xbox One Ryse: Son of Rome

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
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visto visto che dire ambientazione a mio avviso fantastica, il gameplay sembra migliorato o per meglio dire i qte sono stati velocizzati ovviamente anche qua la difficoltà settata è ancora su easy........... attendo di vedere la parte strategica

 
Le qte sono drasticamente calate e sono executions. A metà dicono che durante il corso dell'avventura se ne sbloccheranno di diverse, e fanno una carrellata di quelle che potremo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi tecnicamente ottimo, qte calate e animazioni buone (secondo me da un legionaro non ti puoi attendere la mobilità di un ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

 
L'ambientazione è da sturbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche il gameplay è migliorato, inoltre i qte sono dinamici, se stai vicino a muri, in acqua ecc... cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Bisogna provarlo per capirli secondo me. La grafica é spaventosa

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

 
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SPETTACOLARE.

 
Peccato che le animazioni siano legnose...graficamente e' notevole.

 
Peccato che le animazioni siano legnose...graficamente e' notevole.
Ma legnose nel senso che il movimento del legionaro non è fluido come può esserlo quello di un ninja che non ha addosso armatura e scudo? :morristend:

Comunque la spettacolarità di Ryse non si può mettere in dubbio,e l'utilizzo saggio delle QTE come mosse finali che servono a darti bonus (salute/esperienza/denaro) non mi dispiacciono affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma legnose nel senso che il movimento del legionaro non è fluido come può esserlo quello di un ninja che non ha addosso armatura e scudo? :morristend:
Comunque la spettacolarità di Ryse non si può mettere in dubbio,e l'utilizzo saggio delle QTE come mosse finali che servono a darti bonus (salute/esperienza/denaro) non mi dispiacciono affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto al 100%

 
Le animazioni ci possono pure stare, secondo me si fa, forse in maniera più casuale che altro, un paragone con giochi action che poco hanno a spartire con questo Ryse. Detto questo, seppur graficamente sia davvero notevole e le ambientazioni mi piacciano da morire il gameplay continua a dirmi troppo ma troppo poco. Continua a sembrarmi un "pugno nel ****". Non lo so, forse pad in mano da tutto un'altra sensazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:


Da sito concorrente

Crytek ha svolto stanotte, dal PAX Prime, una dimostrazione di 10 minuti del multiplayer cooperativo di Ryse: Son of Rome; la dimostrazione è andata in diretta su Twitch, e ve ne proponiamo di seguito la registrazione. La sequenza ci mostra come gli scenari cambiano da un round all'altro, il sistema di esecuzioni e l'interazione con gli oggetti dello scenario. Le animazioni "sospese" che si vedono ogni tanto sono dovute - ci hanno spiegato gli sviluppatori alla GC - ad animazioni mancanti che saranno inserite prima della chiusura dello sviluppo.

Ecco...se mancano delle animazioni ti credo che sono legnosi e non fluidi i movimenti...le armature c'entrano veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ma questo è il multi, nel single player non mi sembra siano come quelle del multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con quello visto all' E3 a me non sembra ci sia molta differenza.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Crytek aveva preparato tre prototipi per Ryse: Son of Rome

Ricorderete che Ryse: Son of Rome è nato come gioco per Kinect in prima persona.

Il processo che l'ha portato ad essere un titolo di lancio per Xbox One con visuale in terza persona ed un'esperienza cinematografica è stato piuttosto lungo, come ha illustrato Crytek ai microfoni di Xbox Wire.

Lo studio teutonico aveva tre prototipi e "ciascuna versione aveva i suoi fan nella compagnia", ha spiegato il senior producer Brian Chambers, "ma col tempo abbiamo visto crescere il numero di chi pendeva verso il terzo prototipo controller-based, che mostrava Marius sullo schermo".

"Questo combaciava perfettamente con la nostra nuova visione di Ryse come un'esperienza più incentrata sul protagonista e più cinematica".

"Naturalmente", infine, "cambiare prospettiva e schema di controllo ha richiesto molto tempo. C'era tanto lavoro da fare, lavoro che sembrava destinato a rendere Ryse una release molto tarda per Xbox 360".

 
ecco le ricompense delle executions (qte finali)

Execution rewards:

- Health: This one is self explanatory.

- XP: Unlock your path to upgrades a lot faster with this choice

- Focus: Build up focus at a higher rate and own your enemies outright.

- Damage Boost: Up your damage output and take out your enemies faster.

 
ecco le ricompense delle executions (qte finali)
Execution rewards:

- Health: This one is self explanatory.

- XP: Unlock your path to upgrades a lot faster with this choice

- Focus: Build up focus at a higher rate and own your enemies outright.

- Damage Boost: Up your damage output and take out your enemies faster.
Interessante questo discorso delle executions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
ecco le ricompense delle executions (qte finali)
Execution rewards:

- Health: This one is self explanatory.

- XP: Unlock your path to upgrades a lot faster with this choice

- Focus: Build up focus at a higher rate and own your enemies outright.

- Damage Boost: Up your damage output and take out your enemies faster.
Non vedo l'ora di farle tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
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