xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ryse: Son Of Rome is not a QTE-obsessed mess.
Sperem l'unica cosa che mi ha un po' fatto storcere il naso era questa. Il resto è fantastico.

Inviato dal mio G330

its choice of themes and imaginative mechanics (at one point you have to organise your troops and their shields in order to protect yourself from an artillery attack) work so well, Microsoft may have something very worthwhile here indeed.

Godo.

Sperem l'unica cosa che mi ha un po' fatto storcere il naso era questa. Il resto è fantastico.
Inviato dal mio G330
Allora sono stati proprio stupidi a mostrare solo i QTE

Allora sono stati proprio stupidi a mostrare solo i QTE
Fare scena, per un pubblico più ampio e ignorante.

E' troppo **** la locandina, scusate:

ryse-8-jpg_200452.jpg

La storia segue le vicende del soldato romano Marius Titus che si unisce all'armata per vendicarsi della sua famiglia e diventare un nuovo eroe salvando l'Impero Romano.
Ryse riprodurrà con fedeltà tutte le vicende storiche legata all'Impero Romano, le sue tradizione, la sua gente e i suoi territori.

1)Il sistema di combattimento non sarà unicamente incentrato sui Quick Time Event, visto che saranno riprodotte tutte le maggiori battaglie, comprese quelle su larga scala.

2)I campi di battaglia vedranno protagonisti più di 100 personaggi a schermo contemporaneamente, ognuno dei quali con un'intelligenza propria.

3)In Ryse: Son of Rome non mancherà una modalità cooperativa che vede al centro dei combattimenti i Gladiatori all'interno del celebre Colosseo: potremo così combattere fianco a fianco con i nostri migliori amici.

4)Grazie a Kinect e alla possibilità di poter sfruttare la propria voce, potremo comandare le legioni senza metter mano al controller. Quindi non solo normali scontri corpo a corpo, ma anche elementi tipici degli Strategici.

5)Potremo registrare e condividere tutte le nostre sessioni di gioco grazie al DVR integrato nella console e all'integrazione con SmartGlass.

6)I consigli che vengono forniti dal gioco sono personalizzati in base a dove ci si trova e a cosa si sta facendo: saranno intuitivi come mai prima d'ora.

fonte sito concorrente
Bene, il punto 2 era proprio quello che mi aspettavo di vedere all'E3.

---------- Post added at 20:30:53 ---------- Previous post was at 20:26:52 ----------

http://www.polygon.com/e3-2013/2013/6/10/4395790/ryse-seven-year-development intervista a yerli
io aspetto le prove dei giornalisti visto che al 90% era giocato a difficoltà facile poi i nemici erano dei barbari con la spadina io mi aspetto che ci siano anche quelli corazzati con scudo ecc tanto per dare varietà agli scontri e cmq da quello che ho capito nel gioco ci saranno 100 finishing e altre potranno essere sbloccate come ci sarà un sistema di abilità che più si va avanti più si imparano nuove mosse si sarà sempre accompagnati da alleati da comandare e bisognerà incitarli spronargli saper come ragrupparli ecc per poter aumentare il moltiplicatore di abilità o roba del genere.

a mio avviso io in 5 minuti scarsi non giudico il gameplay
Io si, e per quello che hanno mostrato non mi ha entusiasmato. Se in futuro mi mostreranno davvero battaglie campali con 100 giocatori a schermo ben venga.

da quello che si legge in giro il gioco sembra molto "guidato" con pochissima fase esplorativa , ma molto spettacolare e scenico

da quello che si legge in giro il gioco sembra molto "guidato" con pochissima fase esplorativa , ma molto spettacolare e scenico
Beh sì, si intuisce anche dalla demo mostrata ieri, ma l'ambientazione e il sistema combattimenti sembrano gratificanti. Da vedere ad una difficoltà maggiore per vedere se l'intelligenza dei nemici migliora oppure attaccano uno alla volta come in AC

Beh sì, si intuisce anche dalla demo mostrata ieri, ma l'ambientazione e il sistema combattimenti sembrano gratificanti. Da vedere ad una difficoltà maggiore per vedere se l'intelligenza dei nemici migliora oppure attaccano uno alla volta come in AC
Premettendo che quello che si è visto all e3 è di indubbio impatto...

Pero effettivamente anke a me ha dato troppo l idea di un AC con grafica spaccamascella...:bah!:

Nemici che attaccano uno alla volta e QTE abusati...tra l atro l unico arto mozzato lo si vede proprio grazie ad un QTE...non ho visto interazione tra colpi inferti e nemici, tranne che nei QTE che pero sono azioni prescritte e guidate....

Il tema romano cattura l immaginario, videoludicamente parlando fa gola essendo stati pochissimi quanto mai i titoli che lo hanno sfruttato...pero da solo non basta...se la next gen si riducesse ( e non oso crederlo...) ad un mero sfoggio di tecnica...

Spero che il gioco abbia tanto altro da offrire...xke per me sarebbe il classico titolo che sposta l ago della bilancia al lancio delle 2 console....

Ultima modifica da un moderatore:
Premettendo che quello che si è visto all e3 è di indubbio impatto...Pero effettivamente anke a me ha dato troppo l idea di un AC con grafica spaccamascella...:bah!:

Nemici che attaccano uno alla volta e QTE abusati...tra l atro l unico arto mozzato lo si vede proprio grazie ad un QTE...non ho visto interazione tra colpi inferti e nemici, tranne che nei QTE che pero sono azioni prescritte e guidate....

Il tema romano cattura l immaginario, videoludicamente parlando fa gola essendo stati pochissimi quanto mai i titoli che lo hanno sfruttato...pero da solo non basta...se la next gen si riducesse ( e non oso crederlo...) ad un mero sfoggio di tecnica...

Spero che il gioco abbia tanto altro da offrire...xke per me sarebbe il classico titolo che sposta l ago della bilancia al lancio delle 2 console....
Hanno già confermato che i QTE non saranno l'unico modo di chiudere le combo e anche i colpi con lo scudo per dire mi sono sembrati realistici. Non sappiamo nulla sulla trama però non credo che la next gen faccia sfoggio solo di tecnica dai, già titoli come Quantum Break e Watch Dogs per citarne due a caso sembrano molto profondi

Premettendo che quello che si è visto all e3 è di indubbio impatto...Pero effettivamente anke a me ha dato troppo l idea di un AC con grafica spaccamascella...:bah!:

l'unica cosa ragazzi che possiamo fare è aspettare sperando di essere informati di tanto in tanto cmq lo sviluppatore crytek ha detto sempre che non faccia confusioni ecc che tu sei il comandante di un unità\battaglione e puoi ordinare loro col controller o tramite voce di fare tipo attaccare o difendere la posizione raggrupparsi in formazione(queste sono diverse) mandarli in una zona piuttosto che un altra e se lo fai in modo giusto ricevi esperienza per acquistare finishing e robe simili poi alla fine ha detto se non ricordo male :"you(il personaggio) are badass but the barbarian are badass"

Tutta fuffa in pieno stile Crytek, tolta la grafica è un gioco ps2. Stesse meccaniche,stesso sistema di combattimento,stesse unità su schermo.

Comico poi lo sbarco in Normandia con i romani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

14768_home.jpg
Anteprima di Ryse: Son of Rome

A cura di Tommaso Valentini (FireZdragon) del 11/06/2013

Le Informazioni:

Genere: Action

Sviluppatore: Crytek

Data uscita: TBA

ASPETTATIVE

- Scenografico

- Visivamente spettacolare

360.gif
Ryse prova a mostrare i muscoli di Xbox One, mettendo in evidenza tuttavia una linearità forse eccessiva e un sistema di combattimento piuttosto guidato, basato su QTE e contromosse. La spettacolarità di certo non manca e le qualità tecniche per stupire ci sono tutte, ma la next gen, e qui lo ripetiamo ancora una volta, deve essere un'altra cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutta fuffa in pieno stile Crytek, tolta la grafica è un gioco ps2. Stesse meccaniche,stesso sistema di combattimento,stesse unità su schermo.
Comico poi lo sbarco in Normandia con i romani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
:kep88: lo sbarco in normandia non si puo guardare !

Comunque è ovvio che la next gen non sara soltanto tecnica ma se scegli di far breccia mettendo in vetrina le donne piu belle che hai....cerca di far vedere qualcosa di forte in termini di gameplay...

Io sono stato il primo a sbavare sul trailer di RISE pero spero che ci sia altro...non fraintendetemi, ma magari il gioco fa leva su altro, visto che permette di gestire truppe d ausilio...siuramente non sara ilpiu classico degli hack&slash:sisi:

:kep88: lo sbarco in normandia non si puo guardare !
Comunque è ovvio che la next gen non sara soltanto tecnica ma se scegli di far breccia mettendo in vetrina le donne piu belle che hai....cerca di far vedere qualcosa di forte in termini di gameplay...

Io sono stato il primo a sbavare sul trailer di RISE pero spero che ci sia altro...non fraintendetemi, ma magari il gioco fa leva su altro, visto che permette di gestire truppe d ausilio...siuramente non sara ilpiu classico degli hack&slash:sisi:
Conoscendo Crytek non penso ci sarà qualcosa di innovativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che non capisco sono le lodi, seriamente, tolta la grafica cosa rimane?

Conoscendo Crytek non penso ci sarà qualcosa di innovativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che non capisco sono le lodi, seriamente, tolta la grafica cosa rimane?
La formazione a testuggine.

Vabbè, speriamo che mostrino le battaglie campali annunciate, sono davvero curioso. :morris82:

l'unica cosa ragazzi che possiamo fare è aspettare sperando di essere informati di tanto in tanto cmq lo sviluppatore crytek ha detto sempre che non faccia confusioni ecc che tu sei il comandante di un unità\battaglione e puoi ordinare loro col controller o tramite voce di fare tipo attaccare o difendere la posizione raggrupparsi in formazione(queste sono diverse) mandarli in una zona piuttosto che un altra e se lo fai in modo giusto ricevi esperienza per acquistare finishing e robe simili poi alla fine ha detto se non ricordo male :"you(il personaggio) are badass but the barbarian are badass"
Parere soggettivo e che c'entra poco con la qualità del gioco: il protagonista proprio non mi è piaciuto, non mi da assolutamente l'idea del tipico soldato romano sinceramente, troppo grosso! Mi sembra molto la caricatura di un macho. Ovviamente parere perfettamente opinabile e soggettivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro