoni nudi e crudi della situazione (non ho ancora giocato Ai confini del mondo però già da ora si vede che sia i romani che i britanni non sono nè cattivi nè buoni, solo diverse parti di un conflitto, e questo l'ho sempre apprezzato).

Comunque il figlio dell'imperatore è fatto talmente bene che lo odio visceralmente :rickds:

Oh, considera che magari a uno di infetti e fine del mondo non gliene frega niente, magari gli sparatutto in soggettiva manco gli piacciono ed ecco li che i tuoi due titoloni per quanto capolavori non se li fila neppure. L'utente nik0nik0nik0 ha specificato che genere di film gli piacciono e che ha goduto a giocare e rigiocare Ryse perchè è la trasposizione videoludica perfetta di questi. Si chiamano gusti, un po' di rispetto.
nota. TLOF finito, INFINITE provato un paio di orette mi ci dedicherò più il là, io sono un giocatore di più larghe vedute e cmq ho amato la storia di ND tanto da non sperare in un seguito. L'unico che non mi va giù è Mario salta salta XD un capolavoro per molti. Vedi? Gusti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:rickds::rickds::rickds: ahahaha non ci credo! ahahahah:rickds::l4gann:
Mi sta bene tutto che coi gusti personali è un conto, ma esiste anche l'oggettività e non dimentichiamocene... A me Ryse è piaciuto parecchio, mi ha fatto divertire, ma non c'è paragone... Proprio a livello di trama e tutto... Ma non a caso TLOU ha preso tutti dieci... E non dico il voto di Ryse perchè un 5 non se lo meritava affatto, su questo siamo d'accordo tutti. Difatti l'utente in questione ha ammesso di aver esagerato, per cui non vedo cos'altro ci sia da dire... :rickds:

Ryse il gioco che voglio ma che non comprerò mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho finito ryse....che dire un bel gioco! Sicuramente non un capolavoro dal lato del gameplay, troppo ripetitivo secondo me! E a tal proposito avrei mi chiedo come mai hanno optato per solo 4-5 tipologie di nemici da affrontare! Già se avessero dato una differenziazione maggiore sarebbe stato sicuramente meglio! Comunque a parte questa cosa graficamente non si discute, il top per ora su console, anche se ho notato alcuni scenari migliori rispetto ad altri, come se fossero stati curati alcuni meglio di altri! Roba di poco conto comunque!

La storia mi è sembrata carina, non troppo scontata!

Grosso neo secondo me il fatto che i pochi boss che si incontrano ti attaccano sempre con la stessa sequenza di colpi, facilissimi quindi da battere, basta solo memorizzare la sequenza!

I qte se imparati a memoria sono molto gradevoli perché non spezzano così tanto l'azione, e scorrono via fluidi come se fossero veri e proprio attacchi guidati da noi!

Sarebbe stata bella una personalizzazione del proprio eroe anche dal punto di vista estetico, parlando della campagna, e magari un utilizzo di arco o altre armi comunque!

Ps altro piccolo nei che veramente lascia un po' a desiderare il fatto che quando partono i qte improvvisamente i nemici che ti stavano attaccando si fermano tutti! Come a dire, finisci che poi ci siamo noi....cosa che secondo me nel 2014 non si può po' proprio vedere!

Comunque quelli sopra citati sono solo dei piccoli difetti che comunque non vanno a intaccare un bel gioco! Come detto sopra non un capolavoro, appunto per i motivi citati, ma giocabile e anche godibile!

Queste le mie impressioni

quando partono i qte improvvisamente i nemici che ti stavano attaccando si fermano tutti! Come a dire, finisci che poi ci siamo noi....cosa che secondo me nel 2014 non si può po' proprio vedere!
Se non si fermassero i nemici non sarebbe un quick time event :morris82:

Comunque bene o male sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non si fermassero i nemici non sarebbe un quick time event :morris82:
Comunque bene o male sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi lo so....ma io parlo proprio di quando un nemico ti sta per colpire con la spada tu fai partire l'esecuzione su un altro nemico e vedi che quello che ti stava per colpire se ne torna bel bello tranquillo indietro aspettando il suo turno...questo secondo me stona parecchio!

I difetti che ho citato secondo me nascono dallo sviluppo travagliato del titolo, prima per 360, poi solo kinect, etc etc...

Io confido un un seguito, dove ovviamente possono partire da una base tecnica lodevole, per poi poter solo migliorare quello che è appunto il gameplay e un po' tutto il sistema che ruota intorno al nostro personaggio...

Ps mi ero dimenticato...che odio verso il lock automatico quando si usano baliste o i pilum. Altra cosetta da rivedere!

Però secondo il mio parere l'errore più grosso è quello appunto della pochissima, anzi nulla differenziazione degli avversari! Quella cosa basta da sola per generare un senso di già visto e ripetitività a ogni singolo scontro!

Dura poco e costa molto....

Ma sicuro al 100% che lo prenderò...magari me lo presti te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sicuro al 100% che lo prenderò...magari me lo presti te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Te lo presto io con la condivisione dei titoli dalla mia libreria V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma si questione di tempo e cala pure quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te lo presto io con la condivisione dei titoli dalla mia libreria V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Troppo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma si questione di tempo e cala pure quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Troppo positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro