xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma ms aveva annunciato ryse al tgs qualcuno sa qualcosa di nuovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Yes ci sarà anche Ryse al Tgs, non si sa però cosa mostreranno.

Io spero un po' del single player, ho letto che ci saranno anche dei boss nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

Yes ci sarà anche Ryse al Tgs, non si sa però cosa mostreranno. Io spero un po' del single player, ho letto che ci saranno anche dei boss nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330
Ah, quindi magari faranno anche vedere qualcosa della campagna (per quanto riguarda i boss dico)?

Boh non si sa! Io spero di si, anche una nuova ambientazione mi va bene.

Inviato dal mio G330

idem day one deition ma volevo vedere qualcosaltro mi basta anche come modifichi il pesonaggio o un trailer che mostra in grandi line come e il menu o la storia sper oche domani o dopodomani facciano vedere qualcosaltro :sbav:

Boh non si sa! Io spero di si, anche una nuova ambientazione mi va bene.
Inviato dal mio G330
Yep, poco ma sicuro, più news e gameplay rilasciano, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 21:14:17 ---------- Previous post was at 21:13:18 ----------

contento di averlo ordinato:predicatore:
Bravissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io purtroppo per questo titolo non andrò di D1, ma devo assolutamente recuperarlo in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Roma spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

secondo me vedremo di meglio al games week in giappone e sconveniente per microsoft portare novita

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono indeciso se comprarlo! devo vedere altri gameplay per vedere se mi piace anche se penso che la storia sia bella! sicuramente non lo prenderò al D1 ma quando il prezzo calerà visto che non è uno dei miei obbiettivi principali come fifa,forza e battlefield!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro