xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimenti! ;)Blog stupendo!Un pò spartano nella grafica,ma stile da vendere nel modo di scrivere,e soprattutto tanta competenza!Il tuo marchio di fabbrica insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque sono arrivato al terzo atto,e questo titolo non mi finisce mai di stupire a livello tecnico...ogni volta mi cade la mascella,soprattutto nelle cut-scene fatte interamente col motore grafico di gioco...se questi sono i 900p,ben vengano titoli di questo livello tecnico a 900p,e a quel paese la resolution war!

Idem per quanto riguarda la presunta inferiorità tecnica di One nei confronti della concorrenza...se le software house avessero tutte le capacità di Crytek nello sfruttare la potenza bruta di una macchina(non sto parlando di gameplay eh),non staremmo a fare questi discorsi...io mi "accontenterei" volentieri di avere la maggior parte dei titoli su One con questa grafica! :dajee:

P.S. finora comunque a livello Centurione non è tanto ostico!
Grazie !

La scelta grafica è stata resa minimale volutamente (come hai notato) i contenuti, prima di tutto.

di Ryse c'è un articolo abbastanza controtendenza, fu fatto da un giocatore veterano che rimase incredule dei voti raccolti dal gioco, forse eravamo ad inizio gen e forse Ryse è stato semplicemente sfortunato, caso strano che non era una esclusiva Sony o Multi o no ? :morristend:

http://gamermaycry.blogspot.com/2013/11/a-latere-roma-divina-urbs.html

Davvero un gioco preso fra due fuochi. :kep88:

Grazie !La scelta grafica è stata resa minimale volutamente (come hai notato) i contenuti, prima di tutto.

di Ryse c'è un articolo abbastanza controtendenza, fu fatto da un giocatore veterano che rimase incredule dei voti raccolti dal gioco, forse eravamo ad inizio gen e forse Ryse è stato semplicemente sfortunato, caso strano che non era una esclusiva Sony o Multi o no ? :morristend:

http://gamermaycry.blogspot.com/2013/11/a-latere-roma-divina-urbs.html

Davvero un gioco preso fra due fuochi. :kep88:
Questo articolo e i post degli altri utenti mi hanno convinto definitivamente a prendere il gioco! questo sabato vado a comprarlo, deciso!

Questo articolo e i post degli altri utenti mi hanno convinto definitivamente a prendere il gioco! questo sabato vado a comprarlo, deciso!
Buona scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buona scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vi farò sapere se apprezzerò anche io il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (e mi tolgo sto sassolino dalla scarpa, sono 9 mesi che ci giro intorno a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vi farò sapere se apprezzerò anche io il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (e mi tolgo sto sassolino dalla scarpa, sono 9 mesi che ci giro intorno a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ehehe anche io, alla fine non mi sono pentito...ha le sue Pecche ma di sicuro non merita di fare la muffa sugli scaffali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giocateci ragazzi! ;)Questa è una vera dimostrazione di next-gen!Ryse mi fa sta facendo lo stesso effetto che mi fece Gears of War nel lontano 2007,cioè un continuo stupore per il salto generazionale e la magnificenza tecnica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Due cose:

-primo,chi vuole mi aggiunga per qualche partita online,che ho provato al volo,e non mi sembra affatto male!Mi piacerebbe giocarci con qualcuno e scambiare due chiacchere mentre si gioca con la cuffia!

-secondo,c'è modo di giocarci in lingua originale semmai inserendo i sottotitoli?Se devo trovare un neo al titolo,è il doppiaggio...di bassa qualità direi(soprattutto la voce del protagonista,troppo adolescente e poco "cattiva")...sono certo che in lingua originale,la resa sia decisamente migliore!

Giocateci ragazzi! ;)Questa è una vera dimostrazione di next-gen!Ryse mi fa sta facendo lo stesso effetto che mi fece Gears of War nel lontano 2007,cioè un continuo stupore per il salto generazionale e la magnificenza tecnica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDue cose:

-primo,chi vuole mi aggiunga per qualche partita online,che ho provato al volo,e non mi sembra affatto male!Mi piacerebbe giocarci con qualcuno e scambiare due chiacchere mentre si gioca con la cuffia!

-secondo,c'è modo di giocarci in lingua originale semmai inserendo i sottotitoli?Se devo trovare un neo al titolo,è il doppiaggio...di bassa qualità direi(soprattutto la voce del protagonista,troppo adolescente e poco "cattiva")...sono certo che in lingua originale,la resa sia decisamente migliore!
Aggiungimi pure che se posso qualche partita la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giocateci ragazzi! ;)Questa è una vera dimostrazione di next-gen!Ryse mi fa sta facendo lo stesso effetto che mi fece Gears of War nel lontano 2007,cioè un continuo stupore per il salto generazionale e la magnificenza tecnica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDue cose:

Se vuoi aggiungimi, da questo fine settimana ci giocherò :icebad:

Aggiungimi pure che se posso qualche partita la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
aggiungo pure te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Se Ryse è la vera dimostrazione della next gen, siamo messi male.

Non adoro i post secchi,non argomentati,e disfattisti,sarò sincero... :bah!:

Mi dispiace che il titolo non ti sia piaciuto,a me e molti altri in questo thread sì!

Probabilmente conosci un titolo su 360 o PS3 che possa vantare un impatto grafico come quello di Ryse? ;p

ll gioco rappresenta un hack'n slash molto classico e lineare,e non pretende di essere altro...quindi è chiaro che per poterlo apprezzare appieno devi comunque farti piacere il genere,sennò è dura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se si parla di grafica si....al momento non ho ancora visto un gioco con grafica cosi realistica....ed è un gioco day one

se si parla di grafica si....al momento non ho ancora visto un gioco con grafica cosi realistica....ed è un gioco day one
Ma la grafica non è importante,non lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciò che conta è solamente il gheimblei... :rickds:

P.S. scherzo dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tecnicamente eccome se lo è....

Della potenza grafica non me ne faccio nulla, per me il gameplay è appena abbozzato, la narrazione è di bassa categoria, proprio a livelli vergognosi.

Più che un gioco, per me è una presa in giro da parte degli sviluppatori verso l'intelligenza dell'utente.

Ma la grafica non è importante,non lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiò che conta è solamente il gheimblei... :rickds:

P.S. scherzo dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cio che conta solamente è fare la modalità repeat per il gheimblei che non piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Come gameplay e trama come siamo messi? Da quello che ho letto sembra molto ripetitivo
La trama non è affatto male per un action...alla fine è una scopiazzatura del film Il Gladiatore,con momenti gasanti ed epici...niente di eccessivamente ricercato sia chiaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il gameplay E' ripetitivo,ma solamente perchè è il genere stesso ad esserne vittima...insomma,in un hack'n slash di stampo classico cosa si fa se non andare avanti e mazzuolare a tutta randa? ;p Per di più qui lo si fa con stile,e da vendere pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io sinceramente SE TI PIACE IL GENERE non posso che consigliartelo! :game:

Guarda,anche solo per inserirlo nella console,e ricordarti che siamo davvero nella next-gen,perchè graficamente è il top del top sulle nuove console al momento(alla faccia dei 900p)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Della potenza grafica non me ne faccio nulla, per me il gameplay è appena abbozzato, la narrazione è di bassa categoria, proprio a livelli vergognosi.Più che un gioco, per me è una presa in giro da parte degli sviluppatori verso l'intelligenza dell'utente.
E allora?Visto che tu della grafica non te ne fai nulla,e visto che per te il gameplay è appena abbozzato,dovremmo tornare tutti a giocare all'Amiga 500? :rickds:

Il titolo può non piacere per carità,ma venire qui a sputare sentenze in modo assolutistico e poco argomentato mi sembra eccessivo...

Ma evidentemente tu preferisci la "raffinatezza del gameplay" che solo gli indie possono regalare,vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

parlando di esempio di next gen si parla del lato grafico di cui tanto ci si lamenta ultimamente.....

su next gen per ora è il titolo con l'impatto visivo più forte e c'è poco da discutere, poi il gioco può piacere o no ma questo è un altro discorso.

- - - Aggiornato - - -

La trama non è affatto male per un action...alla fine è una scopiazzatura del film Il Gladiatore,con momenti gasanti ed epici...niente di eccessivamente ricercato sia chiaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl gameplay E' ripetitivo,ma solamente perchè è il genere stesso ad esserne vittima...insomma,in un hack'n slash di stampo classico cosa si fa se non andare avanti e mazzuolare a tutta randa? ;p Per di più qui lo si fa con stile,e da vendere pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io sinceramente SE TI PIACE IL GENERE non posso che consigliartelo! :game:

Guarda,anche solo per inserirlo nella console,e ricordarti che siamo davvero nella next-gen,perchè graficamente è il top del top sulle nuove console al momento(alla faccia dei 900p)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

E allora?Visto che tu della grafica non te ne fai nulla,e visto che per te il gameplay è appena abbozzato,dovremmo tornare tutti a giocare all'Amiga 500? :rickds:

Il titolo può non piacere per carità,ma venire qui a sputare sentenze in modo assolutistico e poco argomentato mi sembra eccessivo...

Ma evidentemente tu preferisci la "raffinatezza del gameplay" che solo gli indie possono regalare,vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eh sai non è detto...orami gli indie escono pure su one......sono commercialate non esistono più gli indie di una volta....:rickds::rickds::rickds:

parlando di esempio di next gen si parla del lato grafico di cui tanto ci si lamenta ultimamente.....su next gen per ora è il titolo con l'impatto visivo più forte e c'è poco da discutere, poi il gioco può piacere o no ma questo è un altro discorso.

- - - Aggiornato - - -

eh sai non è detto...orami gli indie escono pure su one......sono commercialate non esistono più gli indie di una volta....:rickds::rickds::rickds:
Oddio muoio... :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro