xbox One Ryse: Son of Rome

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copertina di gioco

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Ultima modifica da un moderatore:
Grafica e ambientazione da sbavo, non che mi aspettassi diversamente da Crytec.Spero di avere più info nei prossimi giorni.

 
Mi aspettavo di più, mi è sembrato un God of War con molti più QT. Spero che vedremo pochi combattimenti "singoli" e più "gioco di squadra", il pezzo della testuggine è stato davvero il top. La telecamera invece non mi ha entusiasmato. Comunque grafica bellissima.

In realtà speravo proprio un gameplay alla Total War, passatemi il paragone, con noi che ci ritroviamo all'interno delle formazioni a combattere fianco a fianco agli altri, quindi un gioco più realistico.

 
http://www.polygon.com/e3-2013/2013/6/10/4395790/ryse-seven-year-development intervista a yerli

Mi aspettavo di più, mi è sembrato un God of War con molti più QT. Spero che vedremo pochi combattimenti "singoli" e più "gioco di squadra", il pezzo della testuggine è stato davvero il top. La telecamera invece non mi ha entusiasmato. Comunque grafica bellissima.
In realtà speravo proprio un gameplay alla Total War, passatemi il paragone, con noi che ci ritroviamo all'interno delle formazioni a combattere fianco a fianco agli altri, quindi un gioco più realistico.
io aspetto le prove dei giornalisti visto che al 90% era giocato a difficoltà facile poi i nemici erano dei barbari con la spadina io mi aspetto che ci siano anche quelli corazzati con scudo ecc tanto per dare varietà agli scontri e cmq da quello che ho capito nel gioco ci saranno 100 finishing e altre potranno essere sbloccate come ci sarà un sistema di abilità che più si va avanti più si imparano nuove mosse si sarà sempre accompagnati da alleati da comandare e bisognerà incitarli spronargli saper come ragrupparli ecc per poter aumentare il moltiplicatore di abilità o roba del genere.

a mio avviso io in 5 minuti scarsi non giudico il gameplay

 
Ultima modifica:
http://www.polygon.com/e3-2013/2013/6/10/4395790/ryse-seven-year-development intervista a yerli
io aspetto le prove dei giornalisti visto che al 90% era giocato a difficoltà facile poi i nemici erano dei barbari con la spadina io mi aspetto che ci siano anche quelli corazzati con scudo ecc tanto per dare varietà agli scontri e cmq da quello che ho capito nel gioco ci saranno 100 finishing e altre potranno essere sbloccate come ci sarà un sistema di abilità che più si va avanti più si imparano nuove mosse si sarà sempre accompagnati da alleati da comandare e bisognerà incitarli spronargli saper come ragrupparli ecc per poter aumentare il moltiplicatore di abilità o roba del genere.

a mio avviso io in 5 minuti scarsi non giudico il gameplay
La penso come te, ed al 99% questo sarà il gioco che comprerò il giorno della One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dai primi video sembra spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 
La storia segue le vicende del soldato romano Marius Titus che si unisce all'armata per vendicarsi della sua famiglia e diventare un nuovo eroe salvando l'Impero Romano.

Ryse riprodurrà con fedeltà tutte le vicende storiche legata all'Impero Romano, le sue tradizione, la sua gente e i suoi territori.

 

1)Il sistema di combattimento non sarà unicamente incentrato sui Quick Time Event, visto che saranno riprodotte tutte le maggiori battaglie, comprese quelle su larga scala.

 

2)I campi di battaglia vedranno protagonisti più di 100 personaggi a schermo contemporaneamente, ognuno dei quali con un'intelligenza propria.

 

3)In Ryse: Son of Rome non mancherà una modalità cooperativa che vede al centro dei combattimenti i Gladiatori all'interno del celebre Colosseo: potremo così combattere fianco a fianco con i nostri migliori amici.

 

4)Grazie a Kinect e alla possibilità di poter sfruttare la propria voce, potremo comandare le legioni senza metter mano al controller. Quindi non solo normali scontri corpo a corpo, ma anche elementi tipici degli Strategici.

 

5)Potremo registrare e condividere tutte le nostre sessioni di gioco grazie al DVR integrato nella console e all'integrazione con SmartGlass.

 

6)I consigli che vengono forniti dal gioco sono personalizzati in base a dove ci si trova e a cosa si sta facendo: saranno intuitivi come mai prima d'ora.

fonte sito concorrente

 
Ultima modifica:
La storia segue le vicende del soldato romano Marius Titus che si unisce all'armata per vendicarsi della sua famiglia e diventare un nuovo eroe salvando l'Impero Romano.
Ryse riprodurrà con fedeltà tutte le vicende storiche legata all'Impero Romano, le sue tradizione, la sua gente e i suoi territori.


 


1)Il sistema di combattimento non sarà unicamente incentrato sui Quick Time Event, visto che saranno riprodotte tutte le maggiori battaglie, comprese quelle su larga scala.

 


2)I campi di battaglia vedranno protagonisti più di 100 personaggi a schermo contemporaneamente, ognuno dei quali con un'intelligenza propria.


 


3)In Ryse: Son of Rome non mancherà una modalità cooperativa che vede al centro dei combattimenti i Gladiatori all'interno del celebre Colosseo: potremo così combattere fianco a fianco con i nostri migliori amici.


 


4)Grazie a Kinect e alla possibilità di poter sfruttare la propria voce, potremo comandare le legioni senza metter mano al controller. Quindi non solo normali scontri corpo a corpo, ma anche elementi tipici degli Strategici.


 


5)Potremo registrare e condividere tutte le nostre sessioni di gioco grazie al DVR integrato nella console e all'integrazione con SmartGlass.


 


6)I consigli che vengono forniti dal gioco sono personalizzati in base a dove ci si trova e a cosa si sta facendo: saranno intuitivi come mai prima d'ora.


fonte sito concorrente
Oh, il primo punto mi ha un pò "rinvigorito".

 
ma mi pare logico nelle conferenze in 5\6 o 10 minuti in game ti fanno vedere solo una parte di gameplay ci si concentra di più sulla grafica e poi la gente dice :" ci sono troppi QTE" "il personaggio si muove legnosamente" ma io mi chiedo ti si parano davanti 3\4 barbari senza corazza e con la spada cosa pretendi di fare 10 fendenti sui loro corpi e poi QTE non sarebbe realistico penso anche che ci sarà una maggior varietà di nemici come quelli con gli scudi o quelli più massicci e poi tu sei un comandante con scudo corazza e spada non è che si può fare i salti in aria camminare sui muri lanciare magie e chi più ne ha più ne metta

 
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ma mi pare logico nelle conferenze in 5\6 o 10 minuti in game ti fanno vedere solo una parte di gameplay ci si concentra di più sulla grafica e poi la gente dice :" ci sono troppi QTE" "il personaggio si muove legnosamente" ma io mi chiedo ti si parano davanti 3\4 barbari senza corazza e con la spada cosa pretendi di fare 10 fendenti sui loro corpi e poi QTE non sarebbe realistico penso anche che ci sarà una maggior varietà di nemici come quelli con gli scudi o quelli più massicci e poi tu sei un comandante con scudo corazza e spada non è che si può fare i salti in aria camminare sui muri lanciare magie e chi più ne ha più ne metta
Esattamente, così come quelli che dicono che le animazioni non sembrano reali :rickds:

Gioco spettacoloso, che (imho) giustifica COME GIOCATORE il D1 al lancio.

Ragazzi...Crytek.

 
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