Ma si sa che di VG non ne capisci nulla :brolo:provato alla games week e al lancio a milano della one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Però sei forte nei picchiaduro :brolo:
:.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si sa che di VG non ne capisci nulla :brolo:provato alla games week e al lancio a milano della one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche io lo avevo provato alla GamesWeek, fai in tempo ad entrare, prendere il pad in mano che già devi uscire. XDprovato alla games week e al lancio a milano della one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'era troppa coda e non l'avevo nemmeno provato. solo 3 giri a KI. Troppa gente alla gamesweekAnche io lo avevo provato alla GamesWeek, fai in tempo ad entrare, prendere il pad in mano che già devi uscire. XD
Vero. Fosse per me avrei fatto solo foto con le tipe. Ma il mio amico aveva voluto provato Dark Souls 2 e Ryse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era troppa coda e non l'avevo nemmeno provato. solo 3 giri a KI. Troppa gente alla gamesweek
Se ti vuoi esaltare mentre trucidi barbari con un sorriso ebete stampato sulla faccia prendilo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOra sta a 40€ mi attira assai....che ne dite? booo sono indeciso..
No, sta ancora a 64.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE già a 40 sullo store anche da noi?
Come fai a trovarlo anche solo buono? Tu addirittura più che buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè siete cosi critici per il doppiaggio? A me sembra più che buono
Il doppiaggio è buoni; ci sono solo alcuni (pochi) cali di volume. Nel complesso però non si può criticare inneggiando alla schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome fai a trovarlo anche solo buono? Tu addirittura più che buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif