xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo sarà già più problematico, dato che sono l'unico del mio gruppo che prende la console, gli altri proseguono solo su PS4
senti qui sul forum magari c'è qualcuno che lo deve ancora giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dare 5 a questo gioco è semplicemente una bestemmia allo stato puro.

Intendiamoci, non è un capolavoro che rimarrà nei secoli e nei secoli ma un buonissimo titolo.

Arrivato al cap. 4 e ci sono diverse cose che non vanno o che potevano essere migliorate come ad es. i gesti durante le esecuzioni o i volti dei nemici, 3-4 in più non sarebbero stati una cattiva idea e una troppa ripetitività.

Ma al tempo stesso una bella storia, grafica spettacolare e finalmente un gioco ambientato nella Roma antica.

Darò altre impressioni a gioco finito ma posso solo dire che chi percula a spada tratta è semplicemente e schifosamente di parte.

oggi l'ho preso e mi son messo quasi subito a giocarci, vista l'ora passata ad installare.... cmq bello, graficamente come hanno già detto tutti è impeccabile, pero' già al terzo capitolo mi pare ripetitivo... piacevole ma si fan sempre le stesse cose... la storia ancora è agli inizi ma da quanto ho letto sembra nn essere particolarmente ispirata, vedremo

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Beh era abbastanza risaputo che il gameplay fosse ripetitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh era abbastanza risaputo che il gameplay fosse ripetitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi non se ne puo' più parlare?

quindi non se ne puo' più parlare?
Certo che se ne può parlare, senza stupirsi del fatto che sia ripetitivo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che se ne può parlare, senza stupirsi del fatto che sia ripetitivo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma guarda, in un gioco del genere, con una produzione travagliata, con un comparto tecnico simile, con l'ambientazione simile, la ripetitività io posso anche accettarla... non me ne lamento... per questo spero che almeno la trama e la narrazione siano sopra la sufficienza

non capisconquesto voto ridicolo... sono al capitolo 5....non so da un centurione romano cosa si aspettino, forse che salti o che faccia piroette durabte le combo, ma è un sistema di combattimento semplice ed efficace al punto giusto... graficamente ineccepibile, cè una discreta varietà nell'azione di gioco, fra scontri, azioni di gruppo, manovre di copertura con lance e archibugi... mi spiace solo che non ci siano delle coperture dinamiche e sentieri alternativi... n ogni caso a metà della storia mi ritengo sereno e soddisfatto

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

non capisconquesto voto ridicolo... sono al capitolo 5....non so da un centurione romano cosa si aspettino, forse che salti o che faccia piroette durabte le combo, ma è un sistema di combattimento semplice ed efficace al punto giusto... graficamente ineccepibile, cè una discreta varietà nell'azione di gioco, fra scontri, azioni di gruppo, manovre di copertura con lance e archibugi... mi spiace solo che non ci siano delle coperture dinamiche e sentieri alternativi... n ogni caso a metà della storia mi ritengo sereno e soddisfatto
quoto, l'ho ritenuto un gioco ottimo e divertente dall'inizio alla fine, graficamente bellissimo da vedere e combattimenti belli da giocare e da vedere. oltre al single player, giocato 2 volte anche per i collezionabili tanto per dire, c'è anche il multy che con un amico è molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma ormai tutto ciò che è Crytek la gente tende a insultarlo per il gameplay dicendo "è tutta grafica" nonostante quel determinato gameplay funzioni a modo, spesso e volentieri senza neanche provare il titolo. Anche ingiustificato secondo me il 5 datogli dalla rece, troppo basso per un gioco del genere proprio a voler smantellare il gioco anche perchè, se knack ha preso 4 questo almeno almeno è da 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
8 non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però se andiamo a riguardare molti voti dati a certi brand,ryse di sicuro non sarebbe così inferiore

8 non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò se andiamo a riguardare molti voti dati a certi brand,ryse di sicuro non sarebbe così inferiore
io mi riferivo alle rece di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif knack ha preso 4 ed è ingiocabile, questo ryse 5 nonostante abbiamo molti più pregi dalla sua rispetto a knack poi che sono 2 giochi totalmente diversi lì si sà, io mi riferivo al confronto tra voto/qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 8 ovvio non glielo darei neanche io ma al 7 per essere un titolo di lancio e per quanto mi ha divertito ce lo farei arrivare tranquilamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi riferivo alle rece di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif knack ha preso 4 ed è ingiocabile, questo ryse 5 nonostante abbiamo molti più pregi dalla sua rispetto a knack poi che sono 2 giochi totalmente diversi lì si sà, io mi riferivo al confronto tra voto/qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 8 ovvio non glielo darei neanche io ma al 7 per essere un titolo di lancio e per quanto mi ha divertito ce lo farei arrivare tranquilamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente... poi io ho iniziato subito con il livello massimo di difficoltà e qualche parte l'ho dovuta ripetere più volte, magari sbagliavo io, pero' per quanto sia semplicistico il sistema di combattimento cmq necessita di una certa rapidità nelle scgivate e nelle parate con lo scudo... nulla di trascendentale, sia chiaro, pero' nemmeno così svilente

assolutamente... poi io ho iniziato subito con il livello massimo di difficoltà e qualche parte l'ho dovuta ripetere più volte, magari sbagliavo io, pero' per quanto sia semplicistico il sistema di combattimento cmq necessita di una certa rapidità nelle scgivate e nelle parate con lo scudo... nulla di trascendentale, sia chiaro, pero' nemmeno così svilente
io ero partito prevenuto con ryse, partito anchio con difficoltà alta dicendo "tanto era un titolo kinect" e con "sarà un altra brutta copia del combat system di batman" e ammetto che qualche parte prima di capire come giostrare i vari potenziamenti l'ho ripetuta anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito l'altro giorno, e devo dire che mi è piaciuto molto...la storia non è particolarmente originale ma tiene botta, il combattimento system è un po' ripetitivo ma alla fine in un gioco così quello devi fare, a mio avviso God of War non è molto differente...in generale il suo lavoro lo fa e anche bene...e mi piace pure il multy...voto decisamente punitivo 5...

Finito l'altro giorno, e devo dire che mi è piaciuto molto...la storia non è particolarmente originale ma tiene botta, il combattimento system è un po' ripetitivo ma alla fine in un gioco così quello devi fare, a mio avviso God of War non è molto differente...in generale il suo lavoro lo fa e anche bene...e mi piace pure il multy...voto decisamente punitivo 5...
Punitivo per non dire incompetente.

Il tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque lo voglio proprio giocare. Mi piacciono troppo gli antichi romani. La trama in che anno è ambientata?

Il tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque lo voglio proprio giocare. Mi piacciono troppo gli antichi romani. La trama in che anno è ambientata?
La trama non è fedele alla storia. :none:

Il tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque lo voglio proprio giocare. Mi piacciono troppo gli antichi romani. La trama in che anno è ambientata?
guarda anche a me piace molto quellepoca ma ti dico che sto gioco merita di esser preso a 10 euro

non regala niente, non lascia niente, è fatto tanto per, pompato al massimo senza sostanza

La trama non è fedele alla storia. :none:
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

guarda anche a me piace molto quellepoca ma ti dico che sto gioco merita di esser preso a 10 euronon regala niente, non lascia niente, è fatto tanto per, pompato al massimo senza sostanza
Allora o lo prendo a quel prezzo se lo trovo o aspetto che lo diano con il Gold (è sempre viva la speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

. guarda anche a me piace molto quellepoca ma ti dico che sto gioco merita di esser preso a 10 euronon regala niente, non lascia niente, è fatto tanto per, pompato al massimo senza sostanza
Non sono d'accordo con te, se ti piace davvero l'epoca, l'ambientazione e quello che rappresenta è un gioco ben fatto...ripeto non avrà una trama che fa gridare al miracolo, ma comunque si lascia ampiamente giocare...Dal sistema di combattimento non credo si possa chiedere molto di più, alla fine sei lì per uccidere, gli attacchi e le parate quelli sono...

A chi chiedeva in che anno è ambientato è difficile dirlo, perché come diceva qualcuno l'accuratezza storica manca sotto molti aspetti, ma bisogna anche rendersi conto che costruire una storia plausibile per un gioco su Roma è praticamente impossibile...

Io l'ho trovato a 25€...se li vale tutti secondo me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro