Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
Grazie !Complimenti!Blog stupendo!Un pò spartano nella grafica,ma stile da vendere nel modo di scrivere,e soprattutto tanta competenza!Il tuo marchio di fabbrica insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque sono arrivato al terzo atto,e questo titolo non mi finisce mai di stupire a livello tecnico...ogni volta mi cade la mascella,soprattutto nelle cut-scene fatte interamente col motore grafico di gioco...se questi sono i 900p,ben vengano titoli di questo livello tecnico a 900p,e a quel paese la resolution war!
Idem per quanto riguarda la presunta inferiorità tecnica di One nei confronti della concorrenza...se le software house avessero tutte le capacità di Crytek nello sfruttare la potenza bruta di una macchina(non sto parlando di gameplay eh),non staremmo a fare questi discorsi...io mi "accontenterei" volentieri di avere la maggior parte dei titoli su One con questa grafica!
P.S. finora comunque a livello Centurione non è tanto ostico!
La scelta grafica è stata resa minimale volutamente (come hai notato) i contenuti, prima di tutto.
di Ryse c'è un articolo abbastanza controtendenza, fu fatto da un giocatore veterano che rimase incredule dei voti raccolti dal gioco, forse eravamo ad inizio gen e forse Ryse è stato semplicemente sfortunato, caso strano che non era una esclusiva Sony o Multi o no ? :morristend:
http://gamermaycry.blogspot.com/2013/11/a-latere-roma-divina-urbs.html
Davvero un gioco preso fra due fuochi. :kep88: