xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
provato alla games week e al lancio a milano della one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma si sa che di VG non ne capisci nulla :brolo:

Però sei forte nei picchiaduro :brolo:

:.bip:
Il mio discepolo!!! Guarisci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provato alla games week e al lancio a milano della one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche io lo avevo provato alla GamesWeek, fai in tempo ad entrare, prendere il pad in mano che già devi uscire. XD

Anche io lo avevo provato alla GamesWeek, fai in tempo ad entrare, prendere il pad in mano che già devi uscire. XD
C'era troppa coda e non l'avevo nemmeno provato. solo 3 giri a KI. Troppa gente alla gamesweek

Anche io l'ho provato alla Gamesweek, ma dopo due minuti è tornato alla dashboard! E la mia esperienza si è conclusa lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
C'era troppa coda e non l'avevo nemmeno provato. solo 3 giri a KI. Troppa gente alla gamesweek
Vero. Fosse per me avrei fatto solo foto con le tipe. Ma il mio amico aveva voluto provato Dark Souls 2 e Ryse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryse: Son of Rome: il DLC Mars’Chosen aggiungerà una nuova modalità

Ryse: Son of Rome riceverà a breve un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili chiamato Mars'Chosen Pack: questo conterrà una nuova skin per il proprio personaggio, cinque nuove mappe e una nuova modalità chiamata Survival Mode. In questa modalità, da giocare in cooperativa, l'unico modo che i giocatori avranno per ripristinare la propria salute sarà eseguire quante più uccisioni e esecuzioni possibile. Vi ricordiamo che il Mars'Chosen Pack potrà essere scaricato senza nessun costo aggiuntivo da quei giocatori che hanno già acquistato il Season Pass a partire dal 28 febbraio.

SpazioGames

Finito, tra le 6 e le 7 ore di gioco. Non ho ancora toccato il multiplayer.

Sinceramente mi aspettavo di peggio.

E' vero che i nemici non sono molto vari ma sono inseriti in maniera corretta ad enfatizzare e cambiare l'approccio durante il combattimento, ne sono stato sufficientemente suddisfatto anche se è palesemente ed eccessivamente semplificato.

Una nota di demerito se lo becca il doppiaggio e che è chiaramente un gioco pensato only kinect da quanto è su binari.

Mi ha sorpreso la storia, non un capolavoro, ma non me lo aspettavo il finale. E' sempre positivo quando non viene dato un finale banale.

Voto 7. Non da acquistare a prezzo pieno, cercate uno scambio a zero con qualcosa che non vi serve più, come ho fatto io, o aspettate di trovarlo a 30 euro.

Ma perchè siete cosi critici per il doppiaggio? A me sembra più che buono

Io per esempio ci sono rimasto male nel sentire quella vocina del protagonista.. Ci voleva una voce più stile Gladiatore.

Comunque mi da fastidio l'audio del parlato che molte volte è basso e non si sente una mazza..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ryse:Son of Rome: immagini del DLC Mars' Chosen

Pubblichiamo quattro immagini del DLC di Ryse: Son of Rome, intitolato Mars’ Chosen, di cui vi abbiamo parlato ieri in una news apposita. ll pacchetto gratuito per i possessori del Season Pass (altrimenti costa sui 9 $), sarà disponibile per il download dal 28 febbraio, e aggiunge la nuova modalità cooperativa di gioco Survival Mode, in cui i giocatori devono collaborare per sopravvivere a ondate di nemici. Tra gli altri contenuti anche una skin inedita per il personaggio e cinque nuove mappe.

Spaziogames

191795_1.jpg

191795_2.jpg

191795_3.jpg

191795_4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ora sta a 40€ mi attira assai....che ne dite? booo sono indeciso..

Prendilo, io contento di averlo preso prezzo pieno.

Mi mancano gli ultimi due capitoli e mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il multiplayer in cosa consiste?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ora sta a 40€ mi attira assai....che ne dite? booo sono indeciso..
Se ti vuoi esaltare mentre trucidi barbari con un sorriso ebete stampato sulla faccia prendilo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma perchè siete cosi critici per il doppiaggio? A me sembra più che buono
Come fai a trovarlo anche solo buono? Tu addirittura più che buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fai a trovarlo anche solo buono? Tu addirittura più che buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il doppiaggio è buoni; ci sono solo alcuni (pochi) cali di volume. Nel complesso però non si può criticare inneggiando alla schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro